Kiss you
di Moony_4

12/02/13, ore 20:37

Mi ha commosso questo capitolo, non sono molto dalla lacrima facile per i libri: storie, ma per i film piu' che altro, per le scene messe in atto. Comunque, mi piace molto!

31/01/13, ore 18:29

ma no. io shippo tiffany e niall. non lei e louis. :c
dai loro sono dolcissimi kjhgfds
aggiorna presto<3

28/01/13, ore 14:29

Grazie anche a te perché sei una persona splendida!!!!! Il capitolo è stupendo ma io volevo Niall!!! Cattiva bimba!!! Tiffany doveva stare con Niall erano così dolci insieme!!! E Zayn madoooooo che sbruffone!! Della serie "tt cadono ai miei piedi perché io sono me" ( io sono me?? Ok lo confesso, Zayn mi ha regalato la sua dose... XD) Cmq continuaaaaaaa!!!! O vengo a fartelo continuare io!!! Hahahaha XD LLN

27/01/13, ore 20:58

Meraviglioso! Lo adoro! Finalmente si è chiarito tutto! E finamente Lou e Tiffy si sono messi insieme seriamente! Non vedo l'ora di sapere come continua! Avvisami appena posti il prossimo capitolo!
Ciao bellissima! :*

23/01/13, ore 01:03

Niall Niall Niall!!! Io tifo per Niall se non si era capito... Hahahah XD LLN spero che tra quei due nasca qualcosa e si mettano presto insieme.. Ma perché Liam si rabbuiato appena ha sentito il nome... Ti pregi continua presto o te lo vengo a far continuare io hahahahaha XD LLN :P

22/01/13, ore 16:16

WOOOOOOOOOOOOO! Me gusta muchissimo questa FF, te l'avevo già detto? Boh comunque wooo! Ok ora basta, si sono un caso perso! LOL XD Comunque non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! Avvisami quando lo fai, please!
Ciao bellissima! :***

22/01/13, ore 15:58

Ohhh! Non puoi sempre lasciarci sulle spine! LOL XD
Ciao bella! :*
P.S. Non riesco a vedere le foto!

22/01/13, ore 15:30

Yeeeeeehhhhhh! Si sono messi insieme! Che bello! Chissà chi ha raggiunto Tiffany? Beh che domande! Naturalmente tu lo sai! Comunque mi piace sia il nome Tiffany che il nome Amy! :)
Ciao bellissima! :*

22/01/13, ore 15:04

Questa FF mi prende sempre di più! Che bello! Liam e Tiffy hanno fatto pace! Tiffy si sta innamorando di Louis! Che bella coppia Harry e Ambra! <3
AMO QUESTA FF!
Ciao bella! :*
P.S. Volevo anche dirti che scrivi davvero bene! :)

22/01/13, ore 14:29

Non fa per niente schifo! E' interessante come prologo!
Ciao bella! :)

22/01/13, ore 10:30

sisi mi piace molto la tua storia e questo capitolo è asdfghj bellooooooo, la parte di louis è stupendaaa comunque già ti avviso la mia coppia preferita e tiffany e louis :) :D baci a presto

20/01/13, ore 18:56

Diciamo che questi capitoli sono favolosi, comunque ti sbagli a dire che fa schifo questa ff perché è ajfjdbsjebskwnfijjdfsjf

20/01/13, ore 17:50

E' una bella, anzi, bellissima storia! non so perché hai chiesto il mio parere, sinceramente non ce n'era bisogno. Vai avanti che me gusta mucho questa storia!

17/01/13, ore 21:13

ODDIO!!
meno male, oggi dormirò sogni tranquilli, anzi ... tranzolli! ha ha ha ha ha ha ha ha ok ok :'D
eeeeeeee anche io ti amo!! *^*
ok, mi dileguo!
ciaoo
ale xo xo kiss kiss :* <3
PS: non si vedono le immagini!! >.< ... va bhe, è comunque fantastica!!
ok ora me ne vado sul serio!
ciaoo

17/01/13, ore 00:24

Allora Capitolo stupendo e non ti ammazzi perché ti voglio troppo bene e perché mi servi a continuare la storia!!!! Se devo dire la verità il personaggio che fino ad ora mi è piaciuto di più è stato Niall e lo vedrei perfattamente con Tiffy ;)
Spero pubblicherai presto il prossimo
Xxx Hally
P.s quasi dimenticavo adesso come stai? :)
P.s.s mancano le immagini!!!