Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Moony_4    06/01/2013    2 recensioni
Lui, mio fratello.
Lui, il mio ragazzo.
Lui, quello a cui piaccio.
Lei, la mia migliore amica.
Lui, il ragazzo della mia migliora amica (E di conseguenza mio migliore amico.)
Lui, l'ex migliore amico.
Loro, per averli ho faticato
_______________________________
Tratto dal terzo capitolo:
"Mi siedo a gambe incrociate su un'aiuola appena fuori il cancello e guardo la luna. E' bellissima.
“Ehy” Dice una voce dietro di me.
Il suono di quella voce mi fa salire un brivido sulla schiena.
“Ciao Lou... is” Rispondo girandomi."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Dopo che ho salutato Harry ed Ambry mi dirigo verso la mia classe e guardai l'orario

 

*Terza D: orario.

Prima ora: Prof.ssa Jhonson

Seconda Ora:Proff.ssa Jhonson

Terza ora...*
Che palle. L'avvoltoio. E sono pure in ritardo. Entro in classe guadagnando l'occhiata assassina della professoressa di letteratura.

Mmmhh... Payne! Chissà perchè non sono affatto sorpresa...”
'Perchè arrivo sempre in ritardo, cogliona di un avvoltoio' Penso.

Non ne ho idea, signora” Le rispondo.

Signorina Payne, si vada a sedere al suo posto, ma che sia l'ultima volta che ti vedo arrivare in ritardo. Segnalazione alla preside e basta. La prossima volta andrà lei a dirlo di persona alla signora preside”

'Ma come no!' Mi vado a sedere al mio posto, che è accanto alla finestra. Da dietro di me arrivano risatine varie, probabilmente Hallyson e le sue leccaculo. Noto che accanto al mio banco c'è n'è un'altro. Nel momento in cui me ne accorgo entra in classe un ragazzo affannatissimo, con una borsa piena di libri a tracolla.

Lei sarebbe...?” Domanda l'avvoltoio, con ottime ragioni.

Io, uff, sono, anf...” Cerca di dire il ragazzo.

Ah, si. Lei sarebbe Tomlinson. Dato che è il tuo primo giorno di corso, sorvoleremo sul suo enorme ritardo. Ssi presenti, prego.” Dice la prof.

Ok, il mio nome è Louis Tomlinson ed è il mio primo giorno di corso. Ho 17 anni.” Si presenta velocemente Louis. E' carino. Ha gli occhi verde-azzurro e i capelli marrone-dorato. Si avvicina a me e si siede al banco accanto al mio. Da dietro arrivano vari mormorii, probabilmente Hallyson e le sue amiche scommettono su chi riuscirà a conquistarlo per prima. Certo, è carino, ma io non ci vedo niente di speciale. Mi guarda e sorride.

Piacere, Louis” Mi sussurra sempre sorridendo.

Tiffany” Dico io poco interessata. Passa poco più di un ora e suona la ricreazione. Vado al distributore di limonata, dove mi aspettano Harry ed Ambra. Louis mi segue.

Ehy, ciao!” Mi grida Ambra appena mi vede. Ci abbracciamo.

Ma chi è quello?” Mi sussurra indicando con un dito Louis, che ci stava raggiungendo.

Oh, un... amico, penso. Fa il mio stesso corso ed è arrivato più tardi di me. Non lo conosco bene però.” Sussurro a mia volta. Mi giro per parlare con lui, certa che fosse dietro di me, ma mi accorgo che non c'è. L'hanno fermato Liam ed i suoi amici.

E tu chi saresti, novellino?” Chiede Zayn in un ghigno.

S-sono nuovo...” Risponde Louis terrorizzato.

Penso che il tuo amichetto sia morto” Commenta Harry che nel frattempo ci aveva raggiunte.

Lo so, spero che non gli facciano male” Gli dico. Si sono intromessi altri studenti della cerchia di 'amici' di mio fratello. Pensano ci sarà una rissa ed alcuni già incitano Zayn.

Vado ad aiutare” Dice Harry. Io ed Ambry cerchiamo di opporci, ma lui è irremovibile.
“Oh, merda!” sussurra disperata Ambra.

No, vedrai che tutto si sistemerà e nessuno le prenderà. Harry riesce a portare via Louis prima che si scateni davvero una rissa.

Stai lontano da loro. Sono Zayn Malik, Niall Horan e Liam Payne” Lo avverte Harry, mentre cerca di staccarsi Ambry di dosso.

Payne?” Chiede Louis guardandomi interrogativo.

Si, è mio fratello, ma non farti ingannare: in comune abbiamo solo il cognome.” Dico io abbastanza tetra.

L'atmosfera si calma ed incominciamo a parlare tutti e 4: Io ed Ambry parliamo di trucchi e vestiti, Louis ed Harry di macchine sportive. Parlano perchè hanno appena saputo che saranno insieme in stanza. Noto che Louis ogni tanto mi manda occhiate fuggitive. E' irritante, col suo sorrisetto. La campanella suona e torniamo ognuno nelle rispettive classi.

La giornata passa noiosissima. Solo più irritante, per la presenza di Louis. A metà lezione circa si mette a parlarmi.

Cosa fai?” mi sussurra. Non rispondo facendo finta di essere interessata alla lezione. Dopo pochissimo mi arriva un biglietto : 'Cosa fai?' E' irritante. Non rispondo e lo butto nel cestino, che è proprio davanti a me. Me ne arrivano altri due, con su scritto la stessa cosa. Li butto. Al terzo che mi arriva gli rispondo :'Non rompere' Lui lo guarda, contento che io abbia risposto, ma appena legge si scurisce in faccia. Ci scribacchia qualcosa e me lo restituisce

'Perchè rispondi così?'

'Sto cercando di prestare attenzione alla lezione.'

'Davvero? A me sembra così noioso...'

'Lo so, la prof è una rompi.'

'Me ne ero accorto'. Sorrido.

'Non solo tu'

'Ma cosa sta spiegando?'

'Letteratura'

'Wow, non riesco a seguire.'

'Neanche io. Sarà per colpa della prof'

'Bha. A me sembra un avvoltoio'

'Lei E' un avvoltoio'

'Giusto. Sennò come si spiega la bruttissima cera?' Sorrido. Quando sto per rispondere una mano rugosa mi toglie il biglietto dalle mani.

Cosa è questo?” Chiede l'avvoltoio.

Payne, Tomlinson, in presidenza.” Io e Louis usciamo dalla classe e andiamo nel piano più alto dell'istituto. Sono incazzatissima con lui.

Scusami, non dovevo...” Mi sussurra. Non lo rispondo. La preside ci accoglie nella sua aula.

Payne, Payne, Payne... Quante altre volte dovrai salire qui!” Chiede disperata la preside.

Mi scusi, signora. Le giuro che stavolta non...”

Non è stata colpa sua. Sono stato io che le ho inviato un biglietto durante la lezione. Lei mi ha risposto solo per dirmi che dovevo stare zitto. La perdoni” Si intromette Louis. Cazzo se è coraggioso. Ero stata mandata altre volte in presidenza con qualcun'altro, ma mi avevano sempre addossato tutta la colpa. Prendo un grande respiro e dico

Signora, non è stato solo lui. La colpa è anche mia perchè non l'ho lasciato perdere.”

La preside ci guarda. Annuisce.

Quindi, suppongo che la colpa sia di... “

Entrambi” Rispondiamo insieme io e lui. Strano. Mentre lo dicevamo il mio cuore si è messo a saltare.

Ok, stavolta ve al acavte un avvertimento. Payne, non seguire la strada di tuo fratello. Sembra che Tomlinson sia un bravo ragazzo. Magari frequentarvi non vi farebbe malissimo” Dice convinta la preside. Tutto il mio corpo grida 'Bleach! MA MANCO PER IDEA!!!!', il mio cervello dice 'Pensaci Tiffy, potrebbe essere un'opportunità. E' carino.' Ma cosa pensa il mio inconscio?? E' tremendo solo pensarlo! SPARATEMI, LO PREFERISCO!!! Mentre in me c'è un conflitto interno, Vedo Louis sorridermi. E se stesse pensando lo stesso lui? Usciamo dalla presidenza alla fine della giornata e lo semino nella folla. Nel frattempo mi metto a cercare Harry; Ambry ci aspetta in mensa. Prima di uscire mi accorgo che Hallyson e le sue amiche sgualdrine mi mandano degli sguardi assassini. In mensa mi siedo al tavolo insieme ad Ambry ed Harry. Accanto a me si siede Louis. Cazzo, mi ha trovata. Nel frattempo Hallyson e le sue sgualdrine ni lanciavano sguardi assassini. So che per essermi seduta accanto all'oggetto della scommessa e ricevre le sue attenzioni mi dovrei aspettare una vendetta, che non tarda ad arrivare.

Ciao!” Cerca di attaccare discorso Louis. Io rispondo anonima “Ciao.” Mi da fastidio il suo sorrisetto irritante, sempre stampato sulla faccia. Mi sembra sfottente. Mi alzo per andare a prendere il pranzo quando ad Hellyson cade accidentalmente il piatto. Su di me.

Oh, scusa. Non ti avevo vista, sarà che sei così brutta con questa maglia. Bhe, adesso non ce l'hai più” Mi dice lei.'Calmati Tiffany. Calmati Tiffany. Calma...'

EH NO!! CHE CAZZO, MO ME LA RICOMPRI, PUTTANA!!!” Scoppio. Prendo la mia aranciata e gliela verso su quei brutti capelli.

CHE COSA?? COME TI SEI PERMESSA??” Grida lei. Prima che scoppi una vera rissa, si intromette mio fratello.

Basta litigare! TU... “ Dice indicandomi. “Chiedi scusa. Adesso.”

Cosa? La sta proteggendo?

No. E' lei che deve chiedere scusa a me” Mi oppongo.

No. Tu non sei nessuno. Lei è qualcuno. Quindi...”

Cosa? Ma...Ma... Lui mi ha detto questo? Non credo alle mie orecchie. Non può essere. Lui non mi ha detto che non sono nessuno. Lui... Lui aveva promesso...

 

Inizio Flashback

Ehy Leoon!” Il grido di una bimba risuona nella grande casa.

Leoon! Dove sei Leon?? Vieni ti prego, ho paura...”

Sono qui Tiffy. Non ti preoccupare.” Risponde il bimbo.

Oh, Leon!” Grida la bimba saltandogli addosso.

Avevo paura che tu non mi volevi più bene e quindi te n'eri andato perchè volevi bene ad un altra bambina!” Gli sussurra lei all'orecchio.

Ma no! Io ti vorrò sempre bene, ricordalo.”

La rassicura. Si siedono sul divano.

Davvero??” Chiede incredula.

Davvero.” Risponde il ragazzino.

Promesso?” Chiede la sorella abbracciandolo , cercando conforto.

Promesso. Ti proteggerò per sempre, sorellina.” Risponde lui, ricambiando l'abbraccio.

Fine Flashback

 

 

Angolo autrice

Daii eccomi qua! Vi piace? Non ne ho idea, assolutamente... Quindi recensite!!

 

Moony__4

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Moony_4