Guertena's Doll
di floricienta

06/03/15, ore 16:30

Allora... Devo dire che la storia mi sta piacendo e la sto divorando. Ti dirò, più vado avanti più sento una punta di rabbia pensando che Ib crede che ci sia del buono in Amy ma l'idea non le ha mai sfiorato la mente a proposito di Mary. Avevo pensato "vabbè vorrà dire che in questa storia il personaggio di Mary non è importante e per questo non viene considerato il suo punto di vista. Però adesso mi scrivi anche "forse c'era qualcun altro di malvagio come Mary? " e mo non va più bene cara mia possibile che nessuno capisca quella poveretta?! Voleva solo un'amica. A me fa male perché mi sento come lei sia chiaro non sto criticando la tua idea figuriamoci. Cancella tutto quello che ho detto non prenderla come una critica.
Dicevo... Ho notato che usi spesso la parola "te" al posto di tu, vero? Scommetto che sei del nord XD sinceramente mi sfacilita la lettura non ci sono tanto abituata. Spero di non averti offesa in questa recensione e se l'ho fatto scusami ma sento il bisogno di difendere Mary per difendere me stessa. Scusa ancora 😢 ciauuuu