E chi avrebbe mai detto che il calcio fosse così bello!?
di MAPA_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/11/13, ore 17:46

Digli a Marty di non credere a sta putroccola di merda. Li stanno venendo i brividi x la FF x quando è bella. E poi:A CIUCCIA UN'ALTRO SI PUÒ SCRIVERE! E LA PARTI DI NIALL E ALEX NON È SPINTA PERCHÉ È RATING ARANCIONE ED È GIUSTA! Mi sorge un dubbio hai mai letto una FF rating rosso? Me pare proprio de no!

Cmq Marty complimenti e, a meno ché tu non l'abbia già fattoxD, non uccidere Alessia anche io l'avrei fatto!

P.S
Mi devi molto è la prima recensione lunga da quando sono sui XP lol

Baci C: xx

09/09/13, ore 10:18

wow non ci credo che è finita.. sicuramente mi mancherà leggere di lou e sum. è una delle ff che mi hanno più emozionato e fatto sognare... tu sei semplicemente unica nello scrivere!! <3 :* :*

07/09/13, ore 20:51

mi piace molto. so che ora la mia recensione non servirà a nulla ma volevo fartelo sapere.<3<3

01/09/13, ore 19:00

Holaaa!
Allora, da dove cominciare? Mmm, forse con il dirti che questa storia è stata FANTASTICA e no, non sto esagerando! In primo luogo la trama mi ha appassionato, Lou e sum insieme stanno benissimo! Hai descritto tutto alla grande: dai momenti tenerosi tra Lou e Sum al rapporto con i loro amici. Inoltre, bella l'idea del calcio, non ne avevo mai letta una legata allo sport e la tua è un'idea veramente carina! E ultimo, ma non per importanza: ragazza, scrivi da Dio! I dialoghi tra i personaggi sono realistici, proprio come potrebbe succedere tra un gruppo di amici nella vita reale. Questo è il mio pensiero e, francamente, la storia merita molte più recensioni di quelle che ha ricevuto, ma spero che molti, come me, la leggano una volta completa. Detto questo brava e spero di leggere molte altre tue fan fiction!

P.s. ¡Hala Madrid!

20/08/13, ore 15:28

Ciao bella!
Scusami il ritardo nella recensione, ma anche io sono stata in vacanza.
Allora, che dirti?
Intanto questo ultimo capitolo è stato decisamente fantastico!
Amo il fatto che Lou sia tornato a Londra per Summer, e l'idea della festa in maschera è geniale!
E i due bambini?
Awww, che carini!
Proprio il finale perfetto per una storia così bella!
Ti faccio per l'ultima volta i complimenti, sei stata bravissima in questa storia!
Mi hai coinvolta ed emozionata mille volte, e sto seguendo anche l'altra tua storia!
Complimenti ancora!
Un bacione,
Alice c:

16/08/13, ore 19:28

Ho letto tutti i capitoli oggi! E' una storia stupenda! Complienti! Veramente magnifica *-*

16/08/13, ore 12:54

Eccomi qui! Spero che non mi voglia male ma io non ho letto tutta la ff, ho letto solo un paio di ultimi capitolo prima dell'epilogo per aver un'idea più chiara mente leggevo questo. Scusa ma non avevo proprio il tempo per iniziare una nuova ff, anche se so che scrivi benissimo e l'hai dimostrato anche con questo storia. La trama era carina, poi adoro il nome della protagonista " summer" detta sum. È una delle poche ff sui one direction dove c'è anche taylor. Niall era troppo dolce in questo capitolo, ma la cosa più dolce in assoluto sono sum e lu! Ok, scusa ma devo proprio scappare, complimenti come sempre, ciaooooooo!

16/08/13, ore 09:58

Wau, storia bellissima! complimenti! ho pianto quando ho letto il litigio e la partenza di Lou. Comunque volevo dirti di non ascoltare quello che ti ha scritto quella ragazza. Ogniuno ha il suo modo di scrivere, e il tuo è perfetto così com'è! Ancora complimenti! <3
-An (Y)

16/08/13, ore 09:45

Ciaooo so che sono in ritardo perchè ormai la storia è bella che finita. Ma volevo dirti che mi dispiace veramente per quello che la gente è capace di fare. Vabbè, io pensovhe tu scriva bene. Ovviamente magaria tua storia non andrà nella preferite del sito o nelle pkù popolari...ma, ci sono 40000 mila storie, è difficile entrare nelle 40 migliori.. Io penso che non sei noiosa, sgrammaticata o chissa cosa. Scrivi semplice e chiaro. Non è mica un difetto! Molte volte le storie sono noiose e complicate, ma tu no. Quindi penso che la storia sia bellissima e bast. Avvisa se scriverai altre storie, capito? :) Complimentoni ;)

14/08/13, ore 21:30

Non devi ringraziarmi, te lo meriti <3 Sei fantastica e scrivi da Dio, e le tue storie sono originali e bellissime c: Complimenti davvero <3 -Cla :3

14/08/13, ore 21:27

OH.MIO.DIO. :') È .. È ... È ... È strepitoso, sul serio, S-T-U-P-E-N-D-O, sono senza parole :') È semplicemente l'epilogo perfetto per questa storia, credo sia il mio capitolo preferito in assoluto insieme a quello del bacio c: Davvero davvero complimenti, hai iniziatl la ff in modo stupendo, mi hai appassionata capitolo per capitolo e hai chiuso in bellezza <3 No cioè, Sum e Lou che si baciano con i fuochi d'artifici? Quanto dolce è Hope? E Niall alle prese con i i nipotini? È adorabile *^* Sei Bravissima <3

13/08/13, ore 22:48

Oddio... Che finale emozionante... Me ne sono innamorata di questa storia dall'inizio alla fine! *-*
Se hai altre storie così belle da far leggere dimmelo, sono pronta a recensirle TUTTE! *^*

xxStoriaStupendaaaa *----*                                       -Megan K. <3

13/08/13, ore 21:56

il capitolo mi è piaciuto tantissimo... la fine è proprio bella  sembra uno di quei sogni che vorresti non finissero mai... tu sei molto brava l'intera fanfiction mi è piaciuta
complimenti... kisskiss

13/08/13, ore 14:31

"Woah, e chi avrebbe mai detto che il calcio fosse così bello!?"
Hai finito in modo egregiamente lo sai? E' simile al mio ahahahah <3
Sei la meglio ragazza davvero, hai iniziato e finito da DIO lo sai? Si ora lo sai :)
E non lo dico solo perchè sono la tua simpaticissima e TELEPATICA quasi migliore amica (?) ahahahahahah ma perchè sono sincera.
Grazie per avermi, anzi averCI regalato una storia così bella e anche DIVERTENTE, sono morta dal ridere sai? ahahahaah soprattutto con i nipoti e Niall! Ahahahahahh una sola domanda: chi sono i bambini tra i 3? MI SA PIU' NIALL ahahah <3
Ti voglio bene <3
MIPA_

27/07/13, ore 22:29

Ahhhhh torna a londra evvai! xD sono contentissima(?), ma come ti hanno già detto.. Sum non si sentirà in colpa per aver 'distrutto' il sogno di Louis che abbandona tutto solo per lei? O.o Ti prego aggiorna presto, devo sapere come continua C: bravissima complimenti per il capitolo comunque <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]