And Soon The Darkness
di Backyard Bottomslash

24/06/13, ore 14:32

Okay, da dove cominciare?
Partiamo che oddiograziealcielo che non è stata rapita pure Santana che già mi stavo preoccupando hahaha, siamo fortunati invece che era solo Brittany.
Ora apriamo una parentesi: TI AMO. Ormai mi hai conquistata per sempre, da quando Brittany passa il portafoglio e Santana legge "FBI" sono impazzita. Devi capire che io ho una sorta di ossessione per le cose di criminologia (insomma è da giorni che vi rompo dicendo "ma sto guardando criminal minds" perciò ahahah) quindi sappi che Brittany è diventata la mia preferita di tutta la storia e tifo in lei ;)
Tornando in me, sono tristissima per Quinn insomma cucciola è davvero stata imprigionata e non può fare niente, così come Rachel che è lì da mesi ... ma almeno adesso non sono sole (anche se decisamente in una posizione scomoda).
Rachel così indifesa, magra e che riesce a dire il suo nome anche con quelle poche forse che ha. Io.. credo che piangerò çç
Si, insomma speriamo che Santana e Brittany le troveranno presto....
...appunto per questo continuerò a leggere, per sapere.

22/06/13, ore 12:47

Santana non farloo!! Porca miseria, se è tosta che è!

Adesso si metterà nei guai e Brittany dovrà fare il doppio della fatica per salvarle,
Ahhhhhh I can't (leggilo con accento inglese pls u.u).

Quinn è davvero dolcissima e cerca in tutti i modi di far sentire a suo agio Rachel,
la quale nonostante sia demotivata, sa che quello che gli sta dicendo non può essere vero.
E' un modo così strano di incontrare la persona che probabilmente ti cambierà la vita,
però se Brittany le salva, sicuramente avranno molto tempo per tornare alla vita INSIEME.

D'accordo, ora passerò all'altro, sei sempre bravissima e sono già in ansia
so che l'epilogo lo stai scrivendo, ma io andrò in crisi d'astinenza!

Un bacione tesoro,

ManuKaikan!

22/06/13, ore 04:16

Che cazz? Anche Santana? AIUTO!
E chi le salverà? Brittany vero?! ho paura ç_ç Continuerei a leggere ma sono le quattro e un quarto di notte e sto morendo di sonno anche se sono curiosissima!
Questa storia mi sta intrigando sempre di più e anche spaventando, ho visto troppe puntate di criminal minds per non cacarmi sotto (insomma mi spavento anche quando una stanza è buia e so che non c'è nessuno ma sento lo stesso come se qualcuno potesse spuntare all'improvviso e uccidermi *aiuto*)
comunque la preoccupazione di Santana me la sentivo addosso perché ero preoccupata anche io e FINALMENTE Brittany ha fatto la sua apparizione! Non vedo l'ora di capire come si svilupperà questa cosa!
Ora vado a letto perché sto morendo domani (o oggi?) riprendo subito a leggere!
Ciaoo!

22/06/13, ore 03:59

NOO! Perché questo finale?!
Mi sa che devo correre a leggere subito l'altro capitolo per sapere che cosa è successo, anche se un'idea ce l'avrei.
Partiamo dal principio: la prima parte i brividi hahaha insomma mi traumatizzi con scene etero?! Non si fa u.u
Poi questa Carmen mi fa paura, mi sembra una vecchia di quelle che sanno tutto e che hanno i poteri (son strana lo so, troppi film, troppi)
La parte in cui sono andati in questa Villa del Lago sapevo sarebbe successo qualcosa! E infatti...
Quinn adesso scoprirò dove sei!
Al prossimo capitolo, yaay

21/06/13, ore 22:47

E dopo una serie di letture qui e lì eccomi tornata, ma avrei preferito non tornare perché T_T Quinn T_T perché fai ciò? non ti sembra che non sia giusto???? cioè io adesso devo leggere il resto ... tipo ora! aaaaah Quiiiinn T_T poor!! E dove cavolo sei Santana quando serviiiiiiiiiiii?? Okay, vado perché questa rec. sta diventando davvero delirante e no, non va bene, ma tornerò e sì, è una minaccia!

21/06/13, ore 22:21

"Dormire.

Doveva dormire.

Il capo nuovamente rilassato contro il cuscino.

Un sorriso stentato, che provava a fingersi calmo.

Gli occhi socchiusi.

E poi un nuovo colpo, questa volta né alla testa né al cuore.

Questa volta reale.

Un rumore.

Indistinti rumori."

Non so, c'è qualcosa che mi prende in queste ultime righe, anche se non so come mi prende XD se bene o male (nel senso che mi inquieta) comunque devo dire che il prologo è davvero interessante quindi finisce nei pref. in attesa che io abbia tempo di leggere il resto (me tapina)! A presto!!!

21/06/13, ore 17:29

Lo sapevo che era Rachel sin dall'iniziooo T_T madò sono 6 mesi che è chiusa lì dentro!
Oddio Britt ti prego fa qualcosa, salvale ç__ç confido in te!

Sono sicura che le Brittana (si, non stanno insieme, però formano un team, so u.u)
riusciranno a liberarle, anche se sono proprio curiosa di un po' di cose:
1. Chi ha questa business di criminalità organizzata.
2. Perché la polizia non fa un cazzo
3. Dove le portano??

Okay, sono diventata dipendente, maledetta XD

Sei bravissima e io ti adoro! Un bacione!

21/06/13, ore 16:52

Cioè posso dire che sfiga?!
Non mi dire che chi ha preso Quinn, si è azzardato a mettere la mani su Santana?!!

Okay, okay, partiamo dal principio:
- Primo, Brittany a mio avviso sa qualcosa!
- Secondo, Santana che si sente persa senza Quinn quanto è cucciolosa?:3
- Terzo, forse non ha tutti i torti su José? Però non voglio buttare sentenze senza sapere u.u

Allora mo chi è che le ha messo la mano in bocca? Vado a leggere quello dopo, perché fuck, voglio sapere XD

Un bacione tesoro, io adoro come scrivi lo sai :3

20/06/13, ore 19:22

ODDIO!!!

Ma tu ti puoi fermare così?! Chi osa mettere le mani sulla mia Quinn?!

Sei perfida lo sai? XD ora devo correre per forza a leggere il prossimo,
se no poi rimango con sto interrogativo per tutta la sera, mentre dovrei leggere altro!
Però penso che aspetterò u.u perché è giusto così prrrr!

Comunque, mi piace molto l'amicizia Quinntana, anche se come al solito si parlano coi piedi,
ma ehy, sono Santana Lopez e Quinn Fabray, se non lo facessero non sarebbe la stessa cosa!

Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo o_o

Un bacione

ManuKaikan

P.S non ti perdonerò mai per aver usato un nome così BELLO, per qualcuno che ha ferito Quinn!

19/06/13, ore 21:02

AAAAAAAH!
Nella prima parte del capitolo, quando c'erano tutti i "pensieri" di Rachel giuro che stavo per mettermi a piangere! No davvero, perché T_T povera piccola. Com'è possibile che le è successo questo!!
Per la parte di Quinn e Santana, io amo la loro amicizia (solo come amicizia lol) perciò mi piace questo fatto che hanno percorso questo viaggio insieme. Questa Sarah deve sparire perché insomma, pff, che vuole ancora?
Non vedo l'ora che venga introdotta meglio Britt, per capire come si conoscerà con Santana e come Quinn scoprirà dell'esistenza di Rachel (cioè è lei quella del foglio con la ragazza scomparsa no? Quindi le dovrà venire in mente di andarla a cercare tipo)
Okay. Sono curiosissima adesso.
Cercherò di leggere gli altri capitoli presto!

05/06/13, ore 11:21

Cioè...fammi capire...tu mi lasci così in sospeso? Senza sapere cosa è successo realmente a Britt? Avendo pensieri assolutamente pessimisti in testa? Ma allora sei proprio cattiva! T.T
Comunque, almeno Quinnie e Rach sono uscite da quella prigione!
So che questa recensione è minima ma devo scappare! Sorry!
All'epilogo!

Ele

31/05/13, ore 17:33

Come ti hanno già scritto altri stavo per ammazzarti, quando ho letto " eccoci giunti alla fine"! Ma sapevo che non avresti lasciato la storia in sospeso! Questo genere mi è piaciuto alla grande, pensavo di scrivere anch'io una ff di questo tipo, anche se sarà difficile! Comunque Santana è una testona, e Britt sapeva che avrebbe indagato e l'ha seguita! Per fortuna, solo che adesso spero solo che il colpo di pistola sia di Brittany verso il poliziotto corrotto di merda e non il contrario. Aspetto l'epilogo...buon lavoro per la conclusione, mi raccomando :D

31/05/13, ore 13:51

Non puoi lasciarmi cosi col fiato sospesoo!!!!   La cosa del passaporto non me la ricordavo, quindi sono andata indietro a rileggermi il primo capitolo e la prima cosa che ho pensato è stata"Porca P******!!!" se quel maledettisimo poliziotto ha sparato a Brittany muoio....
E poi mi sono persa un attimo, quanto tempo Quinn è rimasta prigioniera??
Comunque sempre magnifica, aspetto con ansia il finale!
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 01:54 pm)

31/05/13, ore 08:39

Sono le otto e mezza del mattino ... Mi sono appena svegliata e che faccio mi metto a leggere fanfiction ... Sono una malata cronica . Cmq una sola parola può spiegare al meglio quello che hai scritto BRIVIDO .. Sono sempre stata con il fiato sospeso .. Per non parlare della fuga mi sono immedesimata tanto in questa storia tanto da prendere tutto ciò che è scritto come se me lo stessero dicendo a me ... Bravissima questo capitolo è qualcosa di straordinario ... COMPLIMENTIIIIII !!! e cmq io l'ho capita la cosa del passaporto e del polizziotto ancora brava aspetto l'epilogo con ansia ,sperando arrivi presto ... Booyaeh !! :))

31/05/13, ore 07:57

E per fortuna le autorità dovrebbero proteggergi! Te capit il poliziotto bastardo schifoso.L'irruenza di Santana ha forse complicato il lavoro di Brittany.Spero che si sia prenutita di chiamare l'FBI e non solo la polizia corrotta del paese,altrimenti sono nella emme totale.Invece di due prede ora saranno quattro.E credo che non sarà una bella situazione.Oh siggnur che sofferenza,bisogna aspettare l'epilogo per sapere il loro destino! Non è un rimprovero,ciao e grazie.