And Soon The Darkness
di Backyard Bottomslash

22/01/13, ore 18:57

Oddioooo l'uomo nero ha preso anche Santana T_T ditemi che non è vero!
Questa storia è quanto di più angst esista aiuuuto, però è bellissima e mi piace ogni capitolo di più hdsbfjd
Finalmente Britt ha parlato! Yeaah! Mi piace tanto questa Brittany, sì, e secondo me la sa lunga.. Ma non vorrei sbagliarmi perchè cioè non ho idea chi potrebbe essere l'uomo nero (sì, l'ho soprannominato così ahahah) che poi magari è più di uno, non so D: Josè magari? E Britt c'entra qualcosa?
Insomma, troppa curiositàààààààà! Voglio il prossimo cap per saperne di più, gimme gimme :3
Bravissimissimaaaa mi piace da morire come scrivi <3
Alla prox!

21/01/13, ore 20:29

Oddio! Non so quale delle due sia più sfortunata...
Partiamo dall'inizio: che fine ha fatto Quinn???? È dallo scorso capitolo che non si hanno più sue notizie...inizio a preoccuparmi!
E Rach? Lei è addirittura dal primo (se non sbaglio) che non si sa bene che fine abbia fatto!!
Sul serio...non mi aspettavo che Britt avesse lasciato da sola San nella disperata ricerca di Quinn! Che centri qualcosa coi rapimenti?? Oddio! Spero di no!
E ora rimane la nostra povera San...cucciola! Rapita pure lei!!!
Mamma! Che ansia!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/01/13, ore 14:24

Di solito non leggo questo genere di FF che mi fanno inquietare fino al midollo ma questa storia mi ha preso davvero molto e non vedo l'ora di sapere come continua!
Spero che Brittany non sia cattiva.. io avrei un idea di chi potrebbe essere ma non so..
A presto!! :)

19/01/13, ore 23:07

Premetto che questa storia la sto seguendo dall'inizio, ma non ho mai commentato, e mi sono già punita per questo.
Naa, non è vero, ma già mi sembra una punizione sufficiente il dover stare in ansia così.
Allora, che dire? Io il film non l'ho visto, quindi ho cercato informazioni in internet...e non ci ho capito una mazza! Non ho capito se la trova o no, se la salva o no, l'unica cosa che ho capito è che c'è qualcuno di cui lei si fida e in realtà non dovrebbe, ma non puó essere Britt, non deve e non lo sarà, vero? VERO?
Quindi, riassumendo, sono angosciata dalla tua storia e sono anche divisa, perchè da una parte spero che finisca presto per sapere come finirà, dall'altra vorrei che durasse di più, perchè è un piacere leggere quello che scrivi. Seriamente, hai un modo di scrivere molto fluido e mai ripetitivo, senza dimenticare che sai l'italiano e si vede. Detto da una che non riesce a resistere e corregge anche la gente in tv quando la sente sbagliare...sapessi storie che ho aperto e richiuso quasi immediatamente a causa della grammatica, o della punteggiatura, inesistente.
Spero in un aggiornamento a breve!

19/01/13, ore 22:07

Ma è proprio maledetta sto Villa del Lago.Stanno rapendo anche Santana o forse Josè sta finendo quello che non ha potuto fare l'altra volta? Oppure è Brittany che la seguita dopo che ha saputo che Quinn è sparita? Certo ch ela polizia in quel luogo è molto solerte,non capisco perchè bisogna aspettare ventiquattr'ore per cercare una persona,più tempo si perde più si ha la probabilità di perdere la suddetta.Ma chi sa cosa succedde perchè non parla? Oh mama quanti misteri! Ciao e grazie.

16/01/13, ore 11:20

Oddio! Povera Quinn!!! "Epoi il buio"?? Non promette niente di buono!!!
Ma questa storia mi intriga sempre di più!! A parte il fatto che soffocherei molto volentieri Sarah! Non molla proprio quella, eh?? E si che non ci vuole un genio a capire che se vuole sistemare qualcosa forse è meglio che agisca e la smetta di chiamare! Mamma! È ossessiva quella ragazza!
E invece San preoccupata per Quinnie (anche se, giustamente, lo fa vedere a modi suo!) è tenerissima!! Non vedo l'ora di leggere il primo vero incorro tra San e Britt! Sono troppo curiosa!!!
Alla prossima!!!

16/01/13, ore 11:19

Wow! Questa storia mi intriga sul serio!!! Mi piace che la situazione non sia chiarissima fin da subito e adoro il fatto che probabilmente i guai seri devono ancora iniziare!!
Sì, lo so, sono strana!
Quindi abbiamo tutte e quattro (sì, perché immagino che anche Rach si trovi lì e che la bionda che San vede al pub sia Britt) in una piccolo paesello in argentina, il tipico paese dove si conoscono tutti ma dove abitano anche briganti e assassini...mi piace!
Corro subito a leggere il capitolo successivo!!!!
A dopo!

13/01/13, ore 17:31

E' fantastico il modo in cui rendi l'amicizia Quintana.. (SOLO amicizia, intendiamoci. Perchè francamente non riuscirei a vederle insieme in un altro modo.. Dx Questo per il semplice fatto che Quinn è di Rachel (Rachel non è ne di Finn, ne di quell'altro zerbino di Brody) e San è di Britt. Punto. xD)
Sono positivamente colpita da questa profonda fratellanza che le tiene unite, sempre e comunque. *-*

Q. deve capire che non può continuare a star dietro a questa.. Tizia. Sarah. U.U Perchè NO. ù.ù
Appena incontrerà Rachel sono sicura che sarà amore a prima vista! :Q___

Il rapporto Brittana è molto intrigante, e inusuale dato che Brittany non sembra voler dare corda alle attenzioni di Santana.
Vediamo in che modo e in quale circostanza verranno rapite anche loro!
Complimenti per il tuo modo di scrivere, scorrevole e piacevole alla lettura.
La tua storia merita davvero.. Me ne sono innamorata. <3
Alla prossima.

13/01/13, ore 13:41

Oddio, questa storia è stupenda, mi sta prendendo tantissimo!
Il rapporto tra Quinn e Santana è spettacolare! Anzi tutto è spettacolare: l'idea, il modo in cui scrivi e descrivi, come hai reso i personaggi..
Non riesco neanche a commentare bene perchè tutto quello che riesco a dire è WOW!
Comunque, appena la signora Carmen ha detto quella cosa su Villa del Lago, ero sicura che sarebbe successo un guaio çç e infatti çç
Insomma il tizio che ha catturato Rachel (suppongo sia sempre lui) ha preso anche la nostra Quinn.....NOOOO T___T
Adesso Santana deve mettersi in moto e andarla a cercare!!
Grazie per questa storia meravigliosa e alla prossimaaaaa

13/01/13, ore 07:38

Buongiorno a te! Se il buongiorno si vede dal mattino, sono le sei e mezza e sono già sveglia. Qui a casa di mia nonna c'è proprio un altro fuso orario. I can't. Ma poi, giustamente, tu dirai a me che me ne frega e mi pare giusto, ma avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno e questa volta è toccato a te xD ma torniamo a noi, facciamo le persone serie e parliamo della storia!
È davvero particolare ed intrigante, suggestiva e ti prende! Mi piace molto il fatto che non ripeti mai troppo i vocaboli o gli aggettivi - ci ho fatto molto caso soprattutto nella parte di Rach - e poi Quinn e Santana ahah come non amarle!! Appena posso leggo l'altro anche perché sono curiosa da morire!
A presto,
xoxo RenoLover <3

13/01/13, ore 01:52

allora, questa è la fanfiction più ansiogena che io stia seguendo al momento! XD è dall'inizio del capitolo che mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa all'improvviso e appena ho letto "villa del lago" ho pensato: ecco, ora le ammazzano. Ma dico io, già due ragazze da sole in luogo completamente abbandonato (con l'unico mezzo di una bicicletta) è pericoloso, figurati una sola! Ma come si fa??? XD
Comunque, la storia mi piace e la trovo veramente ben scritta! :) aspetto il prossimo capitolo, vedremo che fine ha fatto quinn!

12/01/13, ore 22:15

Oh accidenti! Catturata anche lei.Ma porcaccialamiseriaccia si sa che due ragazze che viaggiano da sole non dovono allontanarsi senza una delle due.Almeno possono cercare di aiutarsi.Si è visto la sera prima con Santana ubriaca che cercava di scrollarsi di dosso l'energumeno.Se non ci fosse stata Quinn come sarebbe finita? Già si è deboli fisicamente se poi bevi pure,le forze se ne vanno a ramengo.Adesso vediamo se Santana dimostrerà di essere un donna.Credo che questa situazione la farà crescere in fretta.Ma non sarà sola ad affrontare la faccenda.Ciao e grazie.

07/01/13, ore 14:57

Mammina quanto è inquietante la prima parte, ma visto che io amo il macabro hai la mia approvazione!
Cicci che dirti? Io sono super curiosa di vedere il grande riscontro che sicuramente avrà questa fan fiction, anche perchè non potrebbe essere altrimenti visto e considerato che, in primo luogo, scrivi da Dio, ma questo lo sapevo già visto che scriviamo insieme da tantissimo, e poi hai delle idee fantastiche, e i ramake vanno tanto ultimamente, come potrebbe essere altrimenti?!
Bhe 10 punti in più per Cervinara, e questi punti solo per un capitolo, quindi immagina dopo 8 capitoli come andremo a finire!
Brava amore mio, brava da morire, ti adoro quando ti ci metti e fai la brava scrittrice <3
Ci sentiamo amour <3
- strifylover

#BackyardLoverIsOn

06/01/13, ore 19:32

Wauuu un thriller,tratto da un film con protagoniste le quattro meraviglie.Ma una delle fanciulle è stata presa in ostaggio da un mostro,il motivo si scoprirà.Santana ignorata bellamente e così si consola con il primo che capita,come da copione.Ma come fa a fidarsi! Mah.Quinn sembrerebbe così felice di questo viaggio,ma troppa felicità viene sempre stroncata.Ma il film del 1971 è stato trasmesso in Italia? I remake tante volte sono sbrodolate.Grazie,ciao e buon anno.

06/01/13, ore 17:24

Wow, devo dire che il prologo l'ho adorato particolarmente, e sostanzialmente mi ha messo una certa ansia! >.<
Rachel in quelle condizioni.. Oh mamma.. ç_ç  Ho il serio dubbio che Santana sia inciampata nello stesso uomo nero che ha rapito Rachel. ò_ò
Comunque i miei complimenti :) ci vedo un enorme potenziale nella tua storia.
Alla prossima. <3