And Soon The Darkness
di Backyard Bottomslash

31/05/13, ore 07:45

È la prima volta che recensisco ma ho seguito questa storia fin dall'inizio e devo farti i complimenti, è veramente bellissima! ;D Solo una cosa mi sfugge... Da quanto ho capito il poliziotto è il vero nemico delle nostre eroine! E lo sparo finale? Verso chi era rivolta la pistola? Spero proprio non la piccola Britt perchè il mio cuore si spezzerebbe! :( Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! xD

30/05/13, ore 22:04

Forse è passato troppo tempo,ma non ho capito. Cioè, il passaporto è di Quinn e ok, ma non ho capito cosa ci fà lì e chi è il tizio, ma ok. Quello che volevo dire è "SONO LIBERE! YEEEEEAH!" Sperando che restino vive,a sto punto, ma tanto sì, vivranno felici e contente per sempre, vero? VERO? *guarda con sguardo minaccioso*. Cmq quando ho letto "eccoci giunti alla fine" ho detto "ora l'ammazzo", perché pensavo fosse proprio la fine fine, ma quando ho letto la parola "epilogo" mi sono calmata.
Complimenti come sempre e...aspettiamo l'epilogo,quindi!

30/05/13, ore 19:47

Già alla fine... eh, non credo di aver recensito la storia prima... Devo dire che è scritta bene e che il giallo da un tocco di originalità rispetto a molte altre FF Brittana/Faberry. Diciamo soltanto che mi è piaciuta :)

30/05/13, ore 19:45

Molto bella mi è piaciuta molto...aspetto l'epilogo! Chiedo venia ma mi ricordo che quinn non trovava forse il passaporto nel primo capitolo al Momento di darlo in albergo! Ma non riesco a collegare le de cose ! Mi puoi dare delucidazioni in merito? Grazie

10/05/13, ore 18:41

Toc toc ... ? C'è posto anche per me? XD

Tu dirai, oh mio dio, ma allora si ricorda e le sue promesse non sono al vento!
Lo sai che se fosse per me, leggerei tutto e recensirei tutto, ma sono molto impegnata!

BTW! Parlando del capitolo, vediamo un po' mmhh ...

E' davvero meraviglioso! Sul serio e non dico per scherzo,
ti tiene col fiato sospeso, specialmente la parte iniziale e mi ha incuriosito molto.
Per quanto riguarda Santana e Quinn, non si smentiscono mai, la loro amicizia,
per me, rimarrà sempre una delle più belle di sempre *__*

Chi è codesta Sarah? (mi fa strano leggere sto nome, associato ad un personaggio che forse non è il massimo XD)
E perché Santana minaccia l'amica in questo modo? XD

Troppe domande e poche risposte, non mi resterà che proseguire allora u.u

Ti faccio i miei complimenti, per la scrittura fluida e per niente ripetitiva e ti mando un bacio.
Sei fantastica e sei stata bravissima, te l'ho detto più di una volta :P

Al prossimo capitolo tesoro, un bacione!

ManuKaikan!

01/04/13, ore 13:14

Woah woah woah...dove cavolo sta andando Santana??? Ti prego, dimmi che non sta andando a cercare Quinn da sola!!! È un'idea folle! Assolutamente folle! Non ne uscirà niente di buono da tutto questo! Ne sono sicura!
Per quando riguarda Quinn e Rachel...povere! Vendute come schiave! Mi fanno così pena! E Quinn è così cavalleresca! "Possiamo avere paura insieme" T.T
Chiedo scusa per la mini recensione e per il ritardo con cui l'ho scritta, ma è stato un mese schifoso!
Alla prossima,

31/03/13, ore 21:58

Porcaccialamiseriaccia,mi sono dimenticata di recensire.Scusa.Ma Santana vuol diventare la terza ragazza da vendere al bastardo di turno? Ma stai lì tranquilla tra le braccia di Brittany e lasciar fare agli agenti dell'FBI il proprio dovere.Ma lei è zuccona e deve far di testa sua.Così facendo potrebbe rovinare il lavoro svolto.Ma perchè Rachel e Quinn vengono tenute a stecchetto? Al bastardo piacciano anoressiche o per togliere le forze così non possono scappare? Ciao e grazie.

23/03/13, ore 13:39

Mi piace moltissimo la tiua storia! La trovo innovativa e che ha un certo pathos che a molte altre manca! Bravissima! Mi piace davvero e sono preoccupata per tutta la situazione!
Non vedo l'orrad el seguito!

21/03/13, ore 22:24

Mamma mia che angoscia! Mi fai venire un'ansia ogni volta...ma partiamo dal principio:
Cioè, finchè la sua sua migliore amica è ancora dispersa e non sa ancora se è viva o morta, questa si diletta tra le lenzuola (che termini, cacchio!) con la tizia dell'FBI che dovrebbe aiutarla a trovarla? Beh, fatto bene, visto che è Britt!
Quinn e Rachel ti distruggono. Pensare a ste due povere ragazze rinchiuse li, maltrattate, che cercano di sopravvivere e, soprattutto, che Quinn faccia quella forte per aiutare Rachel, è devastante. Troppo.
E qua, non ho capito se si vergogna perchè la pianta lì o perchè sta per combinare qualcosa che non dovrebbe.
Uff...ansiaaaaaa!

10/03/13, ore 18:39

Questa storia è stupenda, hai avuto veramente una bellissima idea.
Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi.
Also, Brittany agente dell'FBI fa molto figo!

17/02/13, ore 10:31

Oooook, sono un tantino in ritardo, lo so...scusa!
Allora...BRUTTO BASTARDO! LIBERA IMMEDIATAMENTE QUINN E RACHEL!! Povera Rach! è rinchiusa lì da tantissimo tempo! te credo che poi non vuole che nessuno l'avvicini! Anzi è stata anche brava a combattere per così tanto! A non mollare mai!
E così, finalmente scopriamo qualcosa su miss Brittany Misteriosa Pierce! Sempre che effettivamente il distintivo che ha mostrato a Santana fosse vero! Spero per lei di sì, anche perchè San le ha concesso piena fiducia!!!
Dopo questa recensione delirante e inutile, torno allo studio!

09/02/13, ore 12:45

Hai una vita!!! Pensavo fossi un abitante del mondo della fantasia! Che brutto risveglio! Brittany agente dell'FBI,cavoli che spettacolo! Una cavaliera in incognito,speriamo riesca a salvare le due fanciulle in pericolo.E che non finiscano in una situazione spiacevole,sto povere ragazze.Santana deve restare calma e lasciare lavorare chi di dovere.Se è coinvolta anche la polizia locale sono nella emme.Chissà che situazione c'è in quel buco di paese.Ciao e grazie.

07/02/13, ore 23:07

Aaaaaaah! Che ansia! Porco mondo, sono sei mesi che quella povera creatura è nelle mani di quel tizio? Come fa ad essere ancora viva? Cioé, sei mesi sono un'infinità già di per sé, se poi consideri in che condizioni è...cioé....aaaaaah! Sì, in questo momento ho pensieri davvero coerenti. Per fortuna, o sfortuna, dipende dai punti di vista, adesso c'è Quinn con lei, che ha un tatto veramente allucinante. Ovviamente sei appena stata rapita e ti ritrovi in una stanza con un cadavere che respira e la prima cosa che fai è urlare "hey" e saltarle addosso. Sei un genio, Q!
Cavolo, Britt nell'FBI non me l'aspettavo, devo ammetterlo, anzi, devo dire che un pochetto mi inquietava nei capitoli scorsi. Comunque, ho dei forti dubbi sul fatto che Santana se ne starà buona buona, lasciando lei a fare tutto.
Era da qualche giorno che mi chiedevo tra quanto avresti aggiornato. Impegni permettendo, spero che aggiornerai presto, perchè veramente ho un'angoscia per ste ragazze...

07/02/13, ore 22:27

Hai avuto davvero una bella intuizione per questa storia, continua è intrigante! :D

07/02/13, ore 21:00

Wow.
Allora. Facciamo un commento serio. Forse. Non lo so. Sono piena di feelings.
Io AMO e vivo per i thriller. Sono proprio il genere di libri che preferisco. Quindi mi hai già avuta per questo XD
In più scrivi benissimo. Like really. E' tutto intenso, coinciso, mirato e piena di suspance. E diluito con la friendship Quinntana (HELLO FEELS NICE TO SEE YOU AGAIN), e il Brittana e il Faberry.
Ora, CHI. E'. QUESTO. ESSERE. IMMONDO.
LO ODIO. LIBERA QUINN E RACHEL ORA. BRITTANY UCCIDILO.
Non ce la posso fare.
Smetto di fangrlare abbondantemente e mi complimenti ancora per tutto. Attenderò con molta ansia il prossimo capitolo e lo sviluppo degli eventi.
Bello bello \0\