If we could only turn back time.
di istrice_riservato

28/11/13, ore 14:19

... Mmh.
AMEN.
Sì, amen, seriamente.
No vabbeh, devo ragionare, porca puttana.
Come tu sai io non sono molto avvezza al Larry, ma...
... A te vengono proprio bene 'ste cose, poco da fare. Quindi, veramente, i miei complimenti per aver descritto così bene una scena di sesso gay senza cadere nel volgare o nell'esagerazione.
I sentimenti di entrambi sono così nitidi e... Veri.
Poveri cari, quando Harry chiedeva spiegazioni a Louis e non riceveva risposta, si è spezzato anche il mio cuore, credimi.
E' così ferito, amareggiato, confuso e incazzato. Il loro amore lo è, e tu sei riuscita a descriverlo benissimo.
Non so mai che dire quando si tratta di slash, l'unica cosa che posso confermarti è che mi piace leggere quello che scrivi, quindi...
... BOH, SEI LA MIA SLASHER WRITER UFFICIALE, CREDO. <3

02/03/13, ore 14:53

Dio! Ma ti rendi conto della meraviglia che hai appema scritto?
Sei bravissima davvero non ho parole, ho gli occhi lucidi.
Che mondo pieno di infami!!
Complimenti davvero scrivi benissimo!!

26/01/13, ore 09:11

Sono sul punto di piangere ma non posso perché sono a scuola e sembrerebbe inappropriato. Quindi mi resta da farti i complimenti perché 1 non avevi mai pensato di associare questa canzone ad una storia così. E 2 mi sono emozionata e penso sia la cosa più bella e vera quando si legge una storia. Complimenti cwc Laura.

09/01/13, ore 22:36

Ma ciao ci incontriamo di nuovo! Avevo letto questa os sempre ieri sera ma non sapevo che l'avessi scritta tu! Ok adesso che mi sono ripresa dallo shock, devo dirti che la storia è stupenda e scritta bene e che ti amo cioè non è possibile sei l'unica che riesce a farmi venire il magone, e qui sei riuscita anche a farmi piangere, solo con le tue parole. Ti ringrazio perché scrivi delle storie fantastiche davvero, sei spettacolare. :)

09/01/13, ore 19:48

Inizio col direti che ho letto questa OS sulla pagina 'Larry stylinson is the way' su facebook. Dopo averla letta ti ho cercata su EFP perchè volevo assolutamente lasciarti una recensione :'')

Ho aggiunto subito la storia nelle preferite :33
Ti giuro, questa OS è bellissima! mi stupisco che sia la tua prima rossa perchè è stupenda!
Scrivi da favola! Awwwww**
Avvisami assolutamente se ne scriverai una simile :')
bravissimissima

xx

Louiss_

06/01/13, ore 15:53

sei bravissima a scrivere,adoro questa storia. e come dico sempre,it's larry bitches!

06/01/13, ore 01:58

Tanta voglia di piangere leggendo queste OS Larry.
Boh anche questa è bellissima, complimenti.

xxxxxxxxxxx

06/01/13, ore 01:17

Hai fatto benissimo a non cestinare il tuo lavoro! A parte il fatto che è scritto davvero bene anche se, come hai detto tu, tratta un argomento più piccante non è per niente volgare anzi a me ha fatto tenerezza perchè soprattutto all'inizio ho pensato "Cavolo, se fosse andata davvero così?" E quasi quasi mi veniva da piangere, giuro. Ma forse perchè io stravedo per Larry... Comunque brava, davvero!

06/01/13, ore 01:15

Ero convinta che saresti uscita pazza scrivendo questa benedetta Larry ma alla fine, come al solito, il lavoro è uscito benissimo!
Adoro seguirti durante la scrittura delle storie perchè quando tutti possono semplicemente limitarsi a leggere, io so quanto ti prendi a male se non riesci a scrivere un pezzo e quanto tu ti sia impegnata.
Sai quanto prendo a male le scene in cui Haz soffre infatti stavo per andarmi a rotolare tra le coperte piangendo, non ce la posso fare ç____ç
E' vero che nella tua mente Louis tornerà da Harry fregandosene?
Louis, non lo lasciare! Tu sei una Sassy intelligente, lui ti ama, noi ti amiamo, quasi tutti ti amano, non fare stronzate,pls.
VERO?
DIMMI CHE E' VERO!

E comunque come prima scena gay porn è fatta benissimo, aww. *_*
Si amano, stop.

E' tardi e io sto sclerando.
Che poi quando ho letto che me l'hai dedicata sono crollata nei feelings ancora di più.
Moglie, che ti ho fatto di male? ç____ç
Grazie

Noi ci diamo dentro come loro due, vero? Gente, shippate #fraudia!

Comunque il finale è la morte, davvero. Sei una grandissima stronzona. Non pensavo che sarebbe finita così ç_______________________ç

Ho voglia di scriverci su un missing moment, boh, tipo Louis che si dispera quando gli ordinano di lasciare Harry. Posso? *_*

E' uno spettacolo moglie!

Basta, continuo a sclerare in chat per bene.

Ti amo. ♥

(Recensione modificata il 06/01/2013 - 01:18 am)

06/01/13, ore 00:56

Devo dire che questa storia è scritta davvero bene e ti permette di leggerla facilmente e con grande scorrevolezza, inoltre mi hai fatto quasi piangere, perchè sei riuscita a descrivere perfettamente la tristezza dei due ragazzi che si amano per l'ultima volta prima di dirsi addio, complimenti davvero stupenda e nonostante sia piccante, non è per niente volgare.
Un saluto.
-Je xx