Ti proteggo io
di maryleny

25/01/13, ore 23:34

Una fine triste e dolce allo stesso tempo.
Così la morte di Jennifer è stata solo un incidente, povero David, si porterà dietro questo dolore per tutta la sua vita. Quel bacio sulla fronte,quel gesto di tenerezza infinita ha fatto scoprire a tutti la verità!
Alla fine Kate non è incinta, ma non ne è sollevata, è dispiaciuta, ma almeno alla prossima non darà in escandescenza!
Buonanotte Mary
*-*

20/01/13, ore 18:39

De coccio la detective???
Ha paura, di come possa prenderla Castle? Questo non dovrebbe preoccuparti, ma la paura di diventare madre si, quella se la può togliere solo affrontandola!
Ma chii cavolo ha ucciso JennY???
A presto!!!
*-*

14/01/13, ore 19:03

Mmmhh... non mi convince... non credo che Marco avrebbe ucciso Jennifer solo perchè non voleva diventare papà...
Qui c'entra la discussione che lei ha avuto con Andrea all'inizio della storia, Andrea voleva che dicesse a Marco qualcosa, magari che rìera incinta, non lo so, ma era una cosa di cui lei aveva paura... perchè?
Mi sa che devo aspettare a saperlo :)

09/01/13, ore 20:00

La povera Jenny è stata uccisa e Marco mente su quando l'ha vista l'ultima volta, mi sembra logico, visto che l'ha schiaffeggiata!
Kate non sta niente bene, nausea, stanchezza... certo... ha mangiato qualcosa che le ha fatto male Lanie, che vai a pensare :p
Kate è de coccio!!!
I bambini a volte esagerano *-*
Buona serata

06/01/13, ore 18:37

Ciao e ben tornata Marylany...
Quindi Miti e la sua famiglia partono per l'Italia, non parteciperanno attivamente a "questo"caso!?
Bella la scenetta familiare per il 1 compleanno della piccola Kate, mentre la grande Kate ha la nausea e non beve alcolici mmmhhhh!!!
Succederà qualcosa alla povera Jenny? Che segreto nasconde?
Non tardare, ti aspetto!!!