I loved you from the beginning
di Manna__

08/01/13, ore 19:24

Ok sono giorni che ti promettevo di passare e di lasciare questa benedetta recensione, quindi eccomi finalmente! Ahahah

“Sai... volevo dirtelo da un po' ma non ho avuto l'occasione e sopratutto al posto di dirti questa cosa ho pensato bene di "scappare" -mima delle virgolette con le mani poi lo stringe più forte a lui- ma ormai scappare da questo non servirà a niente... Io... Bhè... -prende un respiro profondo- Ti Amo Harry”

Questo pezzo **
Da grande amante e sostenitrice della Ziam, devo dire che mi ha fatto quasi quasi commuovere, sono dolcissimi **
Bellissima OS, spero di leggere di altre bromance (magari per esempio un Ziam) o altro di tuo molto presto **
baci, Liz
ciao

06/01/13, ore 16:06

O mio dio è bellissima!!!! Come fai a dire che fai pena? È davvero molto tenera, sopratutto Zayn *.* Per piacere fanne un'altra (se non chiedo troppo!!) Bacioni :-* Lele

06/01/13, ore 05:06

CHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Ma è stupenda çwwwç
Okay io sono sincera perciò ti dico che ho notato un paio di errori ma se vuoi ti aiuto a correggerli.
Per il resto... cioè.... Messa così e senza tutti quegli asterischi (capisci a me) è ancora più bella la loro storia :')
No cho dai seriamente tu sei brava e lo sai, non rompere il cazzo.
E' scritta bene ma avendo sonno è normale che si faccia qualche errorino.
Beh che ti devo dire sulla storia? La conosco bene quanto te ahahah
Sono stupendi.
Harry è ancora più piccino di quanto mi ricordassi e Zayn è l'amore.
Non me la ricordavo la scena che gli strappa via il giacchetto e lo intrappola alla parete............. Bene, AH-AH
Ciao.
Anzi MIAO.
Ti amo chonsi, sei bravissima
-Cla xx

06/01/13, ore 03:08

Che os dolce ed estremamente tenera, l'ho trovata per caso ed ho deciso di leggerla e mi é piaciuta molto, perchè è passionale, ma per niente volgare, inoltre mi ha intenerito il fatto che Harry e Zayn si scambiassero paroli dolcissime. Ho immaginato perfettamente la situazione. Ho apprezzato il finale che lascia tutto all'immaginazione, nel senso che ti fa immaginare una loro futura vita insieme.
Un saluto.
-Je xx