Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

04/12/13, ore 14:18

Ciao, ho trovato la tua storia per caso e mi sono cimentata nella lettura poichè le recensioni erano molte ed avevo bisogno di leggere qualcosa di cario. Devo dire però che sono rimasta profondamente e totalmete delusa sin dal primo capitolo. Nella tua bio ( leggo sempre le presentazioni di un'autrice, perchè lo trovo molto interessante), ho letto che ti piace essere originale,ma di originalità non ne vedo molta. Più che altro è una storia bizzarra , ecco. Hai uno stile non proprio adulto e magari è stato questo a non farmi piacere la storia.
Un appunto è quello della punteggiatura, che qui scarseggia, davvero.
Mi dispiace essere stata così dura, ma sono una persona senza peli sulla lingua, e comunque ho semplicemente espresso la mia opinione sulla storia :)
Hai uno stile poco dinamico, con poche descrizioni.Spero che in futuro migliorerai:)
Ciao XX

27/08/13, ore 15:34

Ehi! Questa storia mi ha preso fin da subito,devo dire che è stata molto originale la tua idea, il tuo modo di scrivere è molto scorrevole, leggero. La storia nonostante un po' di intrecci è facile da capire, e se ci si perde un passaggio si fa presto a riprendere il filo della storia con il fatto successivo! E quindi ora la tua domanda sarà: perché una bandierina neutra? Solo per gusto personale! È stato l'epilogo, mi ha deluso! Mi aspettavo che loro decidessero di stare insieme senza nessun contratto ha obbligasse le loro azione e quindi la loro relazione, avrebbero, secondo il mio umile parere, dovuto rinunciare a qualcosa, sacrificate un po' i loro sogni o le loro vite. A parte questo mio desiderio sul finale, decido comunque di segnalare la tua storia per questa lettura che sa emozionare, prendere e divertire il lettore! La segnalò anche con la speranza che questa storia possa per te diventare realtà! Un bacio Annit97

07/07/13, ore 17:28

ciao bella,
sarò brutalmente sincera, e scusa se lo sono cosi tanto, ma per adesso la FF non mi piace, anzi, per meglio dire non mi intriga.
per dare un parere schietto e corretto credo sia meglio aspettare un pò, ma per adesso non vedo nulla di particolare. Non voglio essere cattiva (?)
ti aggiungo alle storie da ricordare e vedremo come va.

a presto, Lou
xx

09/04/13, ore 22:45

Okay, non so da dove iniziare...
prima di tutto voglio rassicurarti sulla bandiera azzurra: stavolta ho deciso per un "neutro", perché improvvisamente c'è stato uno scarto.
Mi spiego meglio.
La trama della storia si basa su un libro che deve diventare un film. Per fare un film, intendo le sole riprese, che alla fine sono la parte della realizzazione cinematografica a cui Sara prende parte, ci vuole molto tempo. E durante questi mesi può accadere di tutto! Harry e Sara avrebbero avuto nuove occasioni di confronto verbale, chiacchierate, magari qualche ammiccamento, delle gaffe, dei nuovi tentativi di approccio che avrebbero arricchito di desiderio, così che poi la loro possibile relazione partisse con sprint.
Invece c'è stato un super-balzo in avanti e non hai colto questa possibilità. Certo, nei capitoli precedenti si notava una buona familiarità tra i personaggi, ma era tutto, come dire, "narrativo". Non ci sono state abbastanza occasioni per far scattare la scintilla!
All'improvviso, dopo un mese di black-out, Harry ci riprova e c'è il quasi-bacio che apre nuove porte. Ecco, avrei preferito che il quasi-baio accadesse prima della serata in discoteca, e che ci fossero nuove scene di complicità tra i due.
Sono un po' dispiaciuta della mia scelta. Ma ho deciso di essere sincera e visto che sei una scrittrice che mi piace tanto, e che prendi i suggerimenti come appunto suggerimenti e non come critiche, volevo fartelo notare.
Sono comunque curiosa di cosa succederà, naturalmente. Simon metterà i bastoni tra le ruote o tra i due sboccerà l'amore? Mah, si vedrà ;)
un bacione

Oudemia