You wanna be a loser like me
di GleeAndFinchelSavedMe

17/03/13, ore 20:39

Oddio ti prego continua! Questa FF è la piu bella che io abbia letto fino ad adesso su Glee! ** jkgtrhgrkj sono bellissimi i capitoli oddio continuaaaa *w*

16/01/13, ore 18:46

*_* mi piace molto questo confronto 2009/2013 è un'idea bellissima e originale :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo personaggio e spero sia Kurt *-* (non si nota che lo adoro eh ahahaha :3 )
al prossimo capitolo :D

16/01/13, ore 15:45

W gli unicorniiiii hahahahaha oddio mi è piaciuta tantissimoooo *---* com'è che quell'unicorno porta il mio nome??? ahahahaha comuque oddio mi hai fatto morire sulle parti LT ahahaha lo amato si droga nei vicoli bui ahahaha. complimenti alla prossima ahaha :D

07/01/13, ore 23:50

Ciao! :)
Bene, Finn è un personaggio un po' in bilico, per me. Perchè lo amo da solo, ma non lo sopporto (quasi mai) quando sta con Rachel. Il che equivale, almeno nel telefilm, a sempre.
Allora, il Finn Hudson del 2009 è fantastico, quel Finn di cui mi sono innamorata, a cui manca suo padre, a cui non importa degli insulti e che è segretamente innamorato di Rachel.
Il Finn Hudson del 2013 è un Finn quasi senza speranze, perchè è triste e deluso da se stesso. Fa male vederlo così, perchè si merita tante cose e dovrebbe solo impegnarsi per ottenerle, ne sono sicura.
Davvero un bel capitolo, sono curiosa di sapere su chi sarà il prossimo! :)
Un bacio,
Tatiana.

07/01/13, ore 23:46

E su tuo consiglio - meno male! - eccomi qui! :)
Devo dire che mi piace molto come hai impostato la storia, con due presentazioni, se così si può dire, dei protagonisti a distanza di quattro anni. E' molto interessante vedere come la loro vita vada avanti ma come, nel profondo abbiano lo stesso carattere di sempre!
Soprattutto Rachel, a cui è dedicato il capitolo, che è sempre stata ambiziosa e sempre lo sarà. La adoro, davvero! :)
Corro a leggere quello su Finn, un bacio,
Tatiana.

07/01/13, ore 23:01

Ciao sono tornata e sto di nuovo recensendo ;)
Beh devo dire che anche questo capitolo su Finn è molto bello, e poi risalta molto il fatto che Rachel ha ottenuo ciò che voleva mentre Finn no (povero)
Stberrylove

06/01/13, ore 21:17

Ciao, come mia consigliato ho letto la tua storia e ora... Sono qua a recensirla;)
Cosa devo dire, è scritta veramente bene e fa capita a fondo il cambiamento radicale di Rachel, insomma sono passati quasi 4 anni e le persone cambiano.
Seguirò sicuramente i prossimo capitoli
Continua così
Stberrylove