Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: GleeAndFinchelSavedMe    01/03/2013    1 recensioni
Tutti i sentimenti più nascosti ed intimi dei personaggi del Glee Club. I loro pensieri, le loro sofferenze, le loro aspirazioni ed ambizioni.
Un salto indietro nel tempo per ricordare com'erano e come sarebbero voluti essere.
Un ritorno al presente per vedere come sono diventati, come sono cresciuti e diventati più forti, anche grazie al potere della loro indissolubile amicizia.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Finn Hudson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Mercedes/Sam, Puck/Quinn
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kurt Hummel 2009

Sono Kurt Hummel.
Direi che ci sono tre parole che mi descrivono appieno: gay, depresso e sfigato. In antichità, la maggior parte degli eroi e dei condottieri erano omosessuali, e di certo non venivano discriminati per questo. Adesso, invece, a distanza di secoli e secoli, ogni cosa si è completamente capovolta. Ma la società di oggi, invece di andare avanti, di progredire, fa passi indietro? La risposta è sì, assolutamente sì. Adesso gay è un insulto, è sinonimo di essere ridicolo e diverso. Già, diverso... Ma diverso per cosa? Solo perché non sono attratto dalle ragazze, vuol dire che sono diverso dal resto del mondo? Che sono inferiore? Perché non accantonate i giudizi sulla mia omosessualità, e mi giudicate su chi sono realmente, sulle mie qualità, sulle mie doti e sui miei difetti? Ma, in fondo, non mi interessa più di tanto del giudizio della gente che evidentemente non sa cosa sia la coerenza e la maturità... Dietro tutti i loro insulti, c'è ignoranza, solo ignoranza, tanta ignoranza. Allora che mi sbattano contro gli armadietti, che mi insultino ostinatamente, che mi gettino addosso granite... Tanto, un giorno loro lavoreranno per me. Già, proprio così, quello "sfigatello finocchio" un giorno diverrà un attore di Broadway e icona della moda, mentre tutti gli altri finiranno per tagliare l'erba del mio giardino. Posso anche essere il meno popolare e calcolato del liceo, ma sono sicuro che un giorno mi riscatterò. Sono certo che un giorno troverò qualcuno con cui potrò sentirmi pienamente a mio agio. Un giorno quelle gelate granite rosse saranno solo un lontano ricordo... E spero che questo giorno arrivi il più presto possibile.





Kurt Hummel 2013

Sono Kurt Hummel.
Vivo in un appartamento a New York con la mia migliore amica, sono un nuovo studente del primo anno della NYADA, prestigiosa università delle Arti, e lavoro part-time a Vogue.com. Direi che dal liceo ne ho fatti di progressi... Sono passato dall'essere lo sfigato omosessuale invisibile al vincitore del Delirio di Mezzanotte contro Rachel Berry. Non male, vero? Pian piano sento che tutti i miei sogni si stanno realizzando. Certo, vi sono anche degli aspetti negativi in tutto ciò... Vi faccio due nomi e capirete tutto: Blaine e Rachel. Allora, iniziamo dal primo... Beh, credevo fermamente di aver incontrato l'amore della mia vita, la mia anima gemella. E infondo, chissà, magari lo è anche... Tuttavia, qualcosa di per me ancora ignoto e inafferrabile è cambiato tra noi due ed i nostri cuori hanno preso indirizzi totalmente diversi. Ora mi trovo a New York, la città più bella del mondo, e vorrei tanto ricominciare da capo, costruirmi una nuova vita. Non so esattamente se in questa mia "nuova vita" Blaine sia compreso nel pacchetto... Forse sì, forse no. Magari provare ad allargare i miei orizzonti non mi farebbe male, magari dovrei divincolarmi da lui e innamorarmi di nuovo. In effetti c'è un certo ragazzo, Adam... Ancora non so cosa io provi per lui, di certo non è vero e proprio amore. Nonostante io cerchi di non pensare a Blaine, puntualmente lui ricompare. Cosa dovrei fare? Cuore, è lui l'uomo con cui voglio davvero passare il resto della mia vita? Cuore, sei disposto a perdonarlo a tutti gli effetti? Sei davvero sicuro che la nostra rottura sia solo e totalmente colpa del suo tradimento? O c'è qualcosa di più? Non so se avrò mai risposte a queste domande...
Comunque sia, ora passiamo al prossimo problema: Rachel. Se prima lei era la fastidiosa ragazzina ebrea dall'ego senza proporzioni del liceo, adesso è la fastidiosa ragazza dall'ego senza proporzioni della NYADA. Qualsiasi momento è ottimo per dare spettacolo di sé, per sfoggiare il suo talento. Rachel è senza dubbio incontenibile. Da quando sta qui, è passata dall'indossare ridicoli maglioni con le renne a minigonne attillate e troppo corte. Per quanto possa sembrare ridicolo, preferisco la sua prima versione. Una volta si stirava la gonna a quadri con le mani e sorrideva come se avesse una paralisi al viso appena vedeva Finn, adesso lancia sguardi ammiccanti al suo nuovo coinquilino nudista. Ma seriamente? Vogliamo scherzare? Si vede sempre girare per l'appartamento il suo Brody nudo con quel sorriso beffardo ed irritante. E' possibile che pochi mesi l'abbiano cambiata così tanto? Eppure, io non la consideravo una ragazza facile così da influenzare, ma più che altro qualcuno che non cambiava sé stesso per piacere agli altri. Beh, l'unico che la può rimettere in riga sono io. E magari anche Finn... Penso che se si rimettessero insieme, lei tornerebbe quella di prima. Magari Santana si accorgerà della sua trasformazione e mi aiuterà a rimetterla a posto.
Sono Kurt Hummel e sto mantenendo la promessa che un giorno tutti voi lavorerete per me.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: GleeAndFinchelSavedMe