Over again...
di IneedLemons

18/03/13, ore 16:50

Nooooo seriamente non puoi farmi questo!!! É bellissima questa storia e non puoi lasciarmi sul piu bello!! Io sono piu per la coppi janiall (?) Che per inciso non se neanche se esiste ahahah... comunque sei bravissimaa. :)

17/03/13, ore 21:41

CHE CAZZO DICI?
E poi, perchè te ne sei uscita alla 'Bella' che dice "Jacob, baciami"?
Oh, dai, si sa che tutti tifavano per Jacob.
Insomma, Bella che ci guadagna a stare con Edward?
Un corpo freddo.
E non era manco bono.
Cioè, chi non avrebbe scelto un ragazzo/termosifone?
Basta dare retta ai miei dilemmi di twilight e passiamo alla storia.
CHE CAZZO DICI?!?!
I ragionamenti di Harry sono fondati, non alla cazzo di cane!
James proprio che ci tiene a prendersi delle bombate dal pakistano sexy eh?

17/03/13, ore 20:51

Sei grandissima.Una booomba.BOOOOOM!! Ok,devo smetterla di frequentare Tupac.
Non sai quanto mi piace la tua storia,è davvero coinvolgente c:
Poi però rimango di merda ogni volta,perché quando arrivo alla fine mi chiedo:"E l'altro capitolo dov'è?Io voglio sapere come va a finire!" e poi sclero per un quarto d'ora sul perché non c'è un altra capitolo ; )
Continua presto bella,e io regalare te una raganella!
Mi dileguo <3
-silvia
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 08:52 pm)

17/03/13, ore 20:13

NO JIMMY PROTESTED!
Cazzo, ahahah no ti prego Zayn e Jane no! Cioè ormai sono per la coppia Niall-Jane.
Aspetto per sapere come andrà.. aggiorna presto!! <3-

17/03/13, ore 19:24

kjsdghuiyguoinedwjhrgfjjhkrgfn non puo' finire così presto! *-* mi ero affezionata a Jimmy,i limoni, non puo' finireeeee noooo. tutto quello che è successo.. insomma adesso Jane bacia Zayn e... con Niall?!?!?! mi sto deprimendo lol. è la fanfiction più bella di efp, anche prima di Dark, io la trovo fantastica..''OVER AGAIN...'' DOVEVA STARE TRA LE SCELTE!!!! muhuahha :*

17/03/13, ore 18:29

La bomba di Moahmmed??? I pensieri perversi di Harry sul procione sono mitici per non parlare di Pina la tettina

11/03/13, ore 20:25

O_O questo capitolo è fantastico!!!! :O sono rimasta un attimo alla fine ma devo dire che questo capitolo mi piace tantissio,chi sa perché!!!hahahha ... finalmente il muratore è stato sconfitto!!!!!! Yea! Hahahah aspetto un continuo al più presto
Baci <3

09/03/13, ore 14:10

Ciaooooo *-* dio questa fanfiction è impressionante, la amo asdfghjk <3 cie la neva cie la neva!!! lol. FINALMENTE NIALL E JANE SI SONO BACIATI YEEEEEEEEAAAAAAAHHHHHHHHH IL MURATORE E' STATO DISTRUTTOOOO ♥ no, vabbè io amo demi, non sono una lovatic ma la amo lo stesso è  asdfghjk. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia ha creato dipendenza, ho iniziato a mangiare i limoni e devo dire che mi fanno quesi lo stesso effetto di jane, solo meno acida... diciamo un'arancia! no ok, era pessima. ti prego continua la fanfiction, fino ai 50 capitoli e di più lol♥ baciiiii

08/03/13, ore 23:58

ma sciaoooooooo!! ahahah... quendo ho letto che niall sceglieva demi sono rimasta cosi: 0.0 e con la faccia da "wpt????" ahahahah!!!! poi quando jane esultava o picchiava demi stavo morendo dalle risate e scoppiai quendo, in braccio a niall, jane dice : CARGLASS RIPARA, CARGLASS SOSTITUISCE! ahahah, oddio... oppure quando niall le chiede cos' era successo in quei giorni e lei li risponde LOUIS MANGIA LA CERTOSA ( o qualkosa del genere) . li' sono morta!! ahahahah, insomma... non so come fai ma riesci a far ridere anche quando la situazione non e' moolto piacevole, ad esempio quando jane vuole convincere la guardia del ristorante a farla passare.. ahahah!!! brava!! insomma, ho riso x tutto il capitolo e menomale che haipostato proprio oggi perche e' stata una giornata di merda e, perlomeno, mi hai fatto tornare il sorriso! la fine e' stata moolto mlmlml.... w NANE!! ahahah, lo amo questo nome.! l' unica cosa un po' triste e' che mi dispiace x zayn... alla fine non merita di non essere considerato! mika e' colpa sua se si e' innamorato di lei! insomma, al cuor non si comanda!... jewbylxwwgq xef x fqki xkeuef wkxfeh.... la tua storia e' stupenda con la sua comicita', sfacciataggine (quella di jane) e la sua semplicita'. ma il cuore di questa storia e' il mio unico e vero amore: JIMMI!!! ajaagahaahahhaahah!!! ma ho paura che mi tradisce con jane di san salvador. :'( .. non saprei come fare se davvero mi tradisse..!! haahahah, scherzi a parte, spero che la continuerai presto anche se in effettti, nemmeno io saprei come continuarla ;).......... quindi non so che consigli darti. ahah, scusa... detto questo mi dileguo. ciaooooo directioner!!!!! o come direbbe jane : HOLA BITCHEEEES.!!!!! ahahahaah..... ciaoooooooo
bacibacibacionissimi
BEAtrice xx

08/03/13, ore 19:22

Wow....Demy attaccati e anche le directioners! Oddio non avrei mai pensato di dirlo cioè io amo ogni ragazza che canticchia una loro canzone per la strada!
E tipo quando hai fatto dire Carlglass ripara,Carglass sostituisce a Jane??? OMG! mi hai fatto schiattare,cioè,sono morta li,, infatti ora sono una specie di fantasma,, tipo trasparente (?)
Si,,l'hanno fatto cazzo!! dopo tanti e lunghi e dolorosi anni,,troppo,,mesi,,giorni,,ora,,
ci sono riusciti!!
James è schiattato,,boom!! non c'è piú vero? Ha conosciuto l'amico di Zayn,quello con le bombe vero? didisi!
E ora il problema è queo della partenza! Sigh.....Vabbè,non ci penso ora,,
a presto,,
Giulxxx

08/03/13, ore 19:18

Oh, finalmente!
Il muratore è stato sconfitto!
Jane e Niall hanno fatto schifezzuole!!
Viva Jane di San Salvador!!
P.S. Voglio quelle maglie, borse & accessori dei Oned!!

08/03/13, ore 17:14

Mi hai fatto morire sì dalle risate e mi stavo scompisciando pure!
Come inizio è stato veramente bello e buffo.
La protagonista l'adoro da matti.
Louis lo amo *-*
Poi tutte queste carote....
Io amo le carote!
Ah poi, 'bro' e 'sis'.. Adesso anch'io chiamo così le persone ù.ù
Si si lo farò sicuramente..
Quando scrivo cose anormali significa che ho un attacco di Sclero Time..
Sooo, don't worry ;)
Corro a leggere il prossimo capitolo
Un bacio, Noemi

08/03/13, ore 16:33

Il muratore è stato sconfitto Yeahhhhhh comunque Mui Tang ma sbaglio o è la prima volta che Jane è dolce ma poi Jimmy e la sua famiglia quel l'altra di San Salvador oh god

04/03/13, ore 19:11

io ti ammazoooooooooooo!!!!!!!! * la rincorre per tutta la citta', chissa quale citta!!!* vuiegknvvekmufgcennfvfxpxvxh hvxcvxxkxvakxkngygx ioioioioioi ti ihef brlombcyurtefoèo eèlu bàolèkhb 8jhhhhh AAAAAAAAAAA!!!!!*urla strappandosi i capelli* come puoi lasciare NOI tue fan cosi!?!? ajis
oddio, io nn voglio spaventarti *ANCHE SE PENSO DI AVERLO GIA FATTO* ma... io sono curiosa.... :( s-sc-scu-scus-scusa... scusa.. *piange* vabbe, oltre allo spoiler del prox. capitolo che lascia molto cosi :0, il capitolo 15 era vfhhfbv .... poi c' e' jimmi che e' il mio amore...... ma quello e' risaputo. io spero che niall scelga jane, ma sono abbastanza sicura che scegliera il muratore scassa minchia del cazzo.... nn so xke, e' il mio presentimento.! (!??!?!?!?) tenerello che e' zayn... lo adoro.!! poi stavo morendo dal ridere x la pubblicita' della certosa,... AHAHAHH, oddio, louis, kretino 4ever...!!!!!!!!!!!!!! mmlmlmllmllmll (?) ora scappooooo.... :( :) al prox. meraviglioso capitolo. sei formidabile!!
ciaooo
beaxx

04/03/13, ore 15:38

Terry sei un mito,ma questo già lo sapevi! Questa fanfic è grandiosa! Muoio dalle risate ogni volta che leggo un capitolo u.u il finale è dbianaosbsossby*-* PS. Il topone sulla caciotta ti saluta ahahahahhahaa<3