Over again...
di IneedLemons

30/03/13, ore 13:59

ma ciaoooooooooo! allllllora, come potrebbe finire un tuo magnifiko capitolo se non con un secco e sincero 'vaffanculo' da parte della mia adorata jane!? in nessun altro modo, naturalmente!!! ahahah, stavolta louis ha fatto veramente un gran casino. ha superato la sua stessa coglionaggine! ma quelli più coglioni sono stati liam e harry!! ahahah, il valzer del moscerino! ahahahah, oddio! stavo morendo dalle risate quando l' ho letto! ma povero, liam voleva solo fare bella figura con danielle... ma rimane un cretino!
zayn,zayn,zayn... mio caro e stupido zayn... *fa 'no' con il dito*
ti devo insegnare tutto proprio io? *fa 'no' con la testa e sbuffa, ormai è rassegnata*
se ci tieni al tuo ciuffo, NON CHIEDERE MAI E DICO MAI PIù AD UNA DONNA SE HA LE SUE COSE, CHIARO!?
*dalla apparente calma che Beatrice mostrava prima, ora si è messa ad urlare e a strapparsi i capelli.. cazzo, ho paura! questa è matta!!!*
il mio, oltre che un rimprovero, è un consiglio.... noi donne, quando ce lo sentiamo dire.... ecco, ci arrabbiamo 'LEGGERMENTE'. giusto jane? giusto!
ooww, niall è stato tropppo cuccioloso! e bravo il mio biondo tinto! non si è arrabbiato alla 'confessione' di jane! l'uomo ha solo da imparare da te! poi quando hai chiesto a jane se era innamorata di zayn, quella era la domanda più sensata che potevi farle.. e l' hai fatta! e poi, per la tua pazienza, hai anche avuto una ricompensa... e che ricompensa! ahahah!!!
ritornando alla coglionaggine e a chi ne soffre (!?), louis credeva che sua sorella, a 19 anni, era vergine ??? ahahah, oddio... questa si che è pura cretinaggine!
ed ora, diamo i premi per le figure più merdose!!! EVVIVA!!
al 3° posto c' è louis, con la sua 'ipotesi' della verginità di jane!
poi, al 2° posto, ci sono liam e harry con il loro valzer del moscerino!
ed ora ... il 1° posto.... la coppa d' oro la vince... *rullo di tamburi* jane!!! viene premiata la sua figura di merda, fatta quando stava origliando niall e louis! sì, proprio quando per dire ' GO GO LOUIS GO!' è caduta ammazzandosi mezza! e se ne uscita con una frase che, non poteva mancare: NO, I NEED LEMONS!
ahahahah, e brava la nostra jane!!!
ed ora, il nostro ultimo ma non meno importante argomento! JIMMI!!! in questo capitolo si è fatto sentire poko... ma come biasimarlo !? si deve riposare! è un lavoro tosto far funzionare il cervello della mia adorata jane!!! un pò di riposo ci vuole sempre!!! ahahahah, è il mio amore.
starei qui a scriverti per ore e ore, ma così questa recensione non ti arriverà mai ed io non potrò farti capire quanto AMO questa storia...
scusami se non ho recensito prima, ma volevo fare un commento ' presentabile', degno di questo capitolo splendido, e quindi ti ho scritto ora che vevo un pò di tempo. T.V.B. e mi raccomando: continua ad essere originale! *applauso*
bacibaxibacionisximi aggiorna presto!!!
la tua fan, BEA xoxx
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 02:00 pm)

30/03/13, ore 13:00

ti volevo dire che la tua storia è bellissima! mi piace troppo per non dire che fa morire dalle risate... oltre che la trama mi incomincia a piacere :D
e comunque stimo la protagonista ;)

30/03/13, ore 12:17

Questa storia è meravigliosa!!! È molto simpatica e veramente divertente! :D adoro come scrivi e come esponi la storia!!!! Sei bravissima!!! Non vedo l'ora che metti il continuo! :))) <3 <3 <3 <3

30/03/13, ore 09:58

Allora,mi dispiace per il ritardo,ma il sito mi ha cancellato l'account e l'ho ricreato col nome di prima,solo che tutti i messaggi ora non li ricevo :'(
Però,nonostante mi avesse cancellato i seguiti e i preferiti,mi sono ricordata del tuo nick e l'ho aggiunto non mi ricordo dove c:
Ma parliamo della storia.Partendo dalla frase di Cremonini,come facevi a sapere che ero in fissa con quella frase da un botto di tempo?Non lo sapevi appunto,è stato il destino,e quindi saremo amiche forevah.
Ok,torniamo alla storia perché ti sto solo confondendo c:
È bellissima,e mi viene da piangere pensando che ci sarà la fine a breve.E quindi sto sclerando (di nuovo) perché penso:"Daidai muoviti ad aggiornare" e subito dopo penso "Ma se aggiorna poi arriva la fine"
Conclusione:sto messa male,e in più ho le mestruazioni,minchia <3
Il capitolo è bellissimo come al solito e le parti a rating rosso erano bellissime (anche se in confronto a Dark erano scene verdi ; ) ) e poi Niall che fa il divo porno-lecca labbra è asdfghjkl
Poi vabbé,il bacio con Zaynetto pieno di droga è stato bellissimo,tu sei una grande!
Ora finisco di stressarti con questo poema e mi dileguo,ciao Terry!
-silvia
P.s:devo mettere un avatar nuovo e non ne ho voglia di sclerare con le misure,mi puoi inviare tu qualche link?Grazie in anticipo c:
P.p.s:tecnicamente questa è la prima recensione che ho fatto,quindi:COMPLIMENTI!!*spara i botti e libera i palloncini con la musica in sottofondo*
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 09:58 am)

29/03/13, ore 21:23

OCAZZOOCAZZOOCAZZO! Ma che bel regalo di Pasqua!
Aww...il bacio con Zayn mi mancherà..che faresti una ff su Malik??? La leggerei subito,,ma per ora questa è la migliore!! Oddio,,Rating rosso con Nialler,,cioè ma io ti amo,,non lo so,,e poi mi metti un Horan che si lecca le labbra?? Fortunata Jane,,merda,,..A me basterebbe anche Liam,,ma oddiooooooo che bello il capitolo!
Ahahah Hazza in astinenza,,non ci crederò neanche tra un miliardo di anni,,ahah,,
...
In arrivo genitori?? La partre finale era bellissima,,loammetto,,magari potessi farlo io ai miei di genitori,,non aspetterei altro,,..
Li hai fatti arrivare per mettere pace alla questione di Jane di arrivare sempre seconda? Ok che è Louis Tomlinson,,ma lei nonse lo meritava,,era pur sempre loro figlia,,
bellobellobello il capitolo,,grazie di aver avvisato,,
Aggiorna presto darling,,
Giulxxxxxx

29/03/13, ore 13:37

Oddio mi fa male la pancia dalle risate dal "Go Louis Go Louis" a Jane che parla in arabo,Harry con il peluche e poi entra mentre quei due avevano finito di fare Bunga Bunga,Niall che fa il sensuale,Jane che dice a Jimmy di spegnere il cervello ma la parte che mi ha divertito di più è stato quando Liam ed Harry ballano il valzer per quando verrà Danielle...mi aspetto grandi cose nel prossimo capitolo.
P.S. Sabato sono andata ad un seminario e c'era un albero di limoni e ti ho pensato!!

29/03/13, ore 01:07

Non vedo l'ora che continui questa storia è jsjsndhusjsjdjjdjd se non continui ti uccido hahahahahahaha

28/03/13, ore 21:20

DOVRO' PREPARARMI PSICOLOGICAMENTE A QUANDO QUESTA STORIA FINIRA', SARA' UN TRAUMA O.O QUESTO CAPITOLO E' TROPPO SNFOSMDEOIZKMJBVNRFODXMWSUVBNEDOANMCKAJREICMEI STUPENDO COME TUTTI GLI ALTRI! HARRY E LIAM CHE BALLANO IL VALZER, LOL. TUTTO IL CAPITOLO E' STUPENDO *.* ANCHE SE ALL'INIZIO QUANDO ZAYN HA BACIATO JANE PER UN ATTIMO HO PENSATO CHE SI METTESSERO INSIEME O.O VABBE', AGGIORNA IL PIU' PRESTO POSSIBILE MI RACCOMANDO! CIAOCIAO!

28/03/13, ore 17:19

ahahahah xD ma io la amo sta storia xD complimenti sei bravissima :3

26/03/13, ore 22:29

Bella!! Semra eclipse quando bella chiede a jacob di baciarla! Ahah :)

23/03/13, ore 16:52

AHAHAH, Jimmy è cpn noi! Anzi, è ovunque qui! :D
AHAH, ti giuro che sto crepando dalle risate... ho letto tutto fino a qui, per ora! xD Ho intenzione di leggerla tutta, tanto! :)
Zayn e Harry.. oh my Josh, lol. Però ora sono pari! xDD
Louis... fai bene ad essere protettivo. ;)
Niall? Ti sei gasato.. ma che...? o.o
Liam.. io ti amo. Tu sei un santo! *-*
La protagonista.. ahah, l'adoro. E' pazzerella e simpatica! ^-^
Scrivi bene le ff comiche.. le adoro... sto crepando dalle risate da quando ho aperto questa storia. :o

Ahahah, alla prossima. Leggerò a poco a poco, ma tranquilla. La leggo! Ciaoooo! ^^ ♥

23/03/13, ore 15:32

ciao , la tua storia è molto bella ... complimenti , spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo , perchè mi piace molto il tuo modo di  scrivere ;)
Alla prossiam ^^
kirha

19/03/13, ore 18:27

Ohcazzo non ho parole......apparte che è vero e che.non posso piú parlare per una settimana perchè urlo troppo e il dottore mi ha detto di riposare ma giustamente a te non puó fregare un cazzo.
James? Di nuovo? Non puoi fare Bum bum bum bum e così ce lo togliamo di mezzo? Sempre in mezzo cavolo xbznn
Intando mille "SCUSA" per non averti neanche risposto...molti problems nella.mia vita ;( poi io cretina non trovavo la password e non sono riuscita ad entrare.. >.<
Che dire¿ Il procione e Styles qui hanno lo stesso quoziente di cervello...
Oddio *-*
Zayn baciami? Dopo tutto quello successo con Niall? Dopo il Muratore?
E Zayn? Bè la bacerá....Ma questo bacio che significherá? Un grazie per l'aiuto che gli ha sempre dato? Tipo quando si voleva buttare o appunto per averla salvata da quel cazzone di James???
Both......
Ti odio per aver finito il capitolo così,ma non posso farci nulla,,semmai tu mi dovresti odiare per il ritardo >.<
Sorry,Sorry,Sorry,,,,
Giulxxx

19/03/13, ore 14:42

SINCERAMENTE..DOVE DIAMINE LE PRENDI QUESTE IDEE SI PUò SAPERE?!  LA STORIA DEL PROCIONE E LA SOLUZIONE DI HARRY TROPPO AJFJEOSMWIFKESJEROCLSMRICKWO STAVO SOFFOCANDO DAL RIDERE!!! :S  COMUNQUE MI SONO UN PO' SPAVENTATA ALLA FINE.... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *RISATA ISTERICA* AHAHAHAH ZAYN NON LA BACERA' VERO?!?! LEI STARA' CON NIALL E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI VERO?!?!?! NON PUO' STARE CON ZAYN. I'M WATCHING YOU. LEI NON LO FARA'. (?). ZAYN E' PERFETTO, MA LEI E' FATTA PER STARE CON NIALL.  *SI INCAZZA COME SE FOSSE UNA STORIA VERA* VA BEH CIAO ASPETTO CON MOLTA MA MOLTA MA MOLTA MA MOOOLTA ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO, CIAOCIAO!

18/03/13, ore 22:01

allora,allora,allora,allora....QUESTO CAPITOLO è AJHGFFJI!!!!! sinceramente non mi aspettavo questo finale, e poi mi hai fatto tremare quando ha cacciato fuori il coltello! poi mi sono rotolata dalle risate quando è uscita fuori quella strepitosa,entusiasmante e intelligentissima soluzione di Harry!! ma dove le trovi, per caso le sogni la notte???
cosa ne è uscito fuori?? un capitolo fantastico!!
aggiorna presto
baci <3