Over again...
di IneedLemons

03/04/14, ore 10:46

Ehi!
E Niall e Jane stanno insieme!!! ♥
Finalmente quel timidone di Niall glielo ha chiesto! *balla la conga*
Mi dispiace però per Zayn... ma se gli va, io sono disponibile ahahah XD no dai sono pazza
Le discussioni tra Jane e Jimmy, ovvero la sua coscienza, sono epiche!!! Mi fanno sempre morire XD
Scrivi da Dio so che te l ho detto almeno 37386738 volte ma non riesco a non ripetertelo
A questo punto ti inserisco tra gli autori preferiti ;)

02/04/14, ore 22:40

Ehi! :)
ahahahah oddio mi sono divertita un casino a leggerlo giuro :)
Niall è troppo tenero ♥
Povero non riesce a dirle quella frase e con cosa se ne esce? Vuoi venire a messa con me?? Ahahahah XD
Jane è... beh, è Jane, la futura scaricatrice di porto ahahahah XD
E così anche Zayn a quanto pare ha perso la testa per lei... e adesso? Continuo continuo continuo :)

02/04/14, ore 21:37

Ehi! :)
Caspita ma quanto sei brava a scrivere?? Tantissimo!!! Sai potresti fare pure un libro io te lo comprerei senza pensarci due volte ;)
Hai mai pensato di fare anche cabaret?? Con la tua simpatia sono sicura stenderai tutti
Comunque... passiamo al capitolo va'
Niall è dolcissimo a difenderla da quel verme di James e si vede che tiene a Jane nonostante lei non sia la ragazza piu dolce del mondo ♥
Ma io sono convinta che tutto questo atteggiamento acido e scontroso sia tutta una maschera... ho ragione?
Bom, meglio che sparisco ora ti ho rotto abbastanza le palline quindi...
Alla prossima recensione! :)

02/04/14, ore 19:56

Ehi! :)
Capitolo fantastico! Complimenti! :)
Venire interrotti sul momento più bello... ahahahah povera Jane XD
Niall che la lascia sola? Era da picchiare ma poi quando la va a salvare? Da stimare è stato dolcissimo ♥
Quel James deve sparire dalla storia non lo sopporto! >.<
Sei bravissima a scrivere :)

02/04/14, ore 13:50

Ed eccoci all'appuntamento!
Niall e Jane già mi piacciono insieme anche se sono così diversi caratterialmente ♥
Lui è appunto il ragazzo più dolce e mangione che esista e lei... più che una fanciulla sembra uno scaricatore di porto e un camionista ahahaha XD
Sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo quindi corro subito a leggere il seguente ;)

01/04/14, ore 13:18

Ahahahah oddio tu mi vuoi morta! XD
Jane e i mutandoni di sua nonna ahahahah che geniazza che sei tu meriti il premio Nobel XD
Niall che le regala i limoni ahaha XD
Si vede quanto Louis le voglia bene nonostante le rompe sempre i cosiddetti ♥
Quel James mi fa paura... cosa le ha fatto?
Hai una fantasua da 10 e lode tu...
A ogni modo, continuo la lettura

01/04/14, ore 11:20

Accidenti che capitolo! Tu sei una grande! :D
Zayn che voleva fare un attentato terroristico (?) a Harry ahahaha hai descritto da Dio la scena brava!
Sono contenta che tu abbia inserito anche il punto di vista del riccio
Bene vado a leggere il prossimo sono curiosa di scoprire cosa succederà all'appuntamento di Niall e Jane
A proposito, sono carini insieme ♥

31/03/14, ore 18:58

Ehi! :)
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia fatto parlare Louis e Niall in prima persona per capire quanto ci tengono a lei ♥♥
Spero che nei prossimi troverò anche quelli dei restanti tre, quindi non mi resta che contunuare se voglio scoprirlo...
Complimenti comunque :)

31/03/14, ore 18:42

Innanzitutto bello il capitolo
Da quel che ho capito Jane non mi sembra una ragazza così acida e scontrosa... secondo me è tutto una maschera e sotto sotto é una tipa dolce e nasconde il suo dolore...
James non mi ha fatto una buona impressione... che sia lui la causa di tutto ciò?
Ok, dopo questo mio noiosissimo monologo meglio che me ne vado va' o finirei per far uscire un poema anzi no e gia uscito ahaha XD

31/03/14, ore 18:29

Ehi!
Ed eccomi a recensire il secondo capitolo! :)
Jane è una tipa davvero tosta non si fa mettere i piedi in testa cosi facilmente mi piace sta ragazza
Louis è... beh è Louis ahaha XD
Niall e il cibo poi ♥
In poche parole mi piacciono tutti ma dico tutti i personaggi della tua ff
Scrivi da Dio, tra un po morivo per le troppe risate

31/03/14, ore 14:43

Ciao! :)
Complimenti per come scrivi, mi hai fatta quasi morire per le troppe risate XD
È solo il primo capitolo ma già mi piace la tua ff, sento che ne succederanno delle belle ^.^
Louis e Jane sono unici ♥
Vado a leggere il prossimo che non sto più nella pelle

19/03/14, ore 19:25

Ma quanto adoro le tue storie, me lo dici? La mia al contrario sembra una sega fatta da una persona senza braccia (?) ...ti prego regalami un po della tua fantasia, ti supplico!
Adoro te e la tue fanfiction, continua così!!!

Carola

19/03/14, ore 18:42

No, ma hahaha dimmi se sono normale, perchè secondo me c'è qualquadra che non cosa: nel punto in cui jane se ne va dalla macchina di sua mamma e incontra la tizia che le vuole vendere il coso per la ceretta io pensavo che fosse niall, non jane hahahaha.
Comunque bellissima, cm tutte le tue altre fanfiction. Per questo ti ho anche messa cm mia scrittrice preferita<3
Sarà la 5 volta che rileggo questa ff... E ogni volta mi piace sempre di più!!!!

Carola *.*

09/02/14, ore 13:29

Ehy, ho letto questa Fanfic in un solo giorno. Cosa dovrei dire? Semplicemente PERFETTA. Sto piangendo dalla gioia che sia finita così :) Continua a scriverne altre, perchè sei troppo brava *-* Alla prossima bella;)

02/01/14, ore 22:47

Oddio, mi hai fatto piangere un casino quando stavano morendo tutti, non può finire cosi, lei doveva dirgli di si ed andare in tour insieme. Tutte quelle parti bellissime passate insieme non esistono, dire che sono rimasta scioccata è poco. Mi mancheranno i limoni, ma soprattutto Gimmy, inoltre mi piace molto il tuo modo di scrivere. Questa e la storia più bella che abbia mai letto e io ne ho lette tante, e bellissima, indescrivibile, COMPLIMENTI