Rose Weasley è un' adolescente-strega del tutto normale. Più o meno...
di Jeis

24/07/14, ore 17:20

Non so cosa dire sono un frana nelle rrcensioni.
Ho in mente solo quatro parole : bella belkissima fantastica meravigliosa.
Grazie x averla critta e scusa se. Recensisco solo pra ma prima preferivo fi finere di leggere la ff.
Baci

01/07/13, ore 22:29

È la seconda volta che leggo questa storia! Non chiedermi perché non l'ho recensita dopo la prima volta perché se conoscessi la risposta a tutte le domande di questo mondo sarei ricca. Adoro il fatto che Rose sia matta forte, completamente fuori di testa. È stupenda non perché è bella o perfetta ma perché fa casini ed è un pò bambina. È una storia bellissima che mi ha fatto ridere fino alle lacrime. C'è un'unica inesattezza che ti chiedo di chiarirmi: se james ha un anno in più di Rose e Albus come mai dici che deve affrontare i gufo come loro?
Complimenti per la storia e per il tuo perfetto stile di scrittura

30/01/13, ore 16:06

Awww che finale tenero!!!!
La tua storia mi è proprio piaciuta, era (sigh, devo usare il passato!) così frizzante!!!
Però ad essere sincera mi dispiace per Lily... il fatto che lei fosse innamorata di Scorp è stato uno sviluppo interessante, però non mi è piaciuta molto la reazione di Rose. E' normale che fosse un po' infastidita, e probabilmente è vero che Lily non era davvero innamorata, però Rose avrebbe potuto avere un po' più tatto... Mi metto nei panni di Lily, che probabilmente ha dei complessi di inferiorità nei confronti di questa cugina più grande, bella, intraprendente, sicura di sé, simpatica... che in più sta con il ragazzo che le piace!
Vabbé, questa è l'unica pecca di una storia fantastica :)
Spero di leggere presto un'altra tua storia.

07/01/13, ore 14:51

*sniff sniff* adesso piangoooo!!! Non è giuuuuusto!! Addiooo Izzy adorata, addio Rossa, addio Platinato, dolce stronzo, addio Molly (che bello, si è sposata con Lys!!!!), addio storia!!! Odio quando finiscono le storie...sanno troppo....da fine :(  Vabbè, comunque Rosie come al solito, rovina tutte le cose dolciose che fa Scorp ma la proposta è stata comunque bellissima! Soprattutto per quelle cose bellissime che lui le dice :') mi mancherà recensire questa storia, quindi quando pubblicherai l'altra, dimmelo, che ci vengo!!! :D ho adorato questo capitolo come tutti gli altri, meraviglioso!! Complimenti! Ci sentiamo, prima o poi ;) baci *dD*
Ps: Izzyyyyyyyy *sniff sniff* <3

07/01/13, ore 00:02

IZZY! NO! *allunga la mano e cerca di afferrare i tentacoli, che pero' si allontanano sempre di piu'...*
Non le ho dato neanche l'estremo saluto!!! NOOOO!!! *piange e comincia a vomitare allegramente con Al sulle scarpe del platinato*
E poi..E poi...COME UNA FF DIVERSA? Giuro su tutti i fondatori che se e' una Scorpius\Lily, Harry\Draco, Ginny\Draco o Dramione sconclusionata ti uccido punzella!
Coscienza: Keep Calm!
Si' si', ok ok -.-
Parlando del capitolo...E' finito! D: E' finito tutto...*si cerca di buttare dal balcone*
Coscienza: OH MERLINO! *la blocca*
Grazie Co'...Non sono in me XD
Allora! Che ti dico? Che mi e' piaciuto un casino questro capitolo?
Con il matrimonio di Molly e Lys, la figa, ma che dico? FIGHISSIMA! proposta di Scorp!

<< Rossa, mi vuoi come marito, per il resto dei tuoi giorni, in salute e in malattia, in ricchezza e povertà, sei pronta a sopportarmi 365 giorni all' anno e... >> gli tiro un pizzicotto e faccio per andarmene di nuovo, ma lui mi ferma << Dai che scherzavo! >> poi, mi posa un leggero bacio sul dorso della mano, ed io perdo un battito rendendomi conto che la situazione si è fatta seria << Rose Weasley, mi vuoi sposare? >> sussurra, mentre io inizio a sorridere come un' ebete.

<< No >> rispondo tuttavia, lui pare sorpreso. Anzi incazzato. Sorpreso e incazzato.

<< La tua opinione non conta, ti sposerò lo stesso >> annuncia dopo un po."

Me: BUAHAAHAHAHAHHAAHHA!
Oddio! sono morta! XD
Tu mi odi! Prima mi metti dei pezzi del genere e poi mi fai un finale cosi' divertente e figo? :'D
E; ufficiale mi odi u.u
Ciao, spero che ci rivedremo ancora e ricorda...I pazzi sono i migliori! *alza la mano in alto e saluta con un fazzoletto mentre si sta allontanando con una nave verso l'America (?)*
Baci,
Ale!!! <3

06/01/13, ore 18:54

Nooooo Izzy,la mia Izzy... Ora come faccio senza di lei?? ): E poi la rossa e il platinato, chi mi farà ridere come una cretina davanti al pc? E chi farà cupido se non Albus, e l'idiota se non Jamie, e... No ok, la smetto. È finita, mi devo rassegnare... Comunque anche l'epilogo è stato spassoso come il resto della storia, Rose non poteva che rovinare anche la proposta di matrimonio, e ovviamente Al doveva per forza vomitare. Per non parlare di Harry e Draco lol c:
Quindi ti faccio per l'ultima volta i complimenti per questa storia, e ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai regalato. Non vedo l'ora di leggere la nuova storia :P
Sempre tua,
Lena xx