Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jeis    06/01/2013    6 recensioni
Dal primo capitolo:
...si, sto parlando proprio di lui: Scorpius Malfoy. Il personaggio che più odio in assoluto. Per cinque validi motivi:
1. E' mostruosamente alto, e non perchè io vedendolo dal basso della mia statura esageri.
2. E' un biondo, biondissimo Malfoy con la puzza sotto al naso, e secondo me è sicuramente tinto!
3. E' uno stronzo che ci prova con tutte, ma alla fine nessuna dura più di una notte, e questo comportamento indica un' insicurezza colossale, e l' attaccamento che ha nei confronti di Al mi fa venire in effetti dubbi sul suo orientamento sessuale.
4. Come ho già fatto notare, èil migliore amico di mio cugino Al, e si è assicurato di portarlo dalla sua parte, così quell' idiota lo difende sempre.
5. E' il capitano della squadra Serpeverde, e - per qualche assurdo motivo - tutte le partite Grifondoro-Serpeverde finiscono SEMPRE in pareggio. Dannato Malfoy.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
accettato con entusiasmo. Qualcuno mi circonda la vita da dietro, posandomi le labbra sul collo << A che pensi? >> chiede Scorpius, sorrido. << Penso che se non ti allontani mio padre verrà a menarti alla babbana >> rispondo mentre, divertita, indico

Capitolo 24

Epilogo: Ogni istante.

 

 

Osservo la felice coppietta, Molly ha i capelli raccolti con nastrini e merletti, un abito semplice a sirena e un sorriso a trentadue denti stampato in faccia, che la rende ancora più bella. Ci credo, è la sposa. Lys le circonda la vita, dandole leggeri baci, mentre le sussurra all' orecchio qualcosa. Intanto ballano, il loro primo ballo... il loro matrmonio. Lui le ha chiesto di sposarlo praticamente subito dopo essere usciti da Hogwarts, e Molly naturalmente ha con il capo un Ronald Weasley alterato. Mia madre se la ride con zia Ginny, e zio Harry è completamente ubriaco a cantare a squarcia gola con... Draco Malfoy (?) ok, sorvoliamo. E' proprio vero che l' alcol fa miracoli...

<< Correrò il rischio miledi >> ghigna mentre io sospiro << Sono così belli >> dico sognante, fissando i due novelli sposi. << Adoro i matrimoni >> aggiungo, sperando che capisca, quanto gli ci voleva?! << E anche i vestiti da sposa >> dico di nuovo, spazientita mi giro a fissarlo male mentre lui alza un soppracciglio << E quindi? >> chiede, sbuffo portando gli occhi al cielo << Quando cazzo ti decidi a farmi la proposta?! Sono mesi che abbiamo finito la scuola, hai per caso un' altra?! Dimmi chi è quella troia, la prendo per i capelli e la trascino fino ad Izzy per poi... >> una mano calda mi blocca prima che io possa descrivere la cruente fine che farà la troia in questione. << Rosie, io ti amo, ma sto aspettamdo il momento giusto >> spiega dolcemente << Questo è un momento! E io non potrei essere più giusta per te, forza, muoviti! Non abbiamo tutto il giorno! >> gesticolo come ubriaca, ok, forse sono un po ubriaca, brutta idea mettere i super alcolici ad un matrimonio, per me centra Jamie. << Rossa- >> lo blocco con un gesto stizzito << Da oggi sei in astinenza signorino >> incrocio le braccia al petto e faccio per andarmene, quando lui mi strattona e mi attira verso di se baciandomi. Stupide labbra irresistibili. Poi, lentamente si chiana verso il terreno, mettendosi in ginocchio << Rossa, mi vuoi come marito, per il resto dei tuoi giorni, in salute e in malattia, in ricchezza e povertà, sei pronta a sopportarmi 365 giorni all' anno e... >> gli tiro un pizzicotto e faccio per andarmene di nuovo, ma lui mi ferma << Dai che scherzavo! >> poi, mi posa un leggero bacio sul dorso della mano, ed io perdo un battito rendendomi conto che la situazione si è fatta seria << Rose Weasley, mi vuoi sposare? >> sussurra, mentre io inizio a sorridere come un' ebete.

<< No >> rispondo tuttavia, lui pare sorpreso. Anzi incazzato. Sorpreso e incazzato.

<< La tua opinione non conta, ti sposerò lo stesso >> annuncia dopo un po. Io sbuffo di nuovo. << Scorpius, non voglio che mi sposi perchè ti ho costretto! >> dico, abbassando il capo imbarazzata. Lui scoppia a ridere. << Ma sei rincoglionito, cazzo ridi?! >> urlo mentre lui quasi soffoca. D' un tratto mi abbraccia, di slancio, baciandomi i capelli. << Io ti sposo perchè ti amo, perchè con te tutto è più bello, più felice, perchè con te non sono un Malfoy, ma un idiota... il che non è del tutto positivo, certo. Fatto sta che tu mi fai sentire me più di quanto ci riesca io >> dice, poi tira fuori dalla tasca un piccolo anellino d' oro bianco con un brillante sopra. Quasi svengo, quindi lui mi sorregge << Dovevo fartela stasera, ma tu rovini tutto come smepre >> dice, infilandomelo al dito. Sento una lacrima scendermi, me l' asciugo velocemente, Domi mi uccide se le sbavo il trucco che mi ha fatto. << Di' qualcosa >> mi incoraggio il biondo << Qualcosa >> rispondo, per poi prenderlo per la camicia, e baciarlo. Mi sa che presto parteciperò ad un' altro matrimonio. Forse non saremo felici e contenti per sempre, ma saremo Rose e Scorpius, saremo la rossa e il platinato, saremo un noi. E questo nessuno potra mai cambiarlo. Già ci vedo a litigare davanti ad un televisore babbano, per i programmi che trasmettono. O allo stadio a tifare squadre avversarie, e corrompere i nostri figli per darci man forte. Probabilmente sarà lui che cucinerà. E pulirà. E baderà anche ai pargoli. Io? Io mi godrò il relax. Sono Rose Weasley, no? Ecco. E mentre penso a questo, mi rendo conto che tutto può mutare nella vita, in bene o in meglio, tutto finisce. Come ad esempio un bel momento come questo, interrotto da uno sbronzissimo Al che vomita sulle costosissime scarpe italiane di Scorpius. Fatto sta che vivremo altri momenti belli, con i nostri amici, con i nostri famigliari e si, magari mi prenderò anche un gatto. Magari non così scassacazzo come Grattastinchi, magari con un nome più normale, tipo Plinkie. Già. Ma sarò felice, sarò felice perchè vivrò, godendomi ogni istante per quello che è.

*

Sigh. No, non sto piangendo! *si asciuga in fretta i lacrimoni*

Ebbene si. Questo è l' Epilogo. Ancora non ci credo. Voi? Mi sembra così strano... eppure è vero, questa storia è ufficialemente finita... :(

Eppure sono felice, è stata importante per me, e portarla a termine è una soddisfazione che sono felice di poter provare. Spero di risentirvi presto sulla mia nuova storia (ho già accennato che ne scriverò un' altra, sempre sulla nuova generazione, a qualcuno), che ovviamente non avrà niente a che fare con questa, anzi! Non potrebbe essere più diversa! Recensite e fatemi sapere cosa ne pensato, magari anche per un utlimo saluto a Rosie, Scorp e... IZZY :(

Un bacio, Jeis <3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jeis