I Promised.
di WakeMeUp

08/03/13, ore 15:55

Ok eccomi qui.
Questa (e la prossima) recensione faranno pena ti avverto perchè, insomma, ho già letto fino al 3 capitolo ma te le meriti.
Sai che amo questa storia, babe, e non vedo l'ora di riuscire a leggerla tutta.
Leggere questo primo capitolo è stato tipo un insieme di emozioni perchè no, Harry non può stare in coma c.c il mio piccolo cupcacke! E poi Louis papà è una cosa che amo perchè lui ama i bambini e sarà un padre fantastico io già lo so u.u
Zayn è stata una rivelazione e beh lo sai come la penso. Spero solo che ciò di cui ho paura non si avveri o sarai la prima persona al mondo che è riuscita a farmi odiare Louis XD
E poi beh Edward... si vede quanto Louis ami Harry e si anche quel bambino da cui è rimasto stregato :D
Vado al secondo capitolo, con una recensione penosa quanto questa e poi al terzo giuro che faccio la seria XD

08/03/13, ore 00:19

Uaaaa! Le lacrime! è così triste che credo mi esploderà qualche organo dalla disperazione! Ora spero solo non si tramuti in una Zouis, perchè ne seguo già una (per inciso, la tua in collaborazione con E) e da Larry shipper è già abbastanza complesso! Ma in fondo qualunque cosa sceglierai andrà più che bene. Spero che Harry si risvegli, perchè ho un brutto presentimento, probabilmente per via del mio pessimismo esistenziale .-. Nah meglio non dare voce ai miei presentimenti e andare a dormire, che domani c'è lezione! Complimenti per la ff e per il tuo modo di scrivere, mi piacciono molto entrambi! un abbraccio! Tina

10/02/13, ore 23:41

Ciao! :D
Occhei, lo ammetto, appena ho visto che avevi una storia in corso sono praticamente corsa a leggerla.
E... ne sono rimasta strabiliata.
Già come inizio è meraviglioso.
E soprattutto commuovente.
Sono curiosissima di vedere cosa succederà.
E perciò continuaad aggiornare, ti prego! :3
A presto! <3

-Rose.

03/02/13, ore 20:49

Dio, adesso spiegami perchè ti sei fermata qui.
Che fine hanno fatto gli altri capitoli?
Ti prego, continuala. E' davvero meravigliosa, non ho parole.

25/01/13, ore 11:33

Proprio brava.
Un bellissimo capitolo, scorrevole e ben scritto, intenso e interessante!
Spero tu riesca ad andare avanti questa storia con la stessa speranza che hai messo in queste "poche righe" (si fa per dire).
Attendo la continuazione con ansia!
Spero nulla succeda di grave nel triangolo Zayn-Louis-Harry, forse perchè sono eccessivamente Larry Shipper, o forse sono una di quelle che crede nell'amore così profondo che lega Harry & Louis nella tua storia..
bacibaci

12/01/13, ore 17:48

Wow, mi credi che mi sono davvero commossa? è una storia bellissima! L'amore segreto di Zayn mi ha un po' sconvolta e spero non creerà problemi. Lou è qualcosa di dolcissimo, per non parlare di lui e il bimbo, l'amore incondizionato di Lou verso Harry, nonostante tutto, lui lo aspetta ed è una cosa dolcissima. insomma, complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

07/01/13, ore 22:30

Ciaooooo.. parto col dire che questo capitolo è assolutamente stupendo! Mi ha un po' sconvolto "l'amore nascosto" di Zayn per Lou e sono curioso di sapere che cosa succederà. Ci sono rimasto male anche nel sapere che Harry è rimasto in coma per due anni! D: Oddio, povero Lou. Poi il bambino, cavolicchio (?), sono davvero curioso di sapere che cosa ne uscirà fuori C: .. Aspetto impazientemente il prossimo capitolo... Bye bye & goodnight :3

07/01/13, ore 13:57

Bonjour (?)  ah ha, di la.verità: non mi aspettavi qui.  è che mi sto annoiando qui a Italiano, Boccaccio, peste e blablabla e sono quasi le due e (la.prof ha appena detto pecore :3).si insomma come hai notato.mi sto.perdendo via.  e sto riempiendo la recensione di punti perche non so scrivere dal cellulare della mia compagna di banco :3 ora, parliamo della storia.  è forse la storia piu strana che abbia mai letto qui su efp ma è fantaatica. mi piace un casino.  e poi c'è Lou :) ahahahah ti lascio perche sta per suonare e non vedo l'ora di uscire. :3  la prossima recensione sarà piu figa. più o meno. ciao ciao Zizì :) Horli