who really knows me.
di bookscansavealife

28/08/13, ore 20:09

Sai quanto mi piace questa storia ed è davvero sempre più intrigante. L'abbandono di Lizzie a se stessa, ed il fatto che l'unica che riesce a confortarla è la sua sorellona. Mi intriga molto anche l'incontro con la 'Lucifera' che ha turbato a tal punto la nostra protagonista.
Aspetto con ansia il prossimo (:
//Oliver.

28/08/13, ore 14:15

Ciao di nuovo :)
Allora, ho letto questo "capitolo di passaggio" e non vedo l'ora di scoprire a che cosa ci porterà.
Mi piace la scelta di mettere in grassetto dei termini, evidenziarli. Fa capire dove i pensieri di Lizzie si concentrano maggiormente. Mossa intelligente insomma!
Stavolta ti mando un abbraccio

28/08/13, ore 11:30

Finalmente rileggo un tuo capitolo! Aspettavo con impazienza di vedere come avresti proseguito e non mi hai deluso. La classica str... della scuola ha qui un ritratto idilliaco ma allo stesso tempo crudele. Satana versione femminile mestruata hahahah hai reso perfettamente l'idea!
Spero di leggere presto il seguito :)
Un bacio,

27/08/13, ore 14:30

Hai aggiornato finalmente! Ho aspettato il seguito per un tempo immane, e il capitolo ha soddisfatto pienamente l'attesa.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è così semplice e scorrevole.
Questa storia mi aveva sempre incuriosito, ed ora sono sempre più impaziente di leggere il seguito (:
Continua così, e spero non perderai il ritmo (Come aimè, ho fatto io con la mia fic che seguivi)
//Oliver.

20/01/13, ore 18:27

Quindi, sto lasciando questa recensione a distanza di 30 secondi? Cavolo, sono proprio un portento della lettura di fanfiction!
A parte questo mio neo-talento, mi devo complimentare con te perché scrivi molto molto bene, non un errore (e se mi é sfuggito perdonami), non un periodo troppo lungo, non un pensiero troppo contorto.
Perciò complimenti ancora, e adesso mi tocca aspettare il prossimo capitolo!
Sisì

Ps: i muri giallo senape?? Menomale che ci sono dei fiori...

20/01/13, ore 18:22

Sì, sono sicura di volerti leggere (rispondo alla domanda del capitolo, non sono pazza... credo)
Ad ogni modo, mi piace l'idea di mettere una sorta di 'avvertimento', della serie "abbandonate ogni speranza o voi che entrate!".
Vado a leggermi il capitolo dopo per sapere come continua la storia di Nessuno.
Ciao,

07/01/13, ore 23:49

*si strappa i capelli* wjopejdopwefpwejfwjèekfèwep ti piace proprio tenere la gente sulle spine eh? E' davvero intrigante il tema che hia scelto, aspetto con ansia di sapere come si svolgerà c':

06/01/13, ore 20:15

asifjpjasfoewofjw ok, è fottutamente epico. E pensare che è solo una sotto specie di introduzione (?) . Sù sù, aspetto con ansia :33