Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: bookscansavealife    07/01/2013    2 recensioni
Chi mi conosce veramente? Chi vorrebbe mai conoscere chi si firma con 'nessuno'?
Forse lei, Hayley Williams?
Provate a leggermi, se ci riuscite.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hayley Williams, Nuovo Personaggio, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se state leggendo questo, vuol dire che vi ho perlomeno incuriosito.

Volete davvero sapere la mia storia?
Cercherò di raccontarvela nel miglior modo possibile ed in terza persona, impersonandomi in voi, cosicché possiate provare quello che provo io.
Mettetevi comodi, la storia è lunga e anche alquanto contorta.

È una quattordicenne normale, come tutte le altre. Va a scuola, sopporta i professori, studia quanto basta, odia smalti, trucchi vari, ha qualche amica, ascolta tanta musica, sa suonare il pianoforte e si diletta a cantare.
Apparentemente, sembra normale. Appunto, sembra.
Non è una ragazza come le altre. Ha un mondo dentro di lei, si legge nei suoi occhi meravigliosi tendenti al verdone, quasi color miele. Si legge sulle sue labbra, rosse e carnose. Si legge sulle sue lentiggini e sui segni dell’acne giovanile. Si legge sui suoi lunghi capelli ramati. Si legge sul suo corpo, lungo e slanciato. Solo che non tutti riescono a leggere e a interpretare il suo mondo. Tutti, tranne una persona: Hayley Williams.
È la sua migliore amica, nonché sorella.
Ma perché lei sa tutto, dall’inizio. La fine, spera la ragazza che si fa chiamare ‘nessuno’, con la n minuscola, arriverà presto, ma sarà altrettanto presto ostacolata da Hayley.


Era un giorno come tutti gli altri. Il sole era alto nel cielo di Nashville, la rugiada brillava sul praticello di casa Williams e la piccola Lizzie cominciava ad affaccendarsi per il suo primo giorno di scuola media.
- Io sono pronta! – esclamò felice sulla soglia di casa, aspettando sua sorella, di qualche anno più grande, che doveva accompagnarla.
- Io anche, andiamo? – domandò quest’ultima, che le prese la mano. Lizzie la ritrasse immediatamente.
- Che fai? Mi prendi per mano? Ma dai! Sono un po’ cresciuta, non ti sembra? – scherzava mentre prendeva in giro la sorella per la sua altezza. Nonostante fosse più piccola, Lizzie era veramente altissima rispetto ad Hayley, ma mai nessuno ci faceva molto caso perché non erano molto conosciute.
- Ops, hai ragione! – rise lei, mentre entrambe si avviavano verso la scuola, un’enorme casa giallo senape sovrastata da un tetto di mattoni rossi e circondata da un meraviglioso cortile, punteggiato di siepi e fiorellini qua e là. Mentre la piccola grande Lizzie si incamminava verso il grande cancello nero, Hayley sussurrò: - Fa’ attenzione, piccola… - ripensando a ciò che lei aveva passato lì dentro.
Già, doveva davvero far attenzione. Chi l’avrebbe mai detto che quell’edificio diventasse anche l’inferno di Lizzie?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: bookscansavealife