Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: bookscansavealife    28/08/2013    2 recensioni
Chi mi conosce veramente? Chi vorrebbe mai conoscere chi si firma con 'nessuno'?
Forse lei, Hayley Williams?
Provate a leggermi, se ci riuscite.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hayley Williams, Nuovo Personaggio, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per tutta la lezione, Lizzie non badò minimamente alle parole del professor McKenzie.
Pensava e ripensava all'episodio con la ragazza occhi ghiaccio, che ormai aveva soprannominato Lucifera.
 
Era frustrante, era decisamente frustrante.
Non aveva fatto niente, però era stata trattata in malomodo.
Lei avrebbe potuto difendersi, ma non lo aveva fatto.
Non lo aveva fatto perché non voleva dare quello che aveva appena ricevuto.
Odiava la violenza, in tutti i sensi
 
Cominciò a girarle la testa, ad avere un forte senso di nausea mentre pensava.
Si sentì sola, abbandonata a se stessa, nonostante avesse Kim accanto a lei.
Kim però non sapeva niente, né Lizzie era intenzionara a voler dirle qualcosa. Aveva paura.
 
Aveva paura del fatto che a dirlo, ci sarebbe stato un altro episodio del genere.
Aveva paura di sembrarle quella debole, che si lascia abbattere da tutto ma soprattutto da tutti.
Aveva paura, aveva tanta paura.
 
Non vedeva l'ora di tornare a casa, da Hayley, sua sorella.
A lei avrebbe detto tutto, lei era l'unica che poteva capirla.
Sentì che due lacrime stavano fuoriuscendo dai suoi occhioni meravigliosi.
- Non devo piangere, non devo piangere, non devo piangere, non devo piangere! - si ripeteva Lizzie, chiudendo gli occhi e stringendo le palpebre. 
- Piangerò a casa - si disse, - lì almeno so chi mi può asciugare le lacrime. -
 
"Driiiiin!"
La campanella trillò nuovamente. Poteva tornare a casa.
 
Infilò le cuffiette nelle orecchie.
"The Waiting One" degli All That Remains.
Mise su i suoi occhiali da sole e si incamminò velocemente verso casa, dopo aver salutato Kim.
Strinse i denti, ma le lacrime uscirono da sole.
Il primo giorno di inferno era giunto al termine, fortunatamente.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: bookscansavealife