L'amore non si comanda
di clif

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/01/16, ore 03:28

Tutto stupendo..=) questa storia è sempre più interessante *.*
Spero al più presto in un seguito..*.*
Perchè ci sarà giusto? :((((

30/10/14, ore 14:58

Buon pomeriggio mio caro amico clif, ho visto che hai messo la mia storia nel tuo angolo autore, grazie mille!
Tornando alla storia, complimenti mi piace moltissimo, spero aggiornerai presto!
Baci!

23/10/14, ore 20:47

Ma tu hai veramente tutta la mia stima, i tuoi capitoli sono qualcusa di unico, davvero!

23/10/14, ore 20:16

Rieccomi a recensire anche quest'altro capitolo, lo so mi prenderai per pazzo perché potevo recensire direttamente l'ultimo capitolo, ma la tua storia mi piace talmente tanto che ogni capitolo merita una recensioni, complimenti!

23/10/14, ore 20:02

Bhe per esser sincero questa storia non è affatto noiosa, a me piace complimenti, tra poco leggero e recensirò i prossimi capitoli!
Complimenti e buona serata!

19/10/14, ore 17:56

Eccomiii! Ho letto anche questo capitolo,ho notato che vai sempre migliorando, complimenti, a breve leggerò il prossimo!

Ciao ciao!

19/10/14, ore 16:33

Questo capitolo mi mette ancora più curiosità! Non vedo l'ora di leggere il seguito .. a presto

ciao ciao

19/10/14, ore 16:06

Non vedo l'ora di leggere la loro avventura!

La storia mi piace e mi incuriosisce .... alla prossima ..

ciaociao

19/10/14, ore 15:53

Eccomi qui, come promesso!
Allora per ora la storia mi incuriosisce, Sherry mi sta molto simpatica.
Ci vediamo al secondo capitolo
ciaociao

14/10/14, ore 22:49

Punto uno: scusa per il ritardo nel leggere e recensire !t.t
Punto due: Mio padre si sfilò gli occhiali e li lanciò contro Chris per distrarlo *_* <- guarda la mia espressione...non aggiungo altro.
Mi è piaciuto lo scontro,solo un piccolo appunto...quando Chris se ne va,sebra che lui e Wesker si stiano salutando come se fossero amici O_O è inquietante questa cosa.
Comunque mi fa piacere che Wesker jr le abbia suonate a Chris !! Io avrei picchiato anche Piers...ma sono sicura che ci saranno altre occasioni ;)
Jake,finalmente l'hai capito che Sherry non ti vuole eh !
Bhe,non so che altro aggiungere,il racconto mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito...soprattuto per vedere se Jake esporrà ancora i suoi dubbi o seglierà di tenerseli per se.
Ciao.ciao!:)

01/09/14, ore 19:53

Chris non poteva morire così facilmente, lo sapevo, quindi la missione continuerà anche nel prossimo capitolo? oppure si parlerà completamente del dialogo tra Sherry e la sua amica Carol? aspetto con impazienza il tuo aggiornamento. Bye-Bye

01/09/14, ore 19:45

vedere la storia dal punto di vista di Jake sembra interessante, sarebbe stato ancora più. comunque mi è piaciuto leggere della loro missione. ora vado a vedere il continuo. Bye-Bye

01/09/14, ore 19:38

lo sapevo! lo sapevo! Sherry aspetta un bambino, Sherry aspetta un piccolo Wesker jr. (inquietante... veramente inquietante :/) speriamo che il figlio sia suo e non sia di Jake, in ogni caso sarebbe o suo figlio o il suo fratellastro. beh, alla prossima. Bye-Bye

01/09/14, ore 19:10

bastardi! proprio un regalo simile dovevano farle... a natale poi! vabbè, non ho molto da aggiungere oltre questo. a presto. Bye-Bye

01/09/14, ore 18:58

o_0 che la situazione si sia finalmente sbloccata? spero proprio di si. anche se con il caratteraccio e lo strano comportamento che si ritrova Wesker io non darei la cosa per scontato. speriamo solo che alla fine i due possano essere felici insieme. alla prossima. Bye-Bye

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]