The power of love
di Lalla BluEyes

27/01/14, ore 20:55

Ma che pucciosi i due!!!!!:3
Aaaaaahhhhhh.......Sesshomaru si sta lentamente sciogliendo .....e te!!!!!
Si, parlo proprio con te!!!!>.<
Questi 14 capitoli sn S-T-U-P-E-N-D-I !!!!!!!:D
Pure la forma e il contenuto sn bellissimi, Quando aggiorni????
Non puoi mica lasciarci con il fiato sospeso dopo un capitolo simile!!!!!!!
Bravissima!!!!!!
Bacioni,
Satana1 3:-)

27/02/13, ore 20:14

Ma che deficiente!!!!! Ma dico io, si può essere più imbecilli di così?? No!!!!!!!!!!!!! Dio, Sesshomaru, quanto sei idiota!!!!!!!!!!!!!!!! Non posso crederci, lei è lì, che ti sta confessando i tuoi sentimenti e tu...? "Sei solo un'arma"?!?!?! Ma vaff...farti un giro, va!!!!! Che demente... Niente da fare... Io lo dico sempre: UCCS *Ufficio Complicazioni Cose Semplici*... Perché è questa la vera professione di ogni maschietto, secondo me...
Vabbé...
Inuyasha e Kagome mi sono piaciuti tantissimo!!!!!! Che teneri che sono!!!!!!!! Sesshomaru, prendi esempio! Mi è piaciuta anche l'apparizione di Inuken, anche se ti confesso che mi ha un pochino delusa: mi aspettavo più descrizioni. Potevi scrivere un po' più approfonditamente le emozioni di Aida, così come potevi raccontarci meglio l'aspetto del demone.
Ad ogni modo, è stato un capitolo molto bello anche questo!
Non mi resta che aspettare il seguito! Fremo dall'ansia!!!!!!!! :P
Bacioni!!!!!!!!!!!

26/02/13, ore 15:04

Ciao ^___________________^
guarda non trovo le parole per dire come si è comportato quel ghiacciolo insopportabile,
vergogna!!!!! è_________é  dire una cosa del genere a una povera ragazza innamorata,

sai tu scrivi talmente bene che quando leggevo mi sembrava che ci fossi io nel racconto, sei bravissima!!! ^_______________^
non sai quanto ti ammiro, *________________*

comunque mi piace la parte in cui Aida gli molla un calcio, sesshomaru si merita quello e anche altro, al diavolo lui e il suo stupido orgoglio,
l'orgoglio non porta mai da nessuna parte, ma io non capisco proprio si può essere così cretini dico io?
adesso ti dico le parti che mi piacciono di più:

-Allora sto aspettando..- Aida stava cominciando a scaldarsi

-Tempo fa ti ho detto che mi prendevo cura di te perché mio padre ci teneva a te..- fece una pausa- Lui teneva a te, io no. Per me sei solo un’arma e la gelosia che intendi tu, è solo una precauzione affinché nessuno oltre a me sfrutti il tuo potere..-

“Per me sei solo un’arma”

Aida non riusciva a crederci; mille lame si infilarono nel suo petto, il suo cuore smise di battere per un istante. Le gambe tremavano e le lacrime furono inevitabili! Si accasciò al suolo sotto gli occhi freddi e distanti dell’iceberg che aveva davanti. Alzò la testa, la rabbia parlò per lei..

-Ma cosa stai dicendo?! Ci siamo quasi baciati, ricordi?! Non sei tu a parlare ma il tuo stupido ORGOGLIO! Sai cosa ho detto a Koga per mandarlo via?! Che il mio cuore appartiene solo a te! Al momento l’avevo usata come scusa! Ma è la verità.. IO TI VOGLIO BENE!-

-Sono solo stupidi sentimenti umani..- Sesshomaru era tornato il freddo e spietato demone

-Se c’è qualcosa di stupido qui.. sei tu! Tu non sei e non sarai mai come tuo padre! Lui si che era un Demone Maggiore!- urlò Aida sprezzante
Sesshomaru alle sue parole si arrabbiò e non ci vide più –Almeno io un padre ce l’ho avuto..Non l’ho sottratto ad altri! Sono sempre stato trascurato da lui a causa di quel bastardo e di te, principessina del nulla!!- solo dopo si accorse della cattiveria delle sue parole

-Come hai osato! Ti odio Sesshomaru! Sei cattivo! - detto questo Aida si scagliò contro di lui e lo colpì con un calcio, prendendolo alla sprovvista poi corse via.

Che cosa aveva fatto.. Mosso dalla rabbia il demone schiantò i pugni al suolo, creando delle crepe nel terreno. Era soltanto uno stupido. Pur di soddisfare il suo orgoglio era arrivato a farsi odiare da LEI; non si era mai sentito in colpa. Era diventato completamente un’altra persona, solo
per mantenere quella maschera di freddezza? Era solo uno stupido! Disperato si accasciò ad un albero e si addormentò.

Gurada io non ho parole per come si è comportato quel'imbecille!!!!! povera Aida, V_________V mi dispiace tanto, quasi quasi mi mettevo a pingere mentre la leggevo!!!!

e poi l'altra parte quella più romantica è:

-Mio fratello è un mostro..- disse Inuyasha di punto in bianco, mentre guardava le stelle con Kagome

-Perché dici così? Sembrava che con Aida..-

-Li ho sentiti litigare.. e gli ha detto che gli vuole bene e, lui sai cosa ha risposto? “Per me sei solo un arma” ! E’ un cretino!-

-Sembrava cambiato..-

-In parte lo è ma ancora non ha sconfitto il suo orgoglio..comunque rimane un sciocco..-

-Inuyasha..- Kagome si avvicinò al viso del mezzo demone

-Dimmi?-

-Ti voglio bene..- disse Kagome imbarazzata

-Anch’io piccola!- detto questo Inuyasha la strinse a sé, poi la baciò delicatamente a fior di labbra.

Che bella ^____________________^ è stata la parte più romantica che io abbia mai letto, bravissima!!!!!!!!!
sono felice di aver letto la tua fic, e non vedo l'ora si scoprire che cosa succederà nel prossimo capitolo!!! ^_______________^
sei bravissima e poi le immagini sono stupende, ma sai le orecchie di Aida non mi piacciono tanto sono troppo lunghe, ma comunque è meravigliosa!!!!!!!
con i suoi bellissimi capelli blu,
poi mi è piaciuto tanto quando è venuto Inuken a trovarla, ^___________________^
scusami per il papiro e ci sentiamo al prossimo capitolo!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu, cara,
una abbraccio.

KISS.KISS. <3 <3 <3 <3

22/02/13, ore 15:39

Ciao :D
Scusa, se nel capitolo precedente non ho recensito, ma lo farò ora, ^____________^
Alora....

Accidenti a te Inuyasha ù_______ù se non fosse stato per te, Aida e Sesshy si sarebbero sicuramente baciati!!!!! uffa!!! che sfortuna!!!!!
Aida è fuori allenamento, ma credo che Sesshomaru la rimetterà in sesto,

poi c'e il capitolo ''Colpo di fulmine''....
WOW veramente non me lo sarei aspettata una reazione così da Sesshy, si vede che è proprio geloso marcio,
e Koga, va bene il bacio, ma addirittura, fare figli !!!!! ma daiiii!!!!!
povera Aida, V__________V come ti comprendo!!!!!!

La frase che mi è piaciuta di più dell' ultimo capitolo è stata...
-LO SO COSA TI HA DETTO!! VORREI UCCIDERLO IO SEDUTA STANTE, MA NON LO FACCIO PERCHE’ NON MI ABBASSO A MACCHIARMI DEL SANGUE DI QUELL’ESSERE INFERIORE! TI PROMETTO CHE NON TI TOCCHERA’ MAI..nessuno deve toccarti oltre..m-me..-

e poi quelle di Aida, wow non sapevo fosse maliziosa...

-State tranquillo principe, l’unico che ha il permesso di toccarmi siete proprio voi..- gli sussurrò sensuale.
ma come ha detto Kagome...
-Macché! Ci vuole un po’ di pepe..-

Già se non siamo noi donne a fare il primo passo, possiamo aspettare in eterno, ù__________ù
parlo per esperienza personale,
Aaaaaaaah!!! i giovani d' oggi !!!!! *parla come un anziana saggia bevendo il thè*

Hahahahahahahahaha!!!! ok!!! scusa ritorno seria!!!!

inuyasha: Ti rendi conto di aver detto una bestemmia?
io: Perchè? e tu che ci fai nella recensionne?
inuyasha: Ti rendi conto di aver detto una bestemmia?
io: Ma che dici?
inuyasha: Tu non sei MAI seria!!!!!!
io: ma tu guarda che villano!!!! come osi giudicarmi, ok!!!! sarò anche una ragazza allegra, ma a volte sono seria!!!! V________V
inuyasha: A VOLTE!!!!!!
io: *con una vena pulsante* adesso basta!!!!! *gli lancia un mattone in testa*
inuyasha: Vedo degli ossi volanti......@______@....
*in quel momento viene Sesshomaru*
*guarda prima inu e poi me, me e poi inu*
*dopo un silenzio tombale*
sesshy: Si! tu mi piaci donna!!!!
io: Il sentimento è reciproco *____________*
inuyasha: ma tu guarda questi due!!!!
io: e tu quando ti sei ripreso?
inuyasha: Cinque minuti fà, hai dimenticato che sono un demone!!!!!
io: *ghigno malefico* Mezzo demone ù_______ù
inuyasha: Devi proprio ricordarmelo?
io: Shi ù_________ù
inuyasha: ç____________ç

Ok adesso ritorno seria!!!!!!

Ho-ho, siamo nei guai Naraku stà proggettando di liberare Decibel, e se lo farà siamo nei guai!!!!!!!
veramente spero che ce la facciano!!!!!

Bè credo di aver fatto un lunghissimo papiro, per il capitolo precedente e questo, e spero che ti sia piaciuto, ^_______________^
bene aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto, che sono sulle spine!!!!!!!!
sei stata bravissima come al solito, forza, io faccio il tifo per te, mi piace moltissimo la tua fic,
bene spero che la mia recensione ti sia piaciuta, ^_______________^
aspetto il prossimo cap, :3
alla prossima, ^_____________^

KISS.KISS <3 <3 <3 <3

21/02/13, ore 19:54

Ciao bellissima!!!!!
Che bel capitolo, mi è piaciuto proprio!!!!!! Inuyasha... >.< razza di impiccione, stupido, ficcanaso... IO TI AMMAZZO!!!!!!!!! Ma perché mi hai dovuto rovinare un così bel momento?!?!?!?! Eh?!?!?!?! EH?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Vabbé... Aida e Sesshino formerebbo proprio una bella coppia... sempre che il mio ghiacciolino preferito *alias chiwawa-hitleriano* riesca a sciogliersi un attimo, altrimento saranno cavoli...
Aspetterò il seguito con mooooolta ansia!!!!!!!!!
Un baciuzzo!!!!!!!!

12/02/13, ore 17:42

che bello hai agiornato, ^_____^
che dire sesshomaru è GELOSO?????
wow questa è nuova il ghiacciolo prova finalmente sentimenti, ^___^
allora la cosa che mi ha fatto più ridere è la figuraccia di inuyasha certe battute se le poteva tenere per sè, -_-
poi mi ha stupita la risposta di sesshomaru che ha lasciato tutti sorpresi e anche me!!!
-le tue sporche mani non te le metterà mai più addosso!!-
wow  ^W^
altra cosa che mi ha fatto ridere sono le occhiatacce ricevote a miroku da sango e sesshomaru!!!!
quello è troppo spassoso XD non cambierà mai!!! =.=
e mi ha fatto ridere anche  quando dice inuyasha -sono irresistibile- forte XD
hehehehe incominciano i guai per i inuyasha e co,
naraku brutto pazzoide che hai in mente he? di risvegliare decibel? brutto mentecatto psicopatico!!!!!!
sono proprio curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo aggiorna presto!!!! :3
sei stata fantastica come al solito con questo capitolo!!!!  continua così alla prossima!!!!
baci baci!!! <3 <3 <3 <3

08/02/13, ore 13:46

Scusascusascusa!!! Chiedo perdono per la recensione in ritardo, ma si sa... i compiti!!! =.=
Comunque... Che dire, Sesshy geloso è qualcosa di assolutamente imperdibile!! Ahahah!!!!! Troppo tenero!!!!! E il mostro da dove è spuntato fuori??? Che sia un tranello di Naraku??? Mmm... la cosa mi puzza... Certo che Aida... allora... fammi capire... cioè, tu ti batti senza tregua, sconfiggi draghi, abbatti tori e poi solo DOPO ti accorgi di avere un bucp nella pancia e non riesci a camminare?!?!?!?! Sveeeeegliaaaaaa!!!!! :P
Comunque sia, il capitolo mi è piaciuto moltissimo (sporattutto la parte finale *__*) come tutti gli altri!! L'unica cosa che non mi è piaciuto è stato l'uso di "codesto", che ora come ora nell'italiano odierno non è più di uso comune, anzi non si usa proprio più, e che sulla bocca di Inuyasha... be', stona un po'... ^_^
Per il resto, comlimentoni!!!!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!!!!! Ciaoooooooo!!!!!

08/02/13, ore 11:54

Ciao :D
scusami se recensisco in ritardo e ho saltato un capitolo,
ma l'ho letto non preoccuparti,
la tua fic mi piace tantissimo, :D
riguardo il capitolo, mi ha fatto ridere la parte quando Aida dice a sesshomaru di essere una coppia sposata!!! CHE VERGOGNA!!!
E sono felicissima che Aida finalmente abbia recuperato la sua spada! l'unico ricordo dei genitori! :D
e che abbia acquisito un nuovo attacco!! :D
povero inuyasha attaccato da due donne!! XD XD
mi dispiace che Aida sia rimasta ferita speriamo si reimetta, è una demone forte sono sicura che ce la farà! :D
HEHEHEHEHEHEHEHE!!!!!  XD
SESSHOMARU GELOSO??? :D
finalmente dopo tanti anni si è innamorato di qual'cuno! :D
LA FINE DEL CAPITOLO ME è PIACIUTA MOLTISSIMO!!!
sopratutto l'ultimo pensiero di sesshomaru che guardava assassino il fratello..
 ''perchè sono infastidito dal fatto che è sulle sue spalle?!''
U.U mi è piacuto maoltissimo!!! :D
sei molto brava continua così!! :D
alla prossima!!! aspetto il prossimo capitolo!! :D
ciao e tanti baci!!! <3 <3 <3

22/01/13, ore 15:34

Ciaooooooo!!!
Chiedo perdono!!!!! Scusami tanto se recensisco in ritardo, ma ieri proprio non potevo ^.^''
Bando alle ciance, passiamo al capitolo.
Fammi capire bene, i genitori di Aida sono discesi dall'aldilà ed hanno rivelato nel sonno alla figlia misteri celati dietro quell fantomatica spada, Hikari?? Quindi questa è la prima volta che la ragazza vede i suoi genitori... Che teneri, tutti e tre insieme!!
Certo che ritrovarsi davanti lo "splendido" volto rugoso e verdognolo di Jaken non dev'essere un granché, come risveglio... ^.-
Sesshomaru... Sesshino mio... ma che puccettoso non è????? "Che devo fare?" ooooooooooooo *_* tenero lui!!!!!!!!!!! ^.^
Naraku... Dio, quanto lo odio... muoriiiiiii!!!!!! è_é
D'accordo, mi sono sfogata *vocetta angelica e occhioni innocenti*
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!
Ciaooooooooo!!!!!!

21/01/13, ore 21:56

Bellissimo sto cap sei stata bravissima continua così eh eh eh Sesshomaru si sta sciogliendo? Ma vieni era ora che qualcuno lo facesse sei un genio con g maiuscola eh, eh, eh ma devo anche dire che Naraku è un idiota ma è impazito? Forse... ehi che ne dici se alla fine lo fai schiattare insieme quel Decidel, per opera dei nostri amici e fai fare un grosso matrimonio tra Sesshy e Aida e anche tra Inu e Kaggy? Beh... sono una sognatrice e forse un po' pazza uff sono incorregibile, in ogni modo complimenti sei stata bravissima e continua in questo modo e se puoi aggiorna al più presto ma in ogni modo sei bravissima e mi hai incuriosita

21/01/13, ore 18:27

Ciao! :D mi piace tantissimo la tua storia!..... mi pare che inuyasha sia un pò geloso che aida stia con sesshomaru,=) e naraku!  mi è piaciuto quando sesshomaru e inuyasha hanno collaborato per farlo andare via! sei bravissima continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciao a presto baci lunablu__birichina87_

15/01/13, ore 15:44

こんにちは Konnichiwa!!
Ciaooooooooo!!!!!!!
Che bello, hai aggiornato!!!!!
Ok, basta...
Questo capitolo mi piace parecchio ^.^ Sesshomaru è forse un po' troppo OOC, ma così premuroso è la fine del mondo!!!!!!!! Tenero lui, si preoccupa per la cagnolina!!!!!!!! :P
Inuyasha... Pervertito!! Cioè, mi hai trasformato Inuyasha e Naraku in due maniaci e mi hai fatto diventare maturo Miroku??? E ch'è successo????????? Cos'è, una realtà parellela?!?!?!
Scherzi a parte... Si sa che il bonzo e Kaggy hanno sempre avuto un'ottimo intuito... Mi sa proprio che anche ìsta volta ci hanno visto giusto...
Peccato che il capitolo fosse un po' cortino...
Bene, che altro aggiungere... ovviamente sono impaziente di sapere come andrà a finire la Sessy-Aida love story... si sa: la pazienza non è il mio forte ^.^'''
Alla prossima!!!! Ciaoooooo!!!!!
Inu_chan 犬ーチャン !!

P.S.: oggi ho particolarmente voglia di parlare giapponese, non si nota, eh?? ^.- :P

15/01/13, ore 14:49

Bellissimo il cap come tutti gli altri posso dire che Aida ha ragione su Naraku ovvero che uno scarto della natura e poi do ragiuone a Miroku e a Kaggy credo proprio che Sesshomaru abbia trovato qualcuno che lo sciolga, ma poi da quando in qua Inu ha preso il posto di Miroku nel pensare da pervertito? In ogni modo ripeto già che questo cap è bellissimo e sei stata strepitosa continua così =)
SEI STATA SUPER!

12/01/13, ore 14:22

Ciaoooo!!!!
Ovviamente, non potevo mancare, dovevo assolutamente recensire anche questo fantastico capitolo ^.-
Che dire... Sesshomaru si ccomporta in modo alquanto sospetto...
Ehi? Sesshino?? Non è che devi dirci qualcosa??
"..."
Mmm, niente niente??
"..."
Sicuro sicuro??
Vabbé...
Aida che cura Inuyasha è una scena fantastica, sembrano proprio due fratelli, pestiferi e dispettosi entrambi, ma alla fine si vogliono un gran bene ^.- !!!
Rin è troppo tenera... Ciccipuccettosa, lei!!!!!!
Sì, non c'è che dire, Aida mi sta sempre più simpatica ogni secondo che passa!!
Solo una cosa: non spieghi perché Inuyasha è svenuto e ha delle ferite alle gambe. Attenta, perché crei un po' di confusione a chi legge. Io stessa ho avuto il dubbio di essermi persa qualche passaggio e sono andata a riguardarmi i capitoli precedenti... Ma non ho trovato nulla... Per cui te lo chiedo ora: perché è ferito?? E' importante per lo svolgimento della storia??
Mi raccomando, vedi di stare attenta a queste cose!!
Per il resto... Che altro dirti...
Be', per ora ho esaurito gli argomenti ^.^'''!!!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!
Un bacio!!!!!!!!!!!!!

12/01/13, ore 10:14

Eh eh non cambierà mai quel icebergy demoniaco(parlo di Sesshomaru ovviamente ndme) comunque eh eh sono d'accordo con Aida, Kikyo è veramente una musona e tto il resto grrr se fossi il lei appena la vedrei la distrugerei senza troppi complimenti e infischiandome del parere di Inu, in quewsto modo vendicherei Inu e farei felice Kagome. Si sa che sotto, sotto non la sopporta. Cmonque questi due cap. sono bellissimi continua così. Mi hai incuriosito ti prego aggiorna presto