POISON come l'amore, come la morte
di FALLEN99

11/02/13, ore 21:29

Perchè quando ho finito di leggere il capitolo mi è venuta in testa una musica minacciosa? Za za za zaaaaaaan.
Hai presente quella musica fatta al pianoforte ripetendo per tre volte lo stesso accordo? ecco. Puhahahaha, sto delirando :')
Boh, comunque..
AMO questo capitolo asdfghjkl è scritto veramente bene, sono riuscita a provare tutto quello che provava Ginevra, mi sembrava di essere lì con lei o.o
Vorrei capire chi è che le manda tutti questi messaggi in codice però >.>
Passando allo spazio autore...
Mi hai pubblicizzato la storia *^* che tenero, grazie asdfghjkl
La mia scuola ne fa tre di giorni di vacanza, yo! hahahaha
Per quanto riguarda il raffreddore.... Sono incatenata a lui. Sono affetta da un raffreddore perenne '-'
Baaaaabbeh..... Non ho testa per recensire, scusa per la schifosa recensione, ma... come ho appena detto... non ho testa D: solo che mi seccava non recensire........
Direi che è meglio smetterla di scrivere cose a caso u.u
Ti saluto e grazie ancora per la pubblicità :D
#peaaaace

11/02/13, ore 21:19

Wow, il mistero si infittisce.... Anche il prof é coinvolto? Voglio dire... Poverina! La povera Ginevra non può scappare da nessuna parte! Cosa farà ora? E bacerà Stefano oppure no? Insomma sono troppo curiosa... Aggiorna presto!
Non vedo l'ora...
P.S: Non c'é bisogno che mi prometti che recensirai la mia storia... Io recensisco molto volentieri!
Mary V

11/02/13, ore 10:38

Ehi! Ciao, ti ricordi di me? Scrivo la storia 'Angel', mi avevi chiesto di passare a leggere 'POISON come l'amore, come la morte' quindi eccomi qui :D
Ho letto la tua storia in 2 giorni, me la sono mangiata, non riuscivo più a fermarmi :o ieri ho letto fino a mezzanotte, poi mi sono addormentata haha
Okay, iniziamo con la recensione:
AMO la tua storia. Tu hai un dono, scrivi davvero bene. Mentre leggevo questi capitoli mi sembrava di leggere un vero libro, scritto da uno scrittore che dedica la sua vita alle storie e che ha molta esperienza. Descrivi tutto nel dettaglio e lo fai veramente bene, sei riuscito a farmi entrare nella storia, mentre leggevo le parole nella mia mente si trasformavano in immagini nitide, come fossero un film.
Poi la storia in se è davvero stupenda.
Ora pero' ho assolutamente bisogno del seguito D:
Sono terribilmente curiosa di sapere come andra' a finire con Ginevra e Stefano.
All'inizio quel ragazzo lo adoravo, ma ora seppure abbia il suo fascino, lo detesto :D nel senso... è una 'persona' cattiva vero? Sempre ammesso che sia una persona >.>
Micaela invece all'inizio mi sembrava cattiva o comunque avevo qualche sospetto e ora mi sta simpatica hahaha
Mi raccomando: aggiorna presto!!
Ora evaporo u.u SWISSSSSH
#peace

09/02/13, ore 15:43

Hey!
Ho letto questo capitolo tutto d’un fiato, troppo bello e pieno di mistero.
La cosa che m’incuriosisce di più è l’ultimo pezzo quando i due si stanno pe baciare e Ginevra vede quegli occhi rossi. Mi piace anche la parte in cui Micaela le fa la predica e fa anche l’enigmatica, troppo bella quella parte.
Per il resto scrivi benissimo, qualche errore di battitura, però si compensa con la storia bellissima ;)
Aggiorna presto!
Baci Snow

09/02/13, ore 14:00

grande!!! per le recensioni stai tranquillo e riprenditi: io recensivo anche se ero malata perché (al tuo contrario spero) sono un'incosciente!! XD
comunque continua ad essere bella anche se influenzata (?) dall'influenza!!! mi è piaciuta molto la descrizione di Stefano (" Due occhi non poco indiscreti la scrutavano da lontano. Il nero avvolgeva tutte le iridi, rendendo indistinguibile le pupille. Indossava un paio di pantaloni bianchi, con una camicia nera sbottonata sui primi bottoni.I capelli spettinati al punto giusto e l’aria da duro lo facevano apparire ancor più misterioso. Era Stefano che, appoggiato al muro, lanciava sguardi maliziosi verso Ginevra").... io amo quell'angelo nero (perché ormai è ovvio) SEMPRE DI PIÙ!!! ma continuo a non capire questa cosa degli occhi rossi: di chi sono? di Stefano? se sì, perché lei vede i suoi occhi così minacciosi? perché devono portarle sentimenti così terribili, se lei lo ama? in fondo in fondo, la creatura che è in lei ha paura di quella seducente figura? non lo so: sto scavolando XD
CONTINUAAAAAA :DDDDD
baci <3
MM

08/02/13, ore 23:29

Beh che dire? Se l'influenza fa' scrivere così bene ne voglio un po' anche io! È stato proprio un bel capitolo. Pieno di mistero e di dubbi...Micaela è sempre più strana con Ginevra, farebbe prima a raccontarle tutto ( così, magari, riesco a capirci qualcosa anche io :)). Seguo sempre interessata questa FF e ogni capitolo mi lascia soddisfatta. Altro? Direi che va' bene così. Le cose importanti le ho dette.

08/02/13, ore 16:43

Ciao...
il capitolo mi piace moltissimo come sempre.
Tanti complimenti, spero che la malattia ti sia passata del tutto e che aggiornerai resto.
Ciao Lù :D

08/02/13, ore 14:44

Eccolo! Sei tornato!! AHAHAH... Finalmente, morivo di curiosità... scusa se non ho recensito prima, sono rientrata oggi e ho visto tutti quei bei capitolini e mi sono detta: finalmente una buona notizia!! Ma una domanda sorge spontanea: quando si baceranno questi tesorini? Speriamo presto! Comunque sono sicura che hai già in mente un'idea per stupirci!!! HAHA A presto cicci!
P.S= Ci vediamo tra poco eh!

06/02/13, ore 15:20

CONTINUIT è un incantesimo? O.o ed il maestro? nella mia teoria non so veramente dove collocarlo... che sia una specie di guardiano arcano? ma a cosa serve quell'incantesimo? hai detto che tutti si sono zittiti, ma perché? cosa succederà? il professore l'ha fatto per un motivo, ma quale è? cosa vuole dire "continuit"? è latino? non lo so.....
hai fatto sorgere in me più dubbi e domande di quante non ne avessi già anche prima della misteriosa parola sulla lavagna: di chi sono quei due occhi rossi? di chi è quella voce? stefano? perché dovrebbe? nah, non è lui: metterle una voce in testa non è il modo migliore per convincerla. a meno che non la usi per poi fare finta di consolarla e portarla ancora di più dalla sua parte!!
domande, domande....... CONTINUAAAAA!!!! :DDDDD
baci <3
MM

05/02/13, ore 20:43

Voglio anche io un prof così! Certo, forse è un demone, ma sono solo dettagli! Direi che questo capitolo, anche se è solo di transizione, è ben scritto e mi piace un mondo l'amicizia tra Ginevra e Micaela ( io e la mia best abbiamo lo stesso legame, ma non da secoli!;)). Che dire? I capitoli di passaggio solitamente introducono qualcosa, no? Dunque aspetto il prossimo capitolo, che immagino sia magnifico.

05/02/13, ore 16:32

Ciao
Il capitolo è bellissimo.
sono rimasta curiosa dalla parola che ha scritto il prof, ho cercato e ho trovato che era una parola latina ma le spiegazioni erano in altre lingue.
vorrei tanto saperne il significato...
bè aspetto il tuo aggiornamento così da leggerlo.
ciao Lù

05/02/13, ore 15:57

Hey ciao ho appena letto questo capitolo, infatti si vede che è di passaggio ma e comunque molto bello e ben scritto. Mi piace molto il rapporto di.amicizia tra le due ragazze e soprattutto il momento in.ciuffo.il professore dice.quella parola e tutti si zittiscono. In questo capitolo non c'è la presenza di Stefano, però mi piace lo stesso. Aggiorna presto! Baci At_Sunset

05/02/13, ore 11:45

Beh io sono passata, come promesso, ma la tua recensione devo ancora vederla. XD In ogni caso, ho già dato una lettura veloce a un po' dei vari capitoli che compongono questa storia ed effettivamente noto proprio un generale miglioramento nei toni e nello stile generale di scrittura della tua storia. Anche questo capitolo che ti sto recensendo, il prologo, devo dire che è, se possibile, ancora meglio rispetto agli altri che hai scritto. forse questa storia ti piace di più? comuqnue in generale devo dire che mi attira l'idea che esistano migliaia di nostre vite parallele di cui noi non sappiamo nulla, l'universo è troppo grande perchè soltanto noi possiamo esistere. ora devo capire per quale motivo il ragazzo di cui sopra si "diverta" a torturare la poveretta, se mentre lo fa soffr a sua volta... mah... immagino che continuando a seguire prima o poi lo scoprirò. a presto! ciao!

03/02/13, ore 23:46

Mmmh...che capitolo! Sinceramente un po' odio i capitoli che ti lasciano così, con il fiato sospeso fino a quello dopo, ma perché sono strana io. Un po' di suspense non fa' male, giusto? Eppure mi rende così impaziente! Come al solito riesci a rapirmi...non vedo l'ora del seguito!

03/02/13, ore 19:55

Ciao...
allora ho letto tutti i capitoli e ho deciso di dirti qui direttamente ciò che penso:
la storia è bellissima, questa storia d'amore tra i due...
stupenda davvero.
Scrivi molto bene e adoro i personaggi, come hai fatto nescere Micaela, Stefano... tutti.
Sei bravissima.
Spero di leggere presto il seguito di questa entusiasmante storia.
Ciao Lù