POISON come l'amore, come la morte
di FALLEN99

19/02/13, ore 16:42

ciao! visto, ce l'ho fatta alla fine! ^.^
allora, finora mi piace. quanto mi piacerebbe avere dei professori come quello della storia, i miei sono piuttosto musoni e si limitano a sclerare (tipo quella di scienze che fa battute pessime e parte a ridere da sola mentre la guardiamo tutti male) o ad odiarci profondamente, cercando di renderci la vita un inferno... T.T
non so se sia una cosa positiva, ma direi che Ginevra mi assomiglia un po', anch'io sono una tremenda cretina insicura...
per ora mi piace, mi spiace solo di non avere più tempo per leggere, mi incuriosisce l'incpit della storia...
Tornerò, come le pestienze e le disgrazie! :D
Vale

19/02/13, ore 10:54

Ohila! Ciao! Anche questo capitolo è interessante quanto gli altri :) innanzi tutto ho come l'impressione che I miei sospetti siano fondati: I'll ragazzo misterioso dello scorso capitolo avra un ruolo fondamentale nella storia e adesso inizio a farmi qualche domanda anche riguardo al prof di storia che potrebbe avere anche lui un suo ruolo... poi mi sta sempre piu antipatico il padre che mi sembra uno di quei tipici uomini violenti che non ci pensano due volte a mettere le mani addosso a moglie e figlie... uomini che per motivi di depressione personale o abusi di alcool e droghe conseguenti combinano piu danni che altro alla propria famiglia. Ed infine per concludere degnamente chi sara quell'ombra scura che parla a ginevra nel buoio della sua stanza e poi attraversa indisturbato il corridoio non visto ne sentito da nessuno se non dalla protagonista? A presto ciao!

17/02/13, ore 20:04

arriva il terzo personaggio misteriosoooo!!! mi sconvogli!!! che sia qualcuno mandato ad aiutare micaela che da sola ha (visibilmente fallito)? l'idea mi garba e mi risoverebbe in parte tutto il casino mentale che mi sta creando; quando ho letto che il capitolo era per me mi sono commossaaaa :3 ahahahah!!! allora... ti sta venendo perfetta, anche come lunghezza. non so te, ma a me le storie lunghe fanno venire voglia di leggere sempre di più!! le adoro!! come lunghezza del capitolo ci sei benissimo. adoro letteralmente la figura di karl!! è bellissimo!! amo quei ragazzi un po'pericolosi dei libri!! *O* secondo me alla gita succederà una cosa tipo questa: karl farà qualcosa a ginevra e stefano si arrabbierà un sacco.... ma bando alle chiacchiere: voglio leggere!!! grazie ancora di avermi dedicato il capitolo ;D
baci <3
MM
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 07:12 pm)

17/02/13, ore 19:42

le leggerò sicuramente: grazie del consiglio
mi piace sempre di più: ma stai sconvolgendo il mio piano!!! in due capitoli hai aggiunto due personaggi che non so collocare: il prof di storia e la nonna. sì, perché è ovvio che la nonna sa qualcosa. CONTINUALAAAAA :DDDDD

16/02/13, ore 22:46

Hey!
Eccomi qui a commentare questo capitolo, prima di tutto la conversazione tra madre e figlia e molto fredda e distante, sinceramente avrei detto di peggio, l'entrata in scena di Karl mi piace, lui mi piace molto di più a differenza di Stefano.
Comunque il discorso tra loro e normale, ma m'incuriosisce la sua presenza e il ruolo che gli darai... poi l'ultima frase mi ha messo una curiosità incredibile!!
Ti prego continua!
Aggiorna presto!
Baci Winter Sky

16/02/13, ore 19:59

Ahahah la nonna é fantastica! La adoro!! Arzilla la vecchia, eh? Capitolo fenomenale... Si può sapere chi é questa voce nella testa di Ginevra? Non sarà che ha a che fare con Stefano? Oddio... E centrara il sogno che Ginevra ha fatto nei capitoli scorsi? Quello dove vedeva di morire? Oddio non co credo! Hai collegato tutto quanto! Bravo bravo... Sono ipercuriosa di sapere cosa é questa cosa importante per la storia perché non credo che ce la farò ad aspettare che aggiorni... Spero abbia a che fare con questo poveraccio di Stefano che nemmeno riesce a baciare Ginevra... Ahahah lo scoprirò nel prossimo capitolo.... Spero... Sei bravissimo al prossimo capitolo...
Mary V

16/02/13, ore 17:20

Ehila! Sono tornata da te finalmente :) come ti va? Allora ho letto anche questo capitolo e devo dire che la storia mi sta niziando ad intrigare parecchio :) povera ragazza! Deve essere davvero brutto per lei avere un padre del genere sul quale non poter praticamente quasi contare, deve essere davvero molto brutto :( però allo stesso tempo mi hanno molto incuriosito altri due persknaggi della storia che benche io sia cosi indietro nella lettura, l mio istinto mi dice che avranno un loro ruolo fondamentale nella vicenda: sto parlando di micaela e del ragazzo misterioso con il quale si é scontrata XD a prestociaoooo!!!

16/02/13, ore 16:20

Quante domande! Mi è piaciuto molto questo capitolo ( che finalmente riesco a recensire) la nonna mi sta molto simpatica, anche se non mi ricorda la mia. Al solito descrivi questi momenti teneri benissimo e io al solito mi sciolgo nel leggerli. Non credo che sia troppo lenta, forse un pochino, ma va bene così. Bravissimo!
Kiss
Giuly

15/02/13, ore 14:04

Ciao. è un bel capitolo scritto in modo scorrevole, raccontato bene. mi è piaciuto molto.... ciao Lucrezia

14/02/13, ore 10:07

Oooila' :D
Il capitolo mi piaaaace ** comunque sono convinta che il padre non puo' continuare cosi >< cioe.... Non puo vivere ancora in quella casa :/
Ma hai scritto meno delle altre volte ho è una mia impressione? :o
La parte iniziale mi è piaciuta tantissimo ** come hai descritto la nonna, le sue abitudini, la casa ** compimenti u.u
Oh, un'altra cosa: non puoi dirmi che nel prossimo capitolo ci sara' qualcosa di importante che dara' una svolta alla storia ma non dirmi cosa >< ora si che sono curiosa, devo sapere cosa succedera' ><
Non puoi farmi una piccola anticipazione??? :333
Ah! Grazie per avermi pubblicizzata ** di nuovo **
Okay adesso vado che comincia inglese hahahaha #peace

13/02/13, ore 21:30

Ciao! Eccomi qui a recensire!

Prima di tutto grazie di pubblicizzare la mia storia! Adesso passiamo al capitolo, allora inizialmente mi sono demandata quale fosse lo scopo della parte introduttiva sulla nonna ma poi mi sono detta che un motivo c'è .
Poi ho continuato a non capire, ma mi è piaciuto lo stesso perché mi ha dato una sensazione di familiarità e affetto. Non so che dirti, mi piace moltissimo come scrivi e soprattutto questo capitolo.
Adesso ti lascio perché ho detto troppo!
Baci Winter Sky
P.S. Grazie ancora ;-)
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 03:44 pm)

12/02/13, ore 21:59

da me non ci sono proprio ancora state vacanze di carnevaleee!! DDD: sono tristissima,anche perché mi manca di vedere quello che mi piace.
comunque: tornando alla storia: molto bello come capitolo. mi piace molto, ma sto cominciando davvero a non capirci più nulla. non riesco ad inserire quel professore nella mia trama!! cosa vuole dire quella croce? è un angelo?e poi mi incuriosisce moltissimo questo corso di storia? succederà qualcosa? se sì, come reagirà l'altro ragazzo? a questo punto la mia mente ritorna al professore; le opzioni sono due: o è un angelo (ed a questo punto si incastra abbastanza bene nel mio quadro mentale), o è un umano. ma a quel punto niente ha più senso, ed il mio piano mi si dissolve tra le mani come polvere nel vento.
CONTINUAAAA :DDDDDDDDDD
baci <3

12/02/13, ore 11:55

:) ehilà, ciao! sono qui da te finalmente! sì, lo so... sto andando davvero lentissima a recensire, ma sto seguendo anche parecchie altre storie oltre la tua e riuscire ad incastrare il tutto anche con la mia vita, oltre che con la storia che sto scrivendo io è difficile, molto difficile. questo è davvero un periodaccio per me e in questi ultimi giorni, come se non fosse già abbastanza, mi si è aggiunta pure la febbre -.-‘ in ongi caso, tornando alla tua introduzione… la trovo davvero molto bella ed intrigante, invoglia il lettore che si imbatte in questa tua storia per caso a volerne sapere di più, a voler continuare :) bravo! In modo particolare mi è piaciuta davvero molto la frase “Cosa sei disposta a perdere per un amore sopravvissuto alle epoche?”: la trovo davvero magnifica e maestosa. Continua così! :) per quanto mi riguarda cercherò di farmi sentire di nuovo il prima possibile, tu abbi pazienza e vedrai che comparirò di tanto in tanto XD

12/02/13, ore 09:29

Ciao...
il capitolo è bellissimo...
non ho riscontrato errori , inoltre sei riuscito ad entusiasmare i lettori...
come sto???? Ho la febbre ;p
sono moltooo fortunata D:
tutta colpa di mia cugina...
lei ha mischiato la febbre a mio fratello e lui a me...
uffy...
comunque ancora tanti complimenti :)
Ciao Lù

11/02/13, ore 21:36

Ho appena finito di leggere questo nuovo capitolo, accattivante  e pieno di misteri, la parola sulla foglia donna un sacco di mistero e soprattutto la reazione di Ginevra mi ha fatto capire cosa significa.
L’apparizione improvvisa del professore e della sua strana decisione, m’incuriosiscono moltissimo e la croce? Cosa significa?
Poi la frase sulla piuma bianca troppo enigmatica! Povera Ginevra, tutti qui misteri che girano intorno a lei senza darle spiegazioni.
Aggiorna presto! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!
E c’è anche un seguito, ma tu mi vuoi tenere incollata al pc!
Adesso ti lascio baci Winter Sky
P.S. grazie di avermi nominata e anche per la storia, adesso mi hai fatto venir voglia di scrivere!