POISON come l'amore, come la morte
di FALLEN99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/01/13, ore 10:13

NON CANCELLARLA!!!!! Ho già in mente la storia e voglio vedere se ho ragione.... E comunque non vale la pena di cancellarla, perchè scrivi benissino e la trama è molto bella. Comunque purtroppo (odio fare.critiche, anche se minime come questa), prima hai detto che i capelli di lei sono biondi e poi dici che.sono neri... O.O
Comunque.per il resto tutto bene: continua così ;)
Baci
Mirtilla malcontenta

15/01/13, ore 23:10

Amo indiscutibilmente queto capitolo!!!! Amo le.descrizioni di sogno apocalottici e.di gente.incapace di farsi sentire!!! Ti ripeterò come.in ogni recensione, che.scrivi molti bene. Amo i baci che poi sfociano in omicidi. Hai beccato il mio stile. Mi piace molto, oltre la trama, anche il tuo stile. :)

14/01/13, ore 18:26

grande modo di scrivere. mi appassiona la lettura di questa FF perché scrivi in modo completamente diverso da come scriverei io e dal modo in cui vengono scritti i libri che leggo, ma riesci comunque a coinvolgermi in una maniera che non so spiegare. e poi mi dà tantissima ansia la figura del corvo, ma non mi aspettavo veramente che la nonna potesse sapere qualcosa di angeli e demoni. :D
mirtilla malcontenta

13/01/13, ore 16:15

molto bello, mi sto facendo un'ipotetica storia(che non ti rivelerò sapendo che non potrai, o non vorrai darmi nessuna conferma). per un attimo, ho pensato che Ginevra avrebbe baciato la colomba!! scrivi molto bene, ma questo l'ho già detto. ;) continua continua... sono curiosissimaa!!! :D

13/01/13, ore 15:52

molto bella la parte in cui il padre ricorda del nonno morto, mi affascina molto la figura del padre paranoico muratore drogato. È scritta molto bene, sai mescolare e dividere bene i momenti di sconforto e di riflessione da quelli di azione. altre domande nella mia testa:
- il ragazzo della scuola è lo stesso che l'ha sorpresa nel buio?
- se no, hanno comunque un legame?
- ginevra riuscirà prima o poi ad uscire dall'oscurità?
mi sta prendendo molto più di quanto non facciano le storie di efp. scrivi molto bene. :)

13/01/13, ore 13:54

Che dire, un bel capitolo che non fa alro che aumentare i dubbi di chi lo legge, lasciandolo cosi' in attesa dei prossimi capitoli per poterli dissipare ^^
Continua cosi' mio caro scaro scrittore FALLEN99 XD

12/01/13, ore 13:26

Amo questa storia e mi rispecchio molto in Ginevra. Hai una gran dote nello scrivere, questa storia mi attira davvero. Continua presto perché sei veramente brava/o (scusa ma non ho ancira capito se sei maschio o femmina). Djsturbja

11/01/13, ore 22:04

è molto bella, mi sento particolarmente vicina alla ragazza e già dal primo capitolo mi hai messo in testa un mucchio di domande:
lei è la ragazza che nel prologo muore?
il ragazzo che le prende la mano all'inizio è quello che uccide la ragazza nel prologo?
mi piace molto come scrivi: ti soffermi molto sugli stati d'animo e riesci a calcarne i dettagli senza rendere la cosa noiosa come (di solito ed a mio parere, faccio io)
molto bella :)

11/01/13, ore 21:44

Sei una bravissima scrittrice anche se non preferisco la scrittura in terza persona,ma i tuoi che capitoli mi appasionano c;

11/01/13, ore 18:24

Poverina ma non ha compagni di classe delle medie? Non per dire ma mi sono trovata nella sua stessa situazione alle superiori, non conoscere nessuno dei compagni di classe ti abbatte in maniera indescrovibile

11/01/13, ore 15:20

Intrigante come prologo.
Ha attirato la mia attenzione la maledizione che grava sul ragazzo, spero di saperne di piu' al piu' presto ^^

07/01/13, ore 17:55

Wow.... O.o ... Alquanto... Inquietante... Peró é Figo. Ma, fammi capire una cosa, praticamente ci hai detto che la protagonista... Muore? O.O
Wow...
Mi sembra interessante :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]