Nei pasticci
di Edward91

27/08/07, ore 21:11

Haloa ! * me commossa * è troppo bella questa ff !!! W IL SENTIMENTO DELL' AMORE ! ( nota: mentre dice questo è circonadata da stelline fucsia alla Armstrong .. NdTutti ) Mi ha fatto very very emozionare la tua ff ! Che bello !! Roy e Ed possono vivere la loro relazione !! Me felicissima per loro !! W le RoyEd ora e sempre !! Grazie per la magnifica ff che hai regalato a noi lettori !! me ti è molto riconoscente ! Continua a scrivere sempre così perchè scrivi veri e propri capolavori ! Sei grande ! Bye Bye Kiss

Dimea
27/08/07, ore 03:18

Ciao Edward91...qui Dimea...92! è molto carina...complimenti... non vedo l'ora di leggere il resto! Auguri per i prossimi capitoli... Dimea

23/08/07, ore 11:58

Haloa ! * me sempre più curiosa * ma quanto sono pucci quei due ? >\\\< mi fanno troppa tenerezza ! poi non vedo l' ora di scoprire con chi ha parlato Roy al telefono e cosa deve fare .. * curiosità aumentà * non vedo l' ora di leggere in prox capitolo ! *o* ti prego aggiorna prestissimo ! sei grande ! Continua sempre così ! Bye Bye Kissikiss ti lovvo very much

19/08/07, ore 09:35

BEN TORNATAAAAA!!!! Me felice! Bellissimi questi due capitoli! Nn vedo l'ora di leggere i prossimi! Postali in fretta perchè l'attesa è snervante! Un kiss Havoc_Fan^^

18/08/07, ore 20:47

Bello, bello, bello, e bello!!! Mi piace troppo sta FF!!! Aggiornala presto!!! ^_^

18/08/07, ore 20:30

Haloa! troppo bella questa ff ! Mitico Roy con il mazzo di fiori "by me" ! é un idolo ! aggiornala presto perchè non vedo l'ora di sapere come continua questa divina ff ! *me curiosa fino al midollo*. a presto ! continua così! Bye Bye kiss ^__^

15/08/07, ore 21:02

bellissima...ma...non puoi lasciarci così vogliamo un seguito!!^^

31/07/07, ore 17:24

TI PREGO! NON CONTINUARE A FARMI SOFFRIRE! ...sigh... ora però ho il dubbio... è stato Roy a mandargli le rose o... ok,mi faccio troppi problemi! aspetterò con ansia il prox cappy,anche se dovrò aspettare^^ 1KISSOTTO ^_-

31/07/07, ore 16:43

Grande demone celeste aiutami tu!!!perchè?!perchè interrompi sempre sul più bello?*me pesta i piedi* troppo tenero Roy a mandargli le rose...comunque buone vacanze e aspettiamo tutte quante i capitoli nuovi eh!

31/07/07, ore 16:31

Ma hai il vizio di interromperle sul + bello??? Cmq complimenti 4 splendidi capitoli continua così^^

31/07/07, ore 16:26

BASTAAAAAAAA!!!!! Non puoi stoppare proprio sul più bello, uffi!!! Mi farai venire l'agitazione!!!! E mi tocca aspettare anche 15 giorni!!! IO CURIOSAAAAAAAA!!!!! Appena torni aggiornala eh???? O non mi darò pace!!!! Baci ^_^

29/07/07, ore 22:07

Ok sei ufficiale: sei sadica!dì la verità che ti piace tenerci con il fiato sospeso eh?Roy giggiolo?che vuol dire giggiolo?comunque era molto carina anche questo capitolo, anche se è sempre TROPPO corto!posta alla svelta il prox ok?voglio sapere chi è che entra nell'ufficio...se è Kimblee lo strozzo!!!

29/07/07, ore 19:42

ç_ç Crudele!!! Sei crudele, stoppi sempre sul più bello, anche se è un piano astuto, così la gente continuerà a leggerla... GRANDE!!! Aggiornala presissimissimo (che parolona!!!)Baci

29/07/07, ore 19:22

ma non lasciare sempre sul più bello!!!!!!mi fai disperare dalla curiosità!!!!!T////T comunque troppo forte il nome giggiolo e i fogli alti quanto Ed!!!!!XDDD aggiorna presto,basi and kiss....

29/07/07, ore 14:15

PERCHè INTERROMPI SEMPRE SUL PIù BELLO?! mi vuoi far soffrire,di la verità! ...sigh...me molto triste... comunque la cosa mi intriga sempre di più,aggiorna presto^^ 1KISSOTTO ^_-