Love will keep us alive
di Cinnamon Nya

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

No. No. No. No. NO. Io non sto aspettando i nemici, ma altro. E tu lo sai bene.

...Ehm...

Ciao! *cerca di apparire normale*
Attendevo con ansia questo capitolo!
Ora passiamo ad analizzare la grammatica e lo stile: A parte quell'errore che ti ho già fatto notare mentre leggevo non c'è nulla. Anche la lettura è scorrevole.
Per la trama... be', non c'è tu-sai-cosa, però mi è piaciuto. Ovviamente perchè compaio io (senza maschera xD) MUAHAHAHAH.
Bene, sto scerando.
Le mie impressioni te le ho già dette mentre leggevo, quindi... ADIEU! <3

P.S. ti amo anche io <3 <3 <3

Woooooow *-* Lo attendevo troppo ma, iniziamo dall'inizio! Ebbene si è capito chi è il vero Grande Sacerdote! E' quel pazzo (:Q_) di Saga!! Chissà Urania quando lo saprà! Non mi meraviglia il fatto che a Death Mask non gliene freghi nulla..Strano, non lo avrei mai detto xD Però il sacerdote si fida di lui, a quanto pare! Mi piace il personaggio di Soul Eco, anche se sfontata ehehe Potere alle donne XD E in effetti, quel pazzo può avere degli allievi? Strano che sono ancora vivi, mi immagino a cosa li sottoponeva ma...non pensiamoci va xD Molto "amichevole" verso i compagni d'avventura.."Se morirete, non me ne frega un cavolo." O.O XD Degno di Death, ovviamente..ma so che ha comunque un cuore tenero (o almeno spero xD) Quando parla in Siciliano è una botta di vita xD penso morirò dal ridere immaginando le scene ahahahah Urania c'è rimasta molto di cacca xD Esilarante la scena Aphro Vs Angelo xD ahahahahahaha Un po' come quando ha chiamato Saga il Sacerdote..Ma "Angelo" c'è rimasto molto peggio.. Che teneri i due Gold da piccoli *-* Che coppia magnifica! Misty, non perde occasione per fare la checca, ovviamente ahahahaha E Retsu, così dolce *-* Riuscirà a cavarsela? Mhh e poi cos'è questa nuova minaccia? Me curiosa (ovviamente) ed attendo il prossimo capitolo *-*<3 Bacione tesoro!

13/01/13, ore 00:52

Che bella la leggenda del segno zodiacale dei pesci!
Ad Aiolia non importa nulla delle regole del Santuario quindi è naturale che non si sia fatto problemi a chiedergli di togliersi la maschera!
Il siparietto tra Aiolia e Galan a cena è molto divertente, Galan si prende sempre cura di Aiolia, anche mettendogli dei divieti!
Urania è innamorata di Milo, ha buon gusto la ragazza, però che cattivone Milo che non si ricorda di lei, spero che la memoria gli torni!
Maiko sarà mica MaikoxMilo? Non so leggendo il nome mi è venuto naturale associarlo all'unica altra Maiko che conosco presente in questo fandom... Come mi è piaciuta subito Urania lo stesso vale per lei, è così dolce, prepara la cena tutte le sere per Camus non sapendo quando lui tornerà, e si scopre felice solo a stargli accanto, peccato che lui stia raramente al Santuario e per brevi periodi, mi dispiace per lei! Dal canto suo Camus è stato davvero gentile!
Urania è allieva del Saint dell'Altare così come Yuzuriha con Hakurei, è perfetto!
Wow appena arrivata si è già trovata un'allievo! Però è stata molto carina ad offrirsi di fare da maestra a Retsu per permettergli di vivere in quella casa di cui si prende tanta cura per farla restare com'era quando il suo maestro era vivo!
Arrivata alla fine noto con piacere che le mie previsioni le ho azzeccate! (Riguardo Maiko e il collegamento Urania della Gru/Nikol dell'altare e Yuzuriha/Hakurei)
Questa storia mi piace sempre di più!
Alla prossima! :)

P.S. Alla fine dello scorso capitolo avevo sperato che Milo e Camus tornassero presto dalla missione, il mio desiderio è stato esaudito! Amori!!!!! (Lo sai già che sono del club) :)
L'unica eccezione la fa il Lost Canvas perchè io amo troppo Cardia! Meno male che appartengono a due serie diverse!

12/01/13, ore 00:28

Sono arrivata anche qui!!!
Leggendo "Il segreto del Jamir" ho avuto modo di apprezzare il tuo modo di scrivere, così sono andata a dare un'occhiata al tuo profilo (lo so, sono curiosa!), e ho fatto bene visto che ho trovato questa storia molto molto interessante!
Già di per sè il fatto che sia "connessa" ad Episode G mi intriga parecchio, adoro questa serie così come Lost Canvas (l'unica che non riesce a convincermi è Next Dimension), perchè come dici tu approfondisce aspetti dei Saint che non conoscevamo come ad esempio la vita quotidiana... per non parlare dello scontro coi Titani, strepitoso! Peccato per i disegni che non gli rendono guistizia...
Per quanto riguarda questo primo capitolo Urania già mi piace molto come personaggio, anche se mi dispiace per lei, ha lasciato il Santuario con tre figure guida che gli hanno fatto da esempio e che si capisce rispettasse molto: Shion, Saga e Aiolos, ed al ritorno non ha trovato nessuno dei tre, o meglio, in teoria Shion c'è ancora, però noto con piacere che la ragazza è sveglia ed ha capito subito che nel Gran Sacerdote c'è qualcosa che non va!
Aiolia è adorabile, ho apprezzato molto anche il non andare d'accordo con gli altri gold per la storia di suo fratello e il non portare rispetto al Gran Sacerdote, aspetti molto importanti che hai ripreso, inoltre mi fa molto piacere che siano presenti Galan e Lythos!
Aphrodite che sorseggia del tè verde, e sbrigatevi che se no gli si fredda! Questa è da ricordare! :)
Non meno importante (almeno per me) che Milo e Camus guarda caso siano in missione insieme!
Complimenti anche per quest'altra fanfiction, appena posso mi leggo il secondo capitolo!
Alla prossima! :)

11/01/13, ore 19:42

Innanzitutto grazie per il la dedichina (ma che è sta parola???) a fine capitolo, davvero non avrei mai pensato in questo... sì insomma in un personaggio tributo a me e *si vergogna terribilmente come Maiko* e quindi niente, "grazie <3" per citare una parola di Camus BREVE e CONCISA XD Allura, Urania è dei pesci e Aphro si gasa a parlare di sè stesso... cioè della sua costellazione ;) però Aphro non è tra i miei preferiti ma qui mi piace anzi è quasi simpatico (per ora!!!). Urania mi piace sempre di più, lei così legata ai ricordi che si ritrova in un mondo praticamente diverso con quel pirla di Milo che non ricorda nada.
A proposito di Milo qui è... molto avvenente... molto malizioso... molto... Uau... traduciamo il tutto con è "Molto molto, punto!" XD ... però... è davvero scemo Milo.. 3 volte per fargli ricordare il nome Urania, da prendere a sberle e lasciarlo svenuto per terra :P Urania dice che ci ha parlato solo una volta quindi è una sorta di amore platonico/da distanza (amo Platoneeee).
La serata a casa di Lia è stata davvero fantastica, c'è solo un particolare; quella dannata maschera del mengaaa e Lia che prova a vedere urania in volto (beh ci ha provato anche Milo) eheheh magari Aiolia è innamorato di Urania chissà... se fosse così... Ahia, urania innamorata di Milo, Milo che bo... fa il saprofita amminoacido (parola non sense) e Urania che soffre, poverella :(
Arriviamo alla parte di Maiko, che dire? è timidina, pudica, volenterosa, sensibile, cotta di quel gran rosso di un rosso di Camus (beh ma è ovvio) e timorosa e... ecceter eccetera perchè di certo sarà approfondita pià avanti.
Camus mi ha fatto rotolare dal ridere con il fatato che o non parla o quando parla dice una cosa a caso (dammi il vino per favore) se Milo è da prendere a sberle Camus è da prendere a calci (entrambi in modo affettuoso però) e poi... beh sai già che al tua descrizione di camus mi ha fatto morire e rimorire per ben due volte e poi Camus (che è BREVE e CONCISO) è stato dolcissimo quando ha accarezzato la "piccola" Maiko.
E poi Urania è della gru come Yuzu e ha avuto un Altare a farle da maestro.. perfetto!!! Retsu è troppo tenero e simpatico anche a me è piaciuto un sacco! *^*
Ok e ora aspetterò e aspetterò e aspetterò... pensando a Camus che si lecca le labbra e che... *muore per la terza volta*

10/01/13, ore 22:09

Ed eccomi qui pronta a seguire una nuova avventura... yeaaaaahhh!!! Allora intanto la tua Oc, urania mi piace già e anche tanto (poverina ha perso tutti i suoi tre pilastri, deve sentirsi smarrita :( ) menomale che c'è Lia!!! uff quando l'ho visto ho pensato a Milo (sono fissata con lui) ma poi dopo aver letto occhi verdi mi sono ricreduta (me bakaaaa). Che tristezza però il Santuario mezzo vuoto... come capisco Urania uff... 10 anni sono tantissimi lontani da un posto, chissà quante cose sono cambiate (e sono cambiate infatti!!! Dannazione!)
Comunque i gold presenti *tossicchia* :
allura Aiolia è adorabile come al solito anche se all'inizio era un po' bruschetto (bruschetto??? ma che razza di parola ho scritto???)
Aldy è... bo... smemorato, non si ricorda nulla!
Shura è... sempre simpatico e loquace XD
Aphro è... bevitore di Tè a tutto spiano
we gli altri... beh Saga... mi sta sulle... Beeeep *si autocensura*
Per il resto mi piace il fatto che ci siano Lythos e galan ahahahah e non vedo l'ora che si siano altri personaggi di episode G!!!!

10/01/13, ore 17:44

Woooow ma che bel capitolo *-* Allora, partiamo dall'inizio! Mi piace come hai caratterizzato Aphrodite, così elegante e fiero e mi è piaciuto il pezzo nel quale spiega ad Urania, la storia della costellazione dei Pesci *-* Uhh! E guardate un po' chi c'è, Misty eheheh hai fatto benissimo ad associarlo ad Aphro, sono troppo uguali xD ehehe Passiamo poi ad Aiolia, mi piace un sacco in questa fic..Molto in ottimi rapporti con Urania, tanto da andare addirittura nella stanza accanto per vederla XD Mi hanno fatto sorridere le le loro risposte :D Milo, Miloo >:< che cosa faiii, perchè non ti ricordi di lei! E poi, che comportamenti sono U.U cercare di togliere la maschera ad una Saint, Milo cattivello ma..notiamo Urania piuttosto agitata eheheh chissà perchè :P Molto carina la OC Maiko *-* Sono curiosa di sapere il legame che la lega a Camus! E, proprio lui *-* Composto e posato nella tua fic, fiero come sempre anche nella serie *_* io inizio ad adorarlo poi, con i capelli rossi *-* Ok, sorvolo! L'arrivo di Retsu, che dolce e tenero ragazzino *-* Allievo di Urania uhh si fa interessantissimo!! Non vedo l'ora di leggere il seguitooo *-* <3 Bacione tesoro!

10/01/13, ore 17:14

S... Santi numi! Capitolo lunghissimo ma per nulla noioso, anzi... mi ha fatto tirar fuori un'altra marea di quesiti!
Aphrodite che parla del mito della costellazione dei pesci mi ha aiutata a capire perchè si chiami così... grazie!!! Anche io sono dei pesci come Urania e sono felice di vedere Aphrodite un po' riscattato... se lo merita!!! E poi in ep g lui è fantastico!!! Dopo di che... Misty di Lizard! Qua mi son sbudellata dal ridere, non l'avevo mai trovato in una fic!!! Chissà se gli darai spazio? Interessante! Troppo!
Carinissima la cena... sono stata in Grecia e ho mangiato la moussaka, è buonissima XD
Ecco che Urania incontra Milo... è cotta, si capisce subito! Poverina, non mi pare che lui ricambi proprio... nemmeno se la ricorda... poveretta! XD Era troppo facile vedere un Milo super innamorato che la aspettava con ansia, così è molto più... intrigante! Passiamo per ora a Maiko x Camus... l'ancella è adorabile, è un tesoro, mi ha fatto venire voglia di spupazzarmela da quanto è carina! E secondo me anche se Camus fa tutto il serio le vuole un bene dell'anima... si capisce! (Spero! Almeno... lo spero davvero per Maiko XD)
Infine l'incontro con Retsu è dolcissimooo! Non vedo l'ora di saperne di più!

Bacini, Lighty!

10/01/13, ore 16:11

Rieccoci qui!! Il secondo capitolo è una bomba!! Mi fa morire il francese di Misty di Lizard AHAHA e poi... troppa stima per i piatti scelti! Mi piace come scrivi i dialoghi e la caratterizzazione di Urania mi affascina sempre di più! MH... Maiko, voglio sapere di più! AHAH Aspetto con ansia il 3 capitolo! Bacionzoli da Shurlino!

08/01/13, ore 21:13

Ma ciao!
Mi piace, mi piace, mi piace!
Sinceramente mi stai contagiando con 'sto Episode G xD Sarai la causa di spese aggiuntive e.e
Anche se è un capitolo solo credo di aver intuito parte del legame tra Aiolia e Urania, ed è troppo awww *^*
La grammatica è corretta e la lettura è scorrevole, perciò vedi di non dire più cazzate riguardanti il tuo non saper scrivere v.v

Aspetto il seguito (e che tu finisca la doccia xD)!

08/01/13, ore 17:15

No cioè non puoi! È impensabile che hai scritto questo capitolo e non ancora metti il resto! Avantiiiii!! Trpppo bello!! *^* ps la mia è la recensione numero 3 muahahah (?) Lykos di Bennu! XD (meglio conosciuto come Shursesso!)

08/01/13, ore 16:49

Ciau °-°
Sono nuovissimissima e mi sono iscritta solo x commentarti la fic XD Mi piace tantissimo questa Urania, non è la tipica ragazza spavalda e sicura di se, con mille poteri, sorella del figo di turno... è diversa! Lei è..semplice! Mi piace così tanto, capperi! Da buona appassionata di Episode G, il tuo Aiolia mi fa impazzire, e così anche la presenza di Galan e Lythos. Quante domande che mi giungono, adesso!
- Chi sarà il "cattivo" della storia?
- Quale armatura indossa Urania?
- Che fine ha fatto il buon Shion?
- Come si troverà Urania, sotto la giurisdizione di Aphrodite?
Aggiorna presto che sono curiosissima!!! Bacini baciottosi ^^

Lighty

08/01/13, ore 00:53

*______________________* Mi hai lasciato col fiato sospeso tutta la fic.."Oddio ora torna al santuario, che impressione avrà?" "Che dirà appena vedrà Sion?" Ero in ansia per Urania xD Purtroppo capisco il suo stato d'animo, mancare dal Tempio per 10 anni e ritrovarlo più o meno sottosopra! Quante brutte cose ancora ignora Urania :( E mi dispiacerà per lei, quando le verrà a sapere! *-* Aiolia me lo stai facendo amare sempre di più, con quell'aria così reverenziale <3 Sono fiera di essere nata sotto la sua costellazione eheheheh Il Sacerdote, sempre sulle sue eeheheh E adesso come si dovrà comportare di fronte a tutti i Gold e sopratutto a sua eccellenza? Aphrodite con il Tè xD oddio quella è stata mitica *-* Sai che io adesso sono curiosissima, e non vedo l'ora di leggere cosa succederà ad Urania e tutti gli altri *-* Bacio tesoroooo <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]