Cyborg twins
di marisa91

23/02/16, ore 08:14

Bellissima storia! Complimenti mi è piaciuta molto, ha da tanto tempo che l'hai scritta chissà se leggerai la mia recensione.... Ciaooo

14/12/14, ore 00:33

Complimenti davvero una storia avvinvente....mi e' piaciuta davvero
P.S sei di Napoli???
By WOLFIE017

24/09/08, ore 00:58

complimentiiiiiiiiiiiii , mi sono fatta un sacco di cianki .. damanda sei romana?... cmq continua cosiiiiiiiiii ciao ciao baci da sonia93!!!!!!!!

21/02/08, ore 20:07

La trama è molto interessante e mi è molto piaciuto come hai caratterizzato C-17, un po' timido e introverso nei confronti della dolce Mary. L'unico difetto che ha, forse, è che non hai dato molto spazio agli altri personaggi di DB ed è l'unica nota negativa, almeno a parer mio, della tua ff. Comunque a me è piaciuta molto, è scorrevole e divetrente e consiglio a tutti di leggerla. Complimenti vivissimi Marisa91! ^^

Dedalina89
26/10/07, ore 15:37

dai troppo forte qst ff!peccato ke l'ho scoperta sl adesso!aggiorna prestissimo voglio vedere cm andrà l'appuntamento!!

04/08/07, ore 14:54

Ehehe, Bulma e Chichi sempre le solite XD cmq si scrive Marion, nn Merion ^^

03/08/07, ore 20:33

Carino questo capitolo, però non mi aspettavo una c18 così gelosa del fratello, dovrebbe essere contenta e invece... sono curiosa di sapere cosa combinerà Bulma!!!

Crilin Ssj
01/08/07, ore 16:58

Karina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/07/07, ore 22:00

Sinceramente pensavo che partisse anche c18 con Crilin visto che non vede l'ora di rivedere il fratello, comunque sono sicura che con Crilin e Goku le risate sono assicurate!!

30/07/07, ore 18:46

Bellissima! Ebbravo Crilin ke spera in regalini notturni XD E sn sicura ke 18 glielo concederà anke XD

30/07/07, ore 18:26

bellooooooo ... mi piiiiiaaaaaceeee!! continuala perchè mi appassiona! hehe kisskisskiss baciux!

30/07/07, ore 00:53

Sono curiosa di sapere cosa succederà quando i due cyborg si incontreranno!! Spero che aggiorni presto

mery
28/07/07, ore 18:22

mary è una bellissima ff! sn molto curiosa di sapere cm finirà! promettimi ke ne scriverai altre dp aver finito qst! 6 molto brava! aggiorna prestissimo!!! e bellissima! tadb cuginetta mia

28/07/07, ore 17:52

Ma ke bella questa ficcy!! mi piace!! davvelu!! ^^ brava ... continua così! taotao!! kiss

Me91
28/07/07, ore 14:46

Complimenti anche per questo chappy!!! C17 il gelataio? Questa non me l'aspettavo!!! Comunque... aspetto il seguito, ciao!