Sexual Innuendo In This Burned Out Paradise
di Chara

28/05/13, ore 15:25

Ti avevo detto che sarei tornata e infatti eccomi qua!! :D
Sono riuscita a finirà contro le forze del mondo che volevano impedirmelo, eh che brava?! XD
Supermegaultraextra complimenti! (Sono tutti quelli arretrati!) la storia e fantastica, davvero! Angie mi piace moltissimo e invidio a dir poco il suo rapporto con Slash, ma questa e un'altra storia! XD restando sulla tua FIC, il legame tra loro é davvero sensazionale! Sia quando sono insieme che nel 'breve' periodo di rottura si sentiva che c'era qualcosa di molto profondo, quasi reale!
In più sei davvero riuscita a dare lustro a questa 'categoria' di donne, finalmente qualcuno che ritrae le groupie non come le zoccolette di turno e solo tramite dei terribili stereotipi! Sono d'accordo con te nel dire che sono donne molto forti, che a volte si trovano a fare ciò a seguito di problemi, ma molte altre anche per scelta, ma non necessariamente solo per la voglia di fama. Quindi complimenti!
Gilda alla fin fine non mi è poi così antipatica, a dire il vero alla fin fine quasi la stimo. XD Anche Axl, a cui fai fare la parte dello stronzio come al solito, non é poi così stronzo, si "umanizza" un po' di più anche lui, ecco, e questo lo rende ancora più reale perché crea diverse sfaccettature della sua personalità. È lasci intendere che benché non approva la scelta di Slash dato che é un suo amico e a quanto pare il contrario sembra fargli male notevolmente lascia passare.
Jen e Duff invece sono fantastici, sia quando litigano che quando poi si riappacificano, non hanno l'intera vincente di Angie e Slash, ma insieme sono necessari.
Anche il rapporto tra Izzy e Angie mi piace molto, sembrano proprio fratello e sorella, lui è così protettivo nei confronti di lei. :) ma allo stesso tempo la prende sempre un pochino in giro proprio come un fratello e lei anche con lui è molto critica certe volte, come una vera sorella!
Il finale é bellissimo e oltre che cercare un milione di sinonimi per dirti quanto mi sia piaciuto non so fare perché ora sono un po' fusa xD quindi non ti annoiò più e penso che andrò a cercarti un'altra tua FIC da leggermi :)
Kiz, Nikita ;)

13/02/13, ore 19:04

Il fatto che tu abbia scelto gli Aerosmith per quella parte, quella fottuta bellissima parte, dovrebbe far capire a chiunque di noi e in generale a chiunque ti conosce un pelo più del "Ciao sono Giuns e sono acida a pesta" che tu a questa storia non hai solo dato trama, nome, personaggi e azione ci hai lasciato corpo e anima per non parlare del cuore. Quello te lo sei giocato alle prime tre righe del primo capitolo, con quel c'era una cazzo di volta il rock. So che questa recensione non sarà mai come tu te l'aspetti o come io me l'aspetto, perchè è l'ultima e piano piano mi rendo conto perchè ci ho messo così tanto a recensirti tutti questi capitoli, sono sicura che la voglia di continuare a leggere di loro m'impedisse di arrivare a questo maledetto rettangolo bianco. E so che hai già le lacrime agli occhi, lo so perchè li ami troppo per poterli abbandonare così per sempre, definitivamente, in tutte le altre tue storie c'è sempre un pò di Angie in quelle protagoniste e c'è sempre un pò di Slash innamorato di lei. Forse perchè ormai il tuo metro di giudizio è praticamente intasato dai suoi occhi blu che si mischiano cos tanto bene con gli occhi neri di quel cazzone.
O forse e dico forse, il problema principale è che Angie sei tu, quasi totalmente, quasi in ogni aspetto, le manca qualcosa di te per renderla proprio te, ma è un ottimo alterego, e forse, ripeto, è per questo che ancora ti ho detto nulla, ancora riesco ad entrare nel vivo della questione. Perchè in fondo non so davvero come poter recensire un ultimo capitolo, anzi L'ULTIMO capitolo.
Perciò vado avanti. E' un finale semplice, semplicissimo che ti risveglia un attimino da quella specie di catalessi nella quale ti hanno fatto cadere i 29capitoli precedenti. Una specie di bolla scoppia sulla mia testa e mi fa una doccia gelata di quelle che ti mantengono un attimino basita davanti alla realtà così com'è e non così come tu l'avevi immaginata. E nulla, io sono seduta qui che mi ritrovo a pensare a quei due nel backstage che finalmente, finalmente, si uniscono. Ma si uniscono per davvero senza quella barriera di terrore che non li faceva spingere più in là di quanto potessero permettersi, e sti cazzi di quanto durano, sti cazzi di che fine faranno, solo lì insieme, in quel momento, in quell'istante, quel bellissimo istante e non c'è niente che conti di più.
La musica fa fare queste cose, ti fa innamorare di persone che sono lontane da te miglia e miglia, tu hai Slash, lo hai di fianco quando scrivi come se in realtà fosse lì a dettarti i fatti simpatici della sua vita e tu li trascrivessi in forma digitale, così per promulgare le sue esperienze a chi ne vuole ascoltare, a chi divora musica sotto forma di note, di parole, di sesso, di parolacce e chi più ne ha più ne metta.
Penso che non finirò mai di ripeterti quanto ti sia superata in questa cosa e ovviamente mi stupisce, ma forse non troppo perchèì me lo aspettavo, la semplicità con la quale tu abbia scritto 30 capitoli quasi di fila, tutti in un fiato, in maniera naturale e fottutamente perfetta. E' tutto perfetto Giuls, le parole sono quelle giuste, l'atmosfera? E quella giusta. I personaggi sono veri, sono loro solo che vivono e camminano in una stori leggermente diversa da quella che ricordavano, e Angie? E' viva e chi cazzo se la dimentica più quella tipa?
E il boato finale, che è così diverso da quello della folla urlante sotto il palco, è così intimo. Ho scritto questa parola ovunque nelle recensioni ma è così, è tutto intimo come se io stessi ravanando nelle mutande di tutti senza chiedere il permesso, mi sento esattamente così. Sono lì che vivo una vita che non è mia porca miseria però la vesto bene insomma mi sta a pennello e voglio leggerne ancora, e ancora, e ancora. E invece è finita. Siamo al trentesimo.
Ho letto due volte questo cpitolo. La prima quando l'ho betato e la seconda adesso e non ho intenzione di leggerlo ancora. Leggere un'altra volta la parola fine sarebbe un colpo troppo grande da incassare quindi fammi leggere altro e magari torno a recensire senza un groppo in gola e gli occhi lucidi ok?
Ti saluto altrimenti non la smetto più.
Lis
Tante coccole!

02/02/13, ore 10:52

Alleluja, sono riuscita a recensire lol
Amo questa storia *-* sei riuscita a tenermi incollata allo schermo a leggere, e questo è perfetto *-* è così coinvolgente, così ben scritta dskjfhksdjghs sembra quasi che tutto quello sia successo davvero.
Anche il finale è perfetto: non ci sarebbe stata bene una roba tipo "Via col vento" xD è proprio la conclusione più adatta.
Basta, non so che dire, apparte che mi piace mi piace mi piace *-*

19/01/13, ore 17:09

E' la prima storia che leggo di te e sono esterrefatta..sul serio è la fanfiction più bella che ho letto fin ora senza dubbi..sei bravissima non so decriverti, mi dai emozioni forti e vere..non sei per nulla scontata e diamine scrivi da dio..hai decritto Slash in un modo perfetto..secondo me lui è esattamente così, sembra che tu mi abbia letto nel pensiero e abbia descritto come penso che lui sia..e Angie..è perfetta! Estroversa, sensibile, pronta a battersi per amore..questa storia mi ha dato molto più di quanto pensavo..mi ha colpito tutto..cavolo avevo un sacco di cose da dirti mentre leggevo i capitoli e ora che ho finito la storia sono emozionata tanto che mi sono scordata tutto!! Volevo anche aggiungere che sei uno spasso mi fai crepare dal ridere! Sei una pazza scatenata e ti adoro! Devo ammettere che leggendo le tue recensioni che mi facevano morire sono stata curiosa di vedere come scrivi ed eccomi qui più soddisfatta che mai! Sicuramente leggerò altre tue storie e già so che mi piaceranno perchè amo tutto di come scrivi..insomma cozzo donna sei fantastica non so più come dirtelo!! Bravissima complimenti davvero..ora la smetto con i complimenti sennò ti metto in difficoltà nel rispondere! :) continua così, si sente che scrivi con il cuore e con passione, ti assicuro che lo trasmetti..anche a me piace scrivere ma non riesco a metterci me stessa come te..vabbè mi pare di averti detto tutto! Basta sennò mi emoziono! La devo smettere di leggere e scrivere con Patience nelle orecchie! A presto ancora complimenti un bacione ;)

10/01/13, ore 16:47

Finale col botto! Davvero! :D Cavolo ma quanto bene scrivi?! C'è è una roba assurda,sei fantastica! Cavolo,veramente mi son riletta due volte sto capitolo perchè era proprio splendido. Io ho sempre amato le groupies e secondo me hai catturato proprio la loro essenza,veramente. Beh,andrò a leggermi le tue altre storie quindi :D Alla prossima ;D

09/01/13, ore 21:44

Cara ragazza, dico solo una cosa: WOW!
Dopo aver letto la tua altra FF mi sono incuriosita e ho guardato se avevi scritto qualcos'altro e ho beccato questa STUPENDA FF!
Sappi che è colpa tua se A) non ho studiato B) mio marito è arrivato e la cena non era pronta.
Però mi sono divorata sti 30 stupendti capitoli! Grazie mille, perché questa è in assoluto una delle storie più belle che io abbia mai letto qui! Sarà che io ho un debole per Slash, sarà che qui era tutto estremamente intenso, sarà che sei così brava a far immedesimare le persone in quello che leggono... però questa FF va subito nelle preferite!
Bravissima, spero di leggere altre cose tue.

Chiara

08/01/13, ore 21:42

Okay, sono arrivata anche io e sapere che è l'ultimo... cazzo è brutto sul serio, mi sono affezionata a 'sti due e a tutta la compagnia bella.
Ma andiamo per punti e con ordine... che poi trattandosi di me è un'utopia, ma lasciami sognare.
"Se vuoi ti lecco quacos'altro" O.O nofalloame! Mioddio che concetrato di ormoni... e poi si stupiva di fare tutte qulle conquiste! Bah... c'è gente che ancora si chiede come le donne facessero ad andare con lui! Gente che non ha ancora capito niente della vita.
Comunque... "L'amava proprio per quello"... Finalmente Hudson! Eri l'unico che non lo sapeva ancora... ah, gli uomini. Non che Angie ci avesse messo poco a capirlo comunque... quando si dice "dio li fa e poi li accoppia"!
Swet Emotion *____* quanto tempo ho passato a sentire quella canzone! Un'estate intera... e vedendola lì non sono riuscita a non legggerla cantandola.
E poi Angie ha ragione... io adoro la voce di Slash! Anche solo quando parla... lo so è strano, forse stupido, ma è così!
Poi salterei direttamente al concerto, tralasciando la scopata in albergo da perdere la voce... magari potessi perderla io in quel modo! Non so proprio perchè la vita debba essere così insignificante a volte...
il pezzo del reggiseno è stato...wow! E quello dopo ancora più wow! A me ha sempre scatenato un sacco di fantasie strane il fatto che non portasse le mutande *_____* non ho mai desiderato tanto essere un paio di jeans.
Infine il fatto che lei gli abbia rivelato la sua età è stato...wow! Cazzo per colpa di Slashone, le cose che dice e che fa mi sto dimenticando come si fa a parlare in italiano. Però non so come considerare la cosa... se lei si immaginesse già un'ipotetica risposta del genere intendo! Quella donna è troppo furba e scoprisi del tutto davanti a Slash (in senso figurato eh!), soprattutto per lui, è importante. Il loro rapporto è, in una parola, fantastico.
"IO DICO CHE SAREBBE ORA DI DIVENTARE LA MIA RAGAZZA" santo Brian Jones, sono caduta dalla sedia! Questo ragazzo è l'amore *____* oddio è più sesso che amore, ma ci va bene lo stesso, anzi e mile volte meglio! Io lo amo punto.
L'ultima parte, quella sui ragazzi è stata fenomenale. Ma dovevano aspettarselo, in primis da Izzy.
Eh beh... hai finito col botto, ragazza. Io ti giuro, perchè se così non fosse non lo direi, che questa è senza dubbio la mia FF preferita. E' stato tutto minuziosamente curato dal linguaggio, all'aspetto, alle descrizioni fisiche e non dei personaggi... questa per fortuna non è la solita storia d'amore, ma qualcosa di più e mi è piaciuta dall'inizio alla fine.
Chissà se Axl approva in pieno questa nuova coppietta? Uhm, si fotta sono fatti per stare insieme e qualunque cosa dice non avrebbe alcuna importanza e Izzy lo menerebbe carognosamente!
Ora che fanno? Scopano vero? Ahahah possano non smettere mai di farlo!
E per inciso, se tu volessi scrivere un'altra FF ambientata durante il tour con gli Aerosmith e quel figo di Perry... fa pure. Con Steven che dice ogni due per tre "Hey dov'è il tuo cantante?" ahahah Tyler ci aveva preso sin dall'inizio, eh!
E niete, ancora complimenti... dai basta,non vorrei adularti troppo, se no poi ti monti la testa XD Bravissima. Un bacio |iii] ;)' come Slashone su twitter :3

08/01/13, ore 20:32

Ciao,cara :3
Vorrei tanto sbraitare la mia eccitazione come sempre ma questa volta non posso farlo perché ti avevo promesso che avrei lasciato una recensione decente u.u
Devo dire anche, però, che mi sento quasi inutile perché ricevi ogni genere di complimento continuamente e quindi ho paura di sembrare noiosa  e di aver finito le cose da dirti ma ci proverò,ok.
Bene, questo finale è semplicemente STUPENDO non solo perché positivo ma strutturato con molta attenzione!
Hai voluto che Angie si "confessasse" a Slash scoprendo del tutto la sua anima,come se non lo avesse già fatto abbastanza, rivelandogli la sua età. Lei era consapevole del pericolo che correva ma non ha esitato ad aprirsi definitivamente. Evidentemente, nel profondo del suo cuore, già sapeva come le avrebbe risposto la sua rockstar. Penso non ci sia nulla di più romantico. Mi credi? Te l'ho già detto qualche capitolo fa, sai rendere delle situazioni delicate e contorte, estremamente dolci e semplici. In un mondo così sfrenato come quello del Rock è nata una storia d'amore magnifica e profonda. Reale.
La cura con cui presenti ed esponi i tuoi personaggi è evidente, si capisce che sono parte di te, insieme alla storia in sé, immagino. Angie è spettacolare, così provocante e decisa, in fondo sensibile e sentimentale come tutte noi donne.
Ti parlo di lei in particolare ovviamente perché è uno dei personaggi principali e quello a cui tieni di più.
Da "scrittrici" quali siamo (ti avvicini più tu al termine) amiamo all'inverosimile i personaggi che creiamo, dato che sono frutto della nostra insana immaginazione, giusto?  Ne siamo orgogliose, in qualche modo.
Slash è l'essere più coccoloso che esista, in questa fanfic. Anche se si scopa Angie continuamente non proprio in maniera delicata, nel complesso è tenerissimo. Loro sono tenerissimi. Sento che tra qualche secondo ricomincio a fangirleggiare... No, ce la faccio, ho quasi finito.
E tutti gli altri,che ruotano attorno a questa coppia assurda, sopportandoli fino alla fine per poi scoppiare di felicità alla tanto agoniata unione dei due. E' così perfetto.
Ciò che mi ha colpito sopra tutto è il filo reggente, il rapporto rockstar-groupie, lo sfondo che hai scelto per la tua storia. E' affascinante come pochi.
In pratica, DALL'INIZIO ALLA FINE "Sexual Innuendo In This Burned Out Paradise", è sensazionale. Merita di posizionarsi tra le più recensite, seguite, ricordate, preferite. E, senza dubbio, TU meriti il posto di autore preferito ;)

Scommetto che tratti QUELLA biografia come una Bibbia :3 Io devo comprarla ancora D:
Sono una chiacchierona immensa, scusa ç_ç
Sappi che aspetto l'aggiornamento dell'altra FF *w*
Taaaaaaaanto Love, sopportami ancora :3
Baci! :*

08/01/13, ore 18:25

Ho trovato questa storia da poco, e sono arrivata a leggerla tutta d'un fiato!
Mi sembrava, cosa buona e giusta spendere due parole, è stupenda davvero!
Ti faccio i miei più grandi complimenti, è veramente difficile stupirmi.. Ero curiosa di leggere l'ultimo capitolo e non mi hai delusa per nulla, Anzi.
Mi hai lasciato letterlamente a bocca a perta, e con il sorriso!
Ancora complimenti, e BRAVA!

08/01/13, ore 16:46

Cazzo! No, sul serio, cazzo! Mi dispiace troppo che sia finita, anche se è finita proprio come volevo! Bellissimi Slash ed Angie, decisamente una coppia da favola, tutti sesso e rock n roll, come tutte le coppie dovrebbero essere, no?! No davvero, questa ff mi aveva catturata, ora come faccio? Continuo comunque a seguirti, sei una delle mie autrici preferite! E adesso? Tu sai tutto vero? Cosa fanno a casa? Ci danno sotto eh? Già me li immagino... A presto in ogni caso, questa se non lo fosse già stat a filava fra le preferite! PJ_

08/01/13, ore 16:16

Can I cry? Oh, please.... Why do these kind of f****in great things have to come to an end????
*piange disperata*
E' vero. E' finita meravigliosamente. Mi hai dato l'happy ending tanto agognato. Ma io ne volevo ancora.
E' vero. Mi hai dato un pezzetto di Joey da leggere per cui non mi hai lasciata completamente sola. Ma io volevo ancora un pò di Slangieeee!!!!! U.U
*si ritira in un angolo buio a singhiozzare*

Ho amato questa ff dalla prima riga. Mi hai fatto imparare a conoscere Slash, anche se da un tuo angolo personale. L'hai reso vero, reale. Assolutamente fantastico.
Sei una maga, te lo avevo già detto? si? Fa niente, te lo ridico... :3 tante coccole amica...tvtttb

08/01/13, ore 15:50

E' finita! E' finita? Perchè è finita? Uff.. mi piaceva questa ff, cacchio. Però è terminata in modo stupendo, con loro che, finalmente, hanno messo da parte il loro orgoglio e si sono lasciati andare. Ho provato un senso di orgoglio per Slash alla fine, quando la chiama "la sua ragazza!" Non è così bacato come pensavo, alla fin di tutto. Bene, che altro posso dire? Ti faccio i complimenti per la storia, perchè mi è piaciuta molto e.. boh, ci si becca alla prossima! Bye ;)

08/01/13, ore 15:48

Ok... quando ho letto l'ultima frase stavo bevndo della coca cola e mi stavo beatamente guardando quel video osceno del mio amore Mckagan che racconta le barzellette più tristi del mondo ubriaco peggio di due slash messi insieme... ma vabbè... quando ho letto la fine ho quasi sputato tutta la coca, awwwwwwww che finale stupendo :33333
Ho amato questa storia cazzo, mi dispiace un sacco che sia finita :') Come da copione verrà spostata nelle ricordate.. un po' mi dispiace.
Altre storie con Slash, Dio anche se fossero OneShot mettile!!! Slash è il mio Guns preferito per le ff *W*
Ora mi metterò ad ascoltare un po' di Velvet  Revolver andando in cerca di una nuova ff :33
Spero che tu pubblichi in un futuro non tanto lontano un'altra storia un po' più lunga dei Guns perchè amo il modo in cui scrivi *W*
Basta faccine cazzo! XD solo malata -_-
Vabbè, mi sembra di aver detto tutto... cioè alla fine non ho detto un cazzo ma pace <3
Bravissima, un bacio. Blu. :)
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 03:50 pm)
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 03:51 pm)

08/01/13, ore 15:34

Oddio...ragazza, sto per piangere...che finale...perfetto. Non c'è altra parola per esprimerlo...ahahahah, inoltre gli altri ce li vedo tutti lì ad origliare...quei figli di puttana :) 'Erano un concentrato di sesso, là su quel palco completamente fatti e sudati, e mezzi nudi, e dentro la musica che suonavano e cantavano. Ed erano così… dio, erano il sesso. Qualunque donna con un minimo di ormoni avrebbe desiderato di farsi fottere da tutti e cinque, magari anche contemporaneamente. Nessuno era così, non avevano mai visto nessuno così.' parole SANTE!!!!!!!! Che dire...sai bene che continuerò a seguirti...inutile dirlo. La tua storia va diretta tra le ricordate, Brava brava brava :) Grazie per aver condiviso con noi la tua splendida storia!