Zayn Malik esci dalla mia vita!
di xkebbabarosavedme

05/09/13, ore 21:49

Hey ciao! Ho iniziato a leggere la tua ff oggi ed è skckdkfskfk *-* zayn cattivo è mooolto moooolto orskjfks xD lol continualo al piu presto ;) complimenti ;D -Angela xx

15/03/13, ore 15:27

Davvero davvero bello. Scrivi benissimo, la stroria mi piace molto. Aggiorna presto! E se ti va potresti passar edalla mia fanfiction? Grazie c:

05/03/13, ore 22:38

E' bellissima la tua fanfiction! La adoro *O* scrivi magnificamente! Fantastica. Potresti leggere e magari recensire questa mia nuova ff?  Grazie ;)

25/02/13, ore 18:04

La tua fan fiction è in poche parole stupenda,veramente bellissima continua presto ok....

25/02/13, ore 17:58

wow è bellissimo,ho trovato questa ff per caso ed è mtatgatdwdjtg.pjmd *-* si è capito che mi piace??em forse sopra le righe aha ok basta xD Anyway non vedo l'ora di leggere il seguito .Continua :) xxx #C.

07/02/13, ore 22:56

continui? ti prego,mi piace troppo. è bellissima,seriamente. mi ha preso così' tanto questa ff. continua ti prego.

03/02/13, ore 16:49

oddio fhdhgtu,so che hai aggiornato solo ieri ma devi continuare ti prego fjrfj,me ne sono innamorataaaa.

02/02/13, ore 14:43

è semplicemete stupendo, aggiorna presto,la tua storia è magnifica

09/01/13, ore 00:13

Zayn qua mi sa tanto di essere ignobile e aprofittatore. Continua su mi hai incuriosita!! C:
p. S. Se ti va passa anche tu in una delle mie storie mi farebbe piacere in tuo parere!! C: