Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xkebbabarosavedme    14/03/2013    2 recensioni
-"Sono stufa di questa situazione!" Urlai mentre mi stavo preparando per andare a lavoro. Esatto,lavoro,ma devo. Mio padre ci ha abbandonati quando ero nata,e ora io e mia madre cerchiamo di guadagnare qualche soldo. Ho solo diciasette anni,però devo aiutare mia madre.
Mi diressi verso casa di quell'odioso ragazzo,Zayn. Zayn Malik.
Non mi piaceva il suo carattere 'Ehy,sono Zayn e sono stato con tutte le ragazze della mia scuola' Bah.
Suonai il campanello ancora col fiatone per aver corso,dato che ero in ritardo.
Mi aprii una ragazza bionda con gli occhi azzurri. Probabilmente la centesima ragazza di Jawaad! Pensai.
-"E tu sei?" Disse squadrandomi.
-"Devo pulire." Dissi facendole un sorriso falso.
-"Ah."
La ignorai ed entrai.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dianna.

Da sempre innamorata di Zayn,ultimamente aveva un comportamento diverso. E' sempre stata una brava ragazza,solo che stava cambiando. 

Ignorai la gelosi di Dianna (la quale non aveva senso) e con lo sguardo cercai quella che doveva essere la mia ''migliore amica''. Non c'era.

Mentii  al professore dicendogli che dovevo andare un attimo nello spogliatoio per una cosa personale(?)e lui annuì.

Corsi velocemente come una belva,e proprio quando appoggiai la mano sulla maniglia per aprire la porta,sentii la voce di Melanie mentre formulava frasi troppo,troppo sdolcinate. Feci una smorfia,entrando come se non fosse successo nulla.

-"Oh ehm,devo andare." balbettò lei.

-"Eddai,sai che ti amo troppo." 

-"Mi manchi."

-"Ohw cert..'' 

La interruppi sbuffando rumorosamente. Sobbalzò attaccando. La fissai per qualche minuto,notando il suo imbarazzo.

-"Amore,sai che ti amo troppo!" la imitai furiosa.

-"Abbie.." disse con un filo di voce.

-"Cosa?"

-"Calmati adesso." 

-"Davvero Melanie,davvero?O vuoi che chiami il tuo ragazzo forse?" esclamai continuando a camminare avanti e indietro.

-"C-come lo sai che ho un..ragazzo?" 

-"Per favore. Quando mai dici a qualcuno amore a meno che non sia Justin Bieber?" un ghigno apparve sulla mia faccia.

-"Okay,okay. Si chiama Josh." 

-"Ma che bello!" ironizzai.

-"Cosa c'è?" mi chiese cominciando a impazientirsi.

-"Dimmelo tu,no?Magari dillo a Zayn,dato che dopo tra due giorni passerà una giornata con me. mmh?"

Melanie aggrottò la fronte,cercando di uscire il più presto possibile da quella situazione.

-"Lasciami spiegare.." supplicò.

Sospirai.

-"Josh è il mio ragazzo da quasi due settimane..forse è presto per dirlo,ma mi fa felice. Lo amo davvero. Nelle corse nei prati ci sarà anche lui e volevo passare una giornata con lui. Non ci vediamo mai e questa sarebbe stata un'occasione. Mi dispiace.."     -"Vabbene." dissi infine.

Melanie si gettò tra le mie braccia,felice di quella semplice,fredda risposta che le diedi.

************

Erano quasi le sette di mattina e mi stavo preparando per la corsa che ci sarebbe stata quel giorno. Ero furiosa. FIN TROPPO.

Mi sentivo così ridicola. Dovevo mettermi pantaloncini rossi,canotta e scarpe da ginnastica. Per di più insieme a Zayn.

Mentre sorseggiavo il latte caldo,il mio cellulare fece un suono fastidioso. Un messaggio da Melanie.

'Babbana sono sotto casa tua,scendi immediatamente :) xx'
 

Presi la borsa e salutando velocemente mia madre,uscii da casa.

-"Buongiorno eh!" mi schioccò un bacio sulla guancia.

-"E che buon giorno" ironizzai,ancora.

-"Dai Abbie,infondo non è così male. Il signorino è carino e forse..simpatico." 

Non risposi,limitandomi a guardarla solamente con disgusto. Arrivammo davanti alla scuola,dove il professore di fisica ci accolse. 

Gli alunni cominciavano a dirigersi verso di noi,ma di Zayn nessuna traccia. 

ore 8:00.

Pian piano il pullman parcheggiò,ma non me ne accorsi finché il proff. non lo indicò,ordinandoci di sedersi.

Entrai pian piano,sperando che qualcuna\o si sarebbe seduto\a con me. Nessuna traccia,uuuuau. Niente. Ok,ok.

Mi sedetti e,aspettando che il pullman partisse,guardai fuori dal finestrino. 

Eccolo lì,il ragazzo che amavo tanto,sisi.

-"Malik,dov'era stato?E' in ritardo. Vada a sedersi vicino a Collins." 

-"Con piacere." sorrise beffardo.

Attraversò il piccolo 'tragitto' per raggiungermi: per lui dev'essere stato esaltante. 

Ragazze che gli sbavavano dietro,ragazzi che invece cercavano di nascondersi e i suoi amichetti che ignorò.

Si sedette cominciando a filtrare con una bionda pompata lì vicino. Strano.

 

------------------------------------------------

salve bellissime! 
dopo tanto ho aggiornato(?)lol
SCUSAAAAATEMI DAVVERO,MA HO DA STUDIARE E ALTRE COSE CHE NON VI INTERESSANO..SCOMMETTO.crepo
AHAHAHAHAHAHAHA
HELP
POVERA ABBIE.
MELANIE VA PAZZA PER BIEBER,SAPEVATELO.
RECENSITE..PLS.
vi rubo casa se non lo fate.
*va a nascondersi*

basta me ne vado,cieeeeeeo!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xkebbabarosavedme