Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xkebbabarosavedme    05/02/2013    1 recensioni
-"Sono stufa di questa situazione!" Urlai mentre mi stavo preparando per andare a lavoro. Esatto,lavoro,ma devo. Mio padre ci ha abbandonati quando ero nata,e ora io e mia madre cerchiamo di guadagnare qualche soldo. Ho solo diciasette anni,però devo aiutare mia madre.
Mi diressi verso casa di quell'odioso ragazzo,Zayn. Zayn Malik.
Non mi piaceva il suo carattere 'Ehy,sono Zayn e sono stato con tutte le ragazze della mia scuola' Bah.
Suonai il campanello ancora col fiatone per aver corso,dato che ero in ritardo.
Mi aprii una ragazza bionda con gli occhi azzurri. Probabilmente la centesima ragazza di Jawaad! Pensai.
-"E tu sei?" Disse squadrandomi.
-"Devo pulire." Dissi facendole un sorriso falso.
-"Ah."
La ignorai ed entrai.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Hai qualche problema?" dissi cominciando seriamente ad alterarmi.
-"E se ti dicessi di sì?" provocò lui.
-"E se ti dicessi che non me ne frega?"
 
Detto questo,trascinai Melanie nell'aula di storia,lasciando Malik come un cane abbandonato,che bello,oh.
Mentre la prof spiegava,Jasmine,una ragazza con cui parlavo spesso,mi mandò un bigliettino.
 
-"E' da parte di Zayn." disse porgendomi un fogliettino di carta.
 
 'attenta a te. sono capace di tutto.'

Mi voltai e guardai Zayn salutarmi e sorridendomi per vendicarsi di..non so cosa.

Lo ammetto. Ero leggermente spaventata. Cosa poteva farmi?Uccidermi,violentarmi?Optai per la seconda,anche se sembrava un ragionamento da una posseduta,okay.

Finita quella lezione noiosissima di storia,uscii dalla classe frettolosamente,dimenticandomi completamente di Melanie. 
Mi incamminai verso il bagno,quando qualcuno mi bloccò.
 
-"Cos'hai?Paura?" 
-"Di uno come te?Spiritoso."
Era ovvio ormai. Facevo bene a chiamarlo maniaco,non mi lasciava mai in pace doveva sempre rovinarmi l'umore.
 
-"Ah..corri,stranamente senza la tua amichetta,vai al bagno..cose che di solito non fai quasi mai,o no?" alzò un sopracciglio.
-"Sono affari miei,va bene?E poi le Cherleaders non sono qui,spiacente. Va a cercarle e ti darò un biscotto." 
L'avevo detto dimenticandomi di quelle parole: 'attenta a te. sono capace di tutto.'
-"Attenta a te." mi sussurrò per poi andarsene.
 
Continuai a fissarlo allontanarsi da me e lasciandomi piena di ansia. AAAAH. Avevo un nodo alla gola. Perché?Lui era solo un'idiota senza cervello,cosa avrebbe potuto farmi?..
 
Zayn's POV:
 

Porella,non sapeva davvero con chi aveva a che fare. Mi piaceva,sì,però con quel carattere..Feci un paio di 'ricerche' su dove si trovasse Mike Dawson in quel momento,che lezioni aveva,pff,cose inutili che però a me servivano. Aula di algebra. Si trovava lì,perfetto.

Aprii violentemente la porta e la professoressa ovviamente mi fece una di quelle solite ramanzine sull'educazione,bla bla.
 
-"Dawson,vieni qui." urlai.
Era seduto all'ultimo banco e stava prendendo appunti. Appena udì la mia voce si radrizzò e senza esitare,uscì dalla classe. Sembrava un ghiacciaio. Ad Abbie piaceva davvero?Bah,non la capivo davvero. 
 
-"C-cosa c'è?" mi domandò con la voce tremante.
-"Oh,prima di tutto dovresti calmarti,ok?"
Fece cenno di sì con la testa ed io proseguii.
 

-"Allora Dawson. Non lo sai..però..ad Abbie piaci. Prima che tu ricominci a blaterare,perché lo so,quello che vorresti fare,vero?Comunque,devi starle alla larga. Non parlarci,non invitarla ad uscire,non esserci amico e se lei cerca di iniziare una conversazione dille che hai un impegno. Così avrò la strada libera." dissi tutto d'un fiato.

Mike mi guardò incredulo,per poi mettersi a giocare con le sue dita.
-"Ehm..certo..'' rispose quasi deluso.
-"Bravo,eh!" gli diedi una pacca sulla spalla.
-"Un'ultima cosa. Cos'hai adesso?" 

-"Scienze." fece un sospiro per poi tornare in classe.

Fantastico! Come me ed Abbie,che colpo di fortuna. Voglio proprio vedere la sua faccia quando
Dawson la tratterà così. Non mi dispiace affatto. Mi aveva respinto,questo se lo meritava.
 
Abbie's POV:
 
Suonò la campanella,valeva a dire che ci sarebbe stato il compito di scienze. Ma non era per quello che mi batteva il cuore. Anche Mike aveva scienze. Ogni volta che lo guardavo andavo in estasi(?)
Ero bloccata. Mike stava per entrare in classe,così decisi di farmi avanti e di salutarlo.
-"Ehm...uhm c-c-ciao M..mike!" 
Fece finta di non sentire e si sedette all'ultimo banco,come sempre. Cos'avevo combinato?Quel giorno ero così orribile?Avevo detto qualcosa di troppo?A parte i miei ehm,uhm.

Gli occhi mi pizzicavano. Volevo qualcuno con cui sfogarmi. 
 

 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
  
                                                         Holaaa c': 
                                                                                                     Che ha combinato Zayn?Birichino(?)
                  

                                                                             Grazie per le recensioni,suheajw.

                                                                      Alla prossima:')

p.s. però mi dovete dire se continuarla o no..se vi piace recensite,sennò ditemelo e la finisco qua.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xkebbabarosavedme