Put another ‘x’ on the calendar. Winters’s on its deathbed.
di Evaney Alelyade Eve

07/05/13, ore 12:36

Ciao! ho iniziato ora a seguirti e sono felicissima di averlo fatto, ho divorato questa ff, mi piace un sacco lo sviluppo che sta prendendo,lo scatto di ira di stiles all'ultimo capitolo è stato divertente e aspettato, povero scott...piccolo piccolo.
Bello come hai inserito i 12,si sa...i capi indiani hanno sempre la puzza sotto il naso... u.u tsk!
Non tutti riescono a gestire 2 vite, ovvero, scrivere la parte di stiles e poi la parte di derek nel gruppo Alpha, ma come l 'hai fatto tu è stato perfetto...
beh, spero aggiornarai presto perchè ora muoio dalla curiosità del sogno e della luna rossa o.o
baci vale

07/05/13, ore 06:19

Non ti preoccupare si capiva perfettamente che era incazzato, e chi non lo sarebbe in una simile situazione'

06/05/13, ore 12:54

Ciao! Sono in terribile ritardo lo so e mi dispiace. Mi dispiace anche di non averti scritto dopo avere letto la tua gentilissima risposta alla mia recensione del precedente capitolo( ha senso questa frase kilometrica? Spero di si :) ) Comunque è tutta colpa della scuola. Si,scarico tutta la responsabilità del mio ritardo immenso sul quell'organizzazione diabolica,chiamata comunemente scuola e la mia coscienza non sarà sconvolta dai rimorsi.
Comunque,smetto di farneticare e procedo dicendoti che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Davvero davvero molto. Hai inserito le personalità indiane più importanti e famose e l'atmosfera che hai creato all'interno del capitolo è affascinante. Si riesce a sentire quell'atmosfera magica,che appartiene ad un  mondo che noi non riusciamo a vedere. Ad un certo punto la mia mente bacata mi ha riportato a quando da bambina guardavo Pocahontas( che cartone animato meraviglioso!). Sono sempre più curiosa di scoprire come si evolverà la storia e aspetto a dirti le mie astruse supposizioni perchè con questo capitolo la mia testolina ha sfornato nuove ipotesi e smontato in parte quelle vecchie. :) Bene,concludo rispondendo al volo ad alcune frasi della risposta che mi hai inviato: anche io amo moltissimo Balto,è assolutamente uno dei mie cartoni preferiti e da bambina passavo interi pomeriggi a guardare Balto 1,2 e 3 a ripetizione e nonostante io sia appassionata al mondo dei Cheyenne,dei Lakhota ecc...non mi sento di farti nessuna osservazione,perchè penso che tu sia ottimamente informata,probabilmente più di me. Ok,ora vado sul serio. Continuerò a seguire sicuramente gli altri capitoli e spero di riuscire ad essere un po' più puntaule con le recensioni. A presto :)

30/04/13, ore 23:22

Che bello! sempre più interessante!voglio proprio vedere, sapere quale sarà il compito di Stiles,spero non gli accada nulla di grave,che è qualcosa che può sopportare. Alla prossima!

30/04/13, ore 05:59

Bellissimo capitolo davvero avvincente mi ha fatto rimanere con il fiato sospeso fino all'ultimo, aggiorna presto mi raccomando sono cur iosa di vedere come và a finire e speriamo che Yuele non si sia sbagliata su Stiles e Derek!

22/04/13, ore 00:17

La storia é sempre molto bella e piena di mille punti oscuri che devi ancora svelare! Spero che aggiorni presto ;>

21/04/13, ore 19:47

Ciao! Non ho mai recensito questa storia perchè sono iscritta da veramente pochissimo tempo,ma sotto forma di lettrice"fantasma" ho sempre seguito i capitoli di questa ff e ora finalmente posso dirti quanto mi piaccia! Hai creato una storia veramente originale che stimola continuamente la mia cuoriosità. Mi piace davvero molto e poi hai inserito moltissimi riferimenti interessanti legati al mondo dei Cheyenne e dei Lakhota.
Dal punto di vista grammaticale ti posso solamente dire che ci sono davvero pochissimi errori,anzi in molti capitoli non sono neanche presenti.
Attendo con impazienza di scoprire come si evolverà la storia,intanto il mio cervellino sta sfornando migliaia di ipotesi. :) Seguirò sicuramente gli altri capitoli. A presto! :)

21/04/13, ore 13:11

Oooohhh!
Aspettavo con ansia che aggiornassi!
Finalmenteeee!oddio Yuhele dov'è???

26/03/13, ore 17:58

ecco una fan destiel che ti capisce... ti capisce molto.

26/03/13, ore 13:58

Letta tutta d un fiato!ho aspettato l ''ultimo'' capitolo per commentare. Originali è ki fa venire in mente TVD e appena ho ketto il nome Cora OUAT! Non vedo l ora di leggere il continuo...chissá cosa nascondono questi sogni...e il nostro Derek che sente la mancanza di Stiles,paura che lui abbia trovato qualcun altro sigh sigh :(

25/03/13, ore 17:10

Che bello questo capitolo *-* povero Stiles è stato messo sotto! Mi dispiace che nei sogni abbia paura di Derek, mi chiedo come mai, e cosa voglia dire quello che sogna ogni notte. sono davvero curiosa di leggere come continua! capisco cosa vuoi dire anche io sono una fan delle Destiel *-*

24/03/13, ore 22:49

sciao! si, volevo ucciderti perchè non aggiornavi più, lol ahahahha comunque il capitolo è bellissimo! e sono proprio curiosa di sapere cosa si cela dietro ai sogni di Genim...anche se un'idea ce l'ho...va beh, al prossimo! ciaooo :3

08/03/13, ore 13:42

E finalmente Stiles ha dato la risposta *o* quant'è intelligente questo ragazzo u.u davvero un bel capitolo! adesso non resta che vedere cosa comporterà questo nuovo inizio *-* spero che lui e Derek possano incontrarsi presto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

08/03/13, ore 13:33

Waah dimmi che era un sogno XD Stiles non può essere morto :o potrebbe essere una specie di visione...quel lupo cattivo deve essere fatto a pezzi. nobile o no il piccolo Stilinski non si tocca u.u ora volo a leggere il nuovo capitolo *o*

24/02/13, ore 20:55

grazie a dio era un sogno quello di prima, l'importante è questo! giuro, mi era preso un infarto!