Put another ‘x’ on the calendar. Winters’s on its deathbed.
di Evaney Alelyade Eve

24/02/13, ore 13:58

jajcjsdd sei molto precisaaa sai? fai addirittura ricerche e ti impegni molto..ci credo poi che i capitoli sono così stupendi! complimenti ♥ :3

24/02/13, ore 09:23

bella mi piace davvero forse un pò corta ma mi accontento, per ora metto via la mia bambolina. Se no non puoi continuare a scrivere comunque mi piace come stai facendo evolvere la storia e il legame che hai creato tra teen wolf e gli indiani d'america un legame che è molto realistico visto che il lupo è uno dei lo totem e adoro anche il Dizionario -impreciso- di lingua Lakhota&Affini e i credits continua cosi che leggere la tua storia è un vero piacere.
ciao ciao al prossimo commento.

17/02/13, ore 21:08

ènno. nononono sempre più sadicaaaaaaaa!!!! dimmi che non è morto davvero...per favore...

17/02/13, ore 12:56

WHAT THE HELL?????????? non capisco, è un sogno o è la realtà????? oddio, devo sapere devo sapere o impazzirò!

17/02/13, ore 11:08

ti prego dimmi che ho capito male che era solo un sogno anzi un incubo? Perché non può essere vero, Derek non farebbe mai una cosa del genere.
aggiorna tene supplico!

17/02/13, ore 07:56

Mi sa che sta ff sta diventando complicata peró mi piace

16/02/13, ore 16:15

Scrivi benissimo! La storia è bellissima e non vedo l'ora di sapere come continua.
Spero ci sarà un lieto fine per i due protagonisti,vero?

14/02/13, ore 21:14

HhshxHczmsjd ma sei molto sadica lo sai? DDD: cheee palle.aspetto coon ansia il prossimo, come sempre..sciao ♥

11/02/13, ore 22:28

Ed eccomi qui!
Ho letto tutti capitoli in una volta, gustandomi anche le os da te scritte che non conoscevo ( ma dovd te ne stavi nascosta?!)
Poi ti lasceró una piccola recensione anche per quelle ma ora parliamo di questa storia...cioé parliamone!
Scritta benissimo, hai un bel stile, interessante, leggero e che ti appassiona.
La trama mi piace molto, l'unica cosa che mi convinceva pock era il nostro Stiles versione Bella Swan in New Moon ma si é ripreso per fortuna e credo anche alla grande!
Poi...STEREK, e credo di non dover aggiungere altro.
Aspetto con ansia l' aggiornamento, altrimenti ti minacceró come Derek fa don Stiles u.u
Un bacio, alla prossima <3

11/02/13, ore 22:17

Ed io aspetto con ansia ansia ansia ansia! Non vedo l'ora di leggere il capitolo dove Stiles e Derek si rincontreranno! Perchè loro si rincontreranno,vero?????????

11/02/13, ore 19:13

Bellissimo anche questo capitolo! finalmente si vede Derek! che bello che è vivo! ora però sono curiosa di sapere questa cosa della luna di sangue. Spero di leggere presto il prossimo capitolo! e sono sicura che quando Stiles lo troverà non sarà molto contento di quella lupa che sta attorno al suo Alfa XD

11/02/13, ore 12:23

Eh eh eh... Vai Derek! xD uooooooh.... Bella l'idea di TG BeaconH xD ora mie eclisso... ciaooo :)

11/02/13, ore 07:46

Ma tu mi vuoi morta dillo che è cosi? non mi puoi dire cose cosi importanti solo alla fine per poi dire il resto lo scoprirete nella prossima imperdibile puntata Uffa!
quindi aggiorna presto se non vuoi avere a che fare con una lettrice scontenta!

07/02/13, ore 23:11

nahchzhjxjsjs stupendo, come sempreeee! mi intriga questa nuova figura...chissà quali sorprese avrà in serbo! ahahaha bacio ♥ :3

04/02/13, ore 12:25

Bellissimo anche questo capitolo! La "strega" mi ha incuriosito molto e anche la sua domanda finale, mi chiedo quale sia la risposta giusta...magari Trovare perchè Stiles è questo che vuole fare. vuole trovare Derek. spero di leggere presto il nuovo capitolo *-* Intanto ti aggiungo su facebook u.u