The Beauty of the Dark
di LuxInWonderland

19/06/13, ore 09:20

È la storia più stupenda, fantastica, vampiresca che io abbia mai letto!!!! È stupenda complimenti davvero!! <3

21/04/13, ore 10:49

Lux è la storia più bella e coinvolgente che ho mai letto fino ad ora..e ne ho lette tante!!!
Ellie è una ragazza dolcissima sotto molti aspetti e mi sono piaciute molto anche le parti un po' scopiazzate da Twilight e The Vampire Diares  le quali conosco benissimo e sono bellissime !! Anche Katherine la malvagia è stata cambiata !!  MI hai fatto tornare in mente queste due bellissime storie...alle quali se n'è aggiunta un'altra nuova e molto diversa: LA TUA!!  Che oltre a queste due storie c'è la presenza di UNO DEI MIEI IDOLI!!!
Mi hai fatto emozionare tantissimo e vorrei leggere altre tue storie al più presto ( potresti darmi i titoli?)   Questa storia mi mancherà :')  OK, Ora basta...la finisco! Volevo solo condividere con te i miei pensieri!!
Una bacione
                                                                                                                                                                                                                                                                By Cory

10/03/13, ore 14:51

caspita, è da stamattina che mi leggo tutti i tuoi meravigliosi capitoli ... la storia è bellissima ,molto originale e con molti colpi di scena, che non rendono la tua ff scontata.  Inoltre, scrivi davvero bene e fai pochissimi errori grammaticali. Complimenti:) questa storia  va dritta nelle preferite....

19/02/13, ore 22:37

Ehilà! Sono una nuova lettrice; Piacere Nicki :3
Questa storia mi ha colpito subito: è scritta da un punto di vista quasi totalmente maschile - e da questo punto di vista ce ne sono poche- e poi perchè è nel genere sovrannaturale. Mi piace come hai definito i vampiri, con i loro poteri, come hai descritto le scene dove si comportano da vampiri.
Mi piace come l'hai scritta e non c'è stato nemmeno un capitolo in cui avevo un dubbio su qualcosa.
Mm e penso che questa storia per come è scritta e per la sua trama abbia poche recensioni, nel senso ci sono storie scritte male piene di errori grammaticali, di verbi mal coniugati e hanno troppe recensioni mentre questa è scritta bene, di errori non ne ho visti, ha una bella trama abbastanza articolata e particolare e pochi recensioni e questa cosa non mi piace.
Non so che altro dire..! ^^'
Complimenti, ancora!

Se riesco passo e do un'occhiata anche alle altre tue storie :3

Alla prossima, un bacio :3
Nichoole.

31/01/13, ore 14:47

non posso credere che sia già finta.. :'(
è bellissima complimenti <3
bacii.. ;*

30/01/13, ore 14:24

allora,allora.
ieri sera girovagando su efp mi sono imbattuta in questa storia meravigliosa.
essendo una fan molto,MOLTO,MUCHO,appassionata della saga di twilight,ho cominciato a leggerla.
diciamo che ho capito fin da subito che ellie fosse una vampira v.v
pero'...ci sono rimasta di merda quando zayn e' morto,lol.
e nel frattempo pensavo: 'come cazzo ha fatto,se ha bevuto il sangue del vampiro?'
non riuscivo a spiegarmi che jawy fosse morto.
poi,oddio,quando e' morto francis ç_ç in fondo era una brava persona. *si asciuga una lacrima*
boh,bella,bella,bella.
AH,a dire il vero mi aspettavo che zayn trasformasse tutta la famiglia...pero' e' bellissima anche cosi'.
COMPLIMENTI,sei tra i miei autori preferiti*-*

ps:ti andrebbe di leggere la mia,e magari lasciarci una recensione? il tuo parere mi interessa molto u.u
si chiama:''please,save me.'' <3 grazie se lo fai.

x x    _stylesslover

12/01/13, ore 19:41

O mio dio! Questa fan fiction è strepitosa,ho pianto leggendo questo capitolo(cosa che non è da me),scrivi divinamente!

11/01/13, ore 16:39

Vorrei prima di tutto premettere una cosa: mi dispiace che recensisca solo questo capitolo, ma l'ho letta tutta d'un fiato.
Comunque, ritornando a noooi, mi è piaciuta un sacco! Anche perchè non è la solita storiella brava ragazza/puttaniere.
Poi mi piace come scrivi. Complimenti davvero:)
Alla prossima bella c:
xxx

10/01/13, ore 20:33

Ho letto la tua storia con un pomeriggio intero..
E' bellissima,scritta benissimo e hai avuto anche l'idea di una storia originale.. !
Che poi Zayn e Ellie sono così carini e tutto quello che hai scritto è così dolce e romantico.. <3
Complimenti ancora per la storia perchè è bellissima :D <3

09/01/13, ore 20:59

Eccomi qui.
Allora per prima cosa ti dico che ho trovato la tua storia solamente ora che l'hai completata quindi con questa recensione ti commenterò l'intera fan fiction...
Incominciamo...
Per prima cosa ti devo dire che scrivi veramente bene, sai non mi capita spesso di vedere delle fan fiction talmente scritte bene, quindi complimenti!
Seconda cosa dei dire che la traccia della storia è molto originale, e sinceramente io non me la sarei aspettata la parte vampira ma anzi era così skldnclsnckldnwkkdndlsldks **
Poi ammiro la tua fan fiction perché non è una di quelle in cui si ubriacano, scopano,dormono,si svegliano, scopano,mangiano,scopano,discoteca,scopano, dormono e così via...
L'unica cosa che ti suggerisco per le tue prossime One Shot o Fan Fiction èr un banner per migliorare la grafica del capitolo :3
Kiss
M. <3

P.s. Perché non passi dalla mia fan fiction su Zayn mi farebbe piacere :3

09/01/13, ore 19:29

WoooW! è bellissimo... Io adoro la tua storia kjhgfghdjd *-* Peccato si è finita :/ eh vabbé complimenti davvero.. <3

09/01/13, ore 19:24

awwwwwwwwwwwww :') è finitaaa è bellissimo. Questa storia è stata spettacolareeee, spero che scriverai un altra storia più bella di questa.. Grazie di aver scritto questa storia .. Ciaoo C': xx

09/01/13, ore 19:14

proprio bella peccato che è finita non vedo l ora di leggere una tua storia un bacione

09/01/13, ore 18:20

*Sicommuove*.*Iniziaapiangere*.*Cercadiasciugarelelacrime*
Io...IO AMO QUESTO CAPITOLO!!IO AMO QUESTA STORIA!<3*-----------------------------*
Cioè come sempre sei stata capace di farmi emozionare.... *-*
Ho pianto fin dalle prime righe,no anzi,da quando tu mi hai detto che avevi postato il capitolo!:'3
Ed ho fatto in fretta e furia tutti i compiti,ed ora,eccomi qua seduta davanti al computer,a leggere l'ultimo capitolo di una storia ancora da iniziare!<3
E pronta a recensire,ancora con le lacrime che mi hai fatto venire,che mi stanno bagnando le guance...:'D
Ti avverto che questa recensione sarà malinconica!<3
***
Sai prima di parlare del capitolo volevo parlarti del perchè recensisco e ho recensito la TUA storia ad ogni capitolo:
Perchè se stata capace di farmi sognare,l'ho fatto perchè ho amato,amo,ed amerò sempre Ellie e Zayn, come coppia,come umano e come vampira,come semplici persone e come singoli personaggi,e perchè fin da quando ho trovato QUESTA Fan Fiction,ovvero fin dal secondo capitolo,sono stata letteralmente dipendente dai tuoi capitolo,e dall'intera tua storia.<3
E sinceramente sono senza parole...
No,anzi non ci sono parole per dirti quello che vorrei dirti,anche se non è possibile,di persona:3
Tu sei stata capace di farmi emozionare,piangere,ridere,sorride e arrabbiare a volte:D,e -Ripeto-la cosa più importante mi hai fatto sognare insieme a tutti i personaggi della storia,con Ellie,Zayn,Kat e David,Francis, Darklight ed anche con Safaa,Irina e Pamela,che sono state presenti nel corso della storia,nessuno escluso...
Non ci sono davvero parole...<3
Sai in questo momento sto pensando a tutto quello che è successo non solo tra loro,tra Ellie e Zayn,ma a tutti i personaggi,tutte le vicende,tutte le emozioni,tutte le emozioni,i sentimenti...è come se nella mia mente si stiano susseguendo una serie di foto,scattate una dopo l'altra,o dei filmini...Ed adesso...
Non riesco a capacitarmi all'idea che tutto sia finito...Sia concluso,ma nonostante questo,questa Fan Fiction,è e rimarrà nel mo cuore per sempre...<3
E non solo la storia,alla quale devo il fatto di avermi non solo fatto conoscere Ellie e gli altri,ma il fatto di aver conosciuto TE<3!Anche se abbiamo solo chattato sei diventata importante!<3
Sai oltre a quello che è successo nei vari capitoli,o meglio nella vita dei nostri amati personaggi,ricordo che in una delle mie recensioni ho scritto che,sicuramente avrei pianto alla fine di questa magnifica storia!Ed è stato tutto vero:D.E poi ti ricordi quando ti ho chiesto che fosse il tuo spacciatore?!?Ahahah!O la prima volta che ti ho minacciato,se non aggiornavi presto?!?XD
Oppure quando in una recensione ti ho scritto "QUESTO CAPITOLO E' ORRIBILE!"?!AHAHAHAH!*Soffoca*
Vabbè basta parlare di cose che mi mancheranno e che mi fanno piangere....:D <3
Aspetta stavo pensando ad una cosa,forse ho scritto una bugia in una recensione,sul fatto del mio capitolo preferito:D,PERCHE' QUESTO E' SICURAMENTE IL MIO PREFERITO!<3 *-------------*
Allora il capitolo,partiamo dal presupposto CHE SCRIVI DA DIO!:D
E che mi è piaciuto da morire l'alternare un Pov all'altro!!*--*
La prima parte ad essere sincera mi ha fatto venire un colpo,cioè io pensavo che Ellie fosse morta....
Ma poi ho capito tuttoù.ù!:D
Anche io personalmente avrei fatto la stessa scelta di Zayn!<3
Safaa anche se ventenne è sempre una cucciolina!*-*
Ho amato anche la comprensione dei genitori del nostro Kebbabaro che fra poco fa il compleanno!<3<3             *--------*Mi fa senso pensare che è passato cosi tanto tempo da quando li conosco<3*Brividi*
Mentre la seconda,mi piace perchè fai campire molto l'umore di Ellie,ma anche quella di Kat e David;D
E Dio mio,aiutami tu!Quando inizia la canzone ho cominciato a singhiozzare!*E' seria*
E poi a "Zayn...",sono esplosa!<3;''3
Poi l'ultima parte non si può commentare perchè è semplicemente fantastica!*-----------*<3<3
Quei "Ti amo",e la scena in cui Ellie gli chiede del secondo nome!Ahahaha!<3
E poi il fatto della ballerina!!Io stavo per morire!:D
Credo che questa sia la mia parte preferita del capitolo,perchè è unico cioè è un mix di ironia,originalità ed amore!Sei U.N.I.CA!!<3*Levienedapiangere*
Poi quando ho letto "The End",sono collassata sulla poltrona!<3
Sono felice che mi citi sempre nei tuo space a fine capitolo!*-*
Cmq per concludere la mia più lunga recensione mai scritta,voglio dirti che mi mancherà scriverti minacce di morteXD,per farti aggiornare prima:D
E poi,volevo chiederti: Sai qual è la cosa più bella di questa storia,anzi le due?!
La prima è che,non ho mai dovuto recensire imbrogliando o scrivendo cavolate,tanto per scrivere!
Ma tutto quello che ho scritto l'ho scritto col cuore<3!Mentre la seconda è che ho conosciuto una persona bella,brava ed intelligente come....Ellie!Ahahahah!Scherzo!XD
Come te!<3
Ahhh ed anche più o meno pazza quanto me!:DMi dispiace ma nessuno/a e più fuori di testa di me!AHAHAHAHAHAAH!!<3
Ultima cosa: TI VOGLIO DAVVERO MOLTO BENE CON TUTTO IL MIO CUORE!!<3

-Con tanto amore e pazzia Adriana.Xx

09/01/13, ore 17:22

O MIO DIO !!! sono onorata di essere stata chiamata nel tuo capitolo :)
mi scuso anche di non aver commentato gli altri capitoli  ma tanto lo sai che la tua storia è stupenda !
non sò come farò adesso che è finita questa ff, ho solo una richiesta: inizia un'altra ff così ti supplico ◕‿◕
by maty <3
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 05:23 pm)