Mi persi nei tuoi occhi blu, come l'oceano.
di Robbie1D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/12/13, ore 20:31

Mi sono appena iscritta , volevo dirti che questa storia mi ha colpito molto fin dall'inizio, sei davvero bravaa!!! trasmetti tante emozioni bellissime !
Chiara

20/10/13, ore 16:51

Finalmente ce l'ho fatta, mi sono connessa e ho letto l'epilogo.
Cazzarola..non me l'aspettavo. Il dolore che si legge, e si sente, all'inizio è..un'agonia. Sembra di essere lei, ti senti lei e ti sale un nodo che si ferma sul petto. Poi questo nodo si trasforma in farfalle che svolazzano per la proposta di matrimonio. Brutto bastaddo di un Nello che non si è fatto sentire. Butto Cattivo lol.
Awww sono state bellissime le dichiarazioni che si sono fatti. Avevo un sorrisino da ebete. Se mi avessi visto penso che avresti preso paura lol.
Come sempre la mia conclusione è quella di dirti..COMPLIMENTI!!! Mi è piaciuta molto questa storia e, sinceramente, non vedo l'ora che ne inizi un'altra.
Di nuovo complimenti. Un bacio. A presto, spero. <3

p.s. se rispondo dopo del tempo è perchè la mia scuola è molto impegnativa e non sono mai tranquilla Spero che tu mi capisca.

19/10/13, ore 15:56

mi dispiace tantissimo che sia finita, questa storia era ed è davvero fantastica! Pensi di scrivere altre FF?? :))
spero che ti farai ancora sentire, perchè sei stata davvero bravissima! :D

17/10/13, ore 23:42

Giuro mi sono venuti le lacrime agli occhi Seguo questa storia quasi da quando è iniziata...ho visto il tuo notevole cambiamento e il tuo evidentissimo miglioramento Veramente il tuo modo di scrivere di è evoluto...sei diventata più attenta alle emozioni da trasmettere..ai sentimenti e anche al linguaggio Veramente tantissimi complimenti sei davvero brava <3 Sono triste però che questa storia sia finita :'( me ne sono innamorata Alla prossima .... Un bacio <3

16/10/13, ore 01:22

Scusa, ma nel primo capitolo, forse addirittura nella prima frase, hai scritto che il padre di Roberta era andato a vivere con un'altra donna. Non so se sto facendo confusione io o ti sei confusa tu scrivendo!

26/09/13, ore 19:35

Ehi bella :)
Come va? :)
Scusa se non sono passata prima a recensire ma ho avuto da fare con la scuola -.-' (e ne avrò ancora se voglio andare a San Siro).
Allora premette col dire che questo capitolo è il Capitolo.
Non so se mi sono spiegata, questo ė il capitolo che tutte le tue lettrici (o almeno credo) stavano aspettando: Niall annuncia alle fans che sta con Roberta, ma soprattutto lui e Roberta lo dicono ai loro genitori.
Sono così felice :)
Ti sto annoiando lo so, infatti adesso, mi dileguo.
Continua così (mi dispiace che la storia stia per finire :/ )
Bacioni :*

11/09/13, ore 14:50

MERAVIGLIOSO! O come direbbe Liam..PER-FECT! Sul serio..finalmente sono usciti allo scoperto e non dovranno piú mentire e stare male. Carl si è comportato male, ma Niall ha risposto come si doveva. Mentre la madre di Roberta sembra che..appoggi? Si penso di si. Awwww che dolci che sono quei ragazzi! Il best kiss ever awwwwwww! Mi sono immaginata la scena, oddio wow jalskxisvalf. No ok..forse sono in carenza di coccole lol beh..in conclusione..ti faccio dei grandi complimenti e ti dico pure che sono curiosa di come si svolgerà la situazione, quindi, tesoro bello, continua ;) A presto..un bacio.

10/09/13, ore 01:42

Adoro questa ff punto . no sinceramente sei gvfgdhfgvg come scrivi .. cazzo mi hai fatto piangere e ancoraora sto piangendo dalla commozione

10/09/13, ore 00:13

Wow, sono felicissima che tu abbia aggiornato, perchè come ti ho sempre scritto, questa storia mi piace tantissimo..comunque bel capitolo..! Spero che continuerai presto..! :) sono felice che tu sia andata in Irlanda e ti sia piaciuta..! :)

09/09/13, ore 20:34

Bellissimo il capitolo come sempre, mi piace molto questa storia quindi continua presto.
Baci Karen. :)

03/09/13, ore 16:36

Adoro questa storia!!*--* visto com'é finito questo capitolo non so proprio come continuerà..scommetto k ti verrà qualche idea a te, visto k 6 un genio u.u ma xfavore non ci tenere x troppo tempo sulle spine *--*

30/08/13, ore 00:23

Ossi ragazza questo capitolo è dolcissimo...lo amo *-* sei bravissima...ma che dico..straordinaria...guarda nn ao proprio cosa consigliarti per il prossimo capitolo..mi fido della tua mente geniale Un bacione <3

13/08/13, ore 14:32

Ehy, scusa il ritardo, ma non sono più salita..! Comunque, mi piace tantissimo anche questo capitolo, complimenti, davvero, sei davvero bravissima..! :)

08/08/13, ore 01:00

CIAOOOOOOOO è semplicemente bellissima la tua ff.
continua presto, non farmi scoppiare di curiosità, perchè io sono molto curiosa :)
alla prossimaaaa!!!!!! :)

01/08/13, ore 11:17

Mamma mia ragazza :) mi hai fatto commuovere!! Veramente tanti complimenti dal profondo del mio cuore La tua storia mi piace tantissimo e questo capitolo è il migliore di tt Bravissima...um bacione <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]