pioggia
di cristy31

23/01/13, ore 23:51

Bel capitolo :-) mette in evidenza la lealtà di Alain verso il suo amico André..e la "tontaggine" di Fersen........mi rifaccio all'intellegenza di Oscar.... ;-)
A presto!!!

23/01/13, ore 21:28

ciao :-) non c'è che dire alain si è dimostrato il solito amico leale ed è andato dritto al punto con il suo nuovo comandante, lei però ha fatto scena muta! e adesso il vichingo dice ad oscar che è innamorato di lei dopo che l'ha vista vestita da donna, ma è ammattito dal tutto, o è solo più tonto del solito?? speriamo che oscar rifiuti entrambe le proposte!! comunque complimenti per il tuo colpo di scena, non me lo sarei mai aspettata :-) aspetto il seguito a presto!

23/01/13, ore 17:31

ecco questa è la parte che mi piace di più ha fersen, l'indecisione a questo punto ti è costata parecchio???
bella molto unb bacione berlios

22/01/13, ore 21:40

ciao :-) argh il vecchio broccolone del generale, mamma mia che rabbia mi fa venire, non accetta obbiezioni deve sposare girodelle, e oscar vuole opporsi poverina, e lui cosa fa prima la prende a sberle, e poi gli dice che è per il suo bene, ma che è pazzo più del solito??? scusa lo sfogo! comunque spero proprio che lei trovi il coraggio di ribbelarsi a questo matrimonio combinato!! aspetto il seguito a presto :-)

22/01/13, ore 15:30

mi sono appena collegata e ho visto il tuo pezzo!!! molto bello.
ah quel generale quante ne gombina... fortuna che oscar, ha avuto la forza di ribbellarsi , .
un bacio berlio bello!

19/01/13, ore 14:37

Tenero André che va da Alain e che gli chiede di potersi arruolare per stare affianco alla sua amata, dolce Oscar che si preoccupa per lui..e viscido come sempre Gerodelle che pensa solo al suo comodo!!
Brava Oscar, tienilo un po' sulle spine, ma poi, ti prego, rifiuta!!!!!
Brava Cristy, piano piano la storia prende forma e ci tiene dolcemente sulle spine!!
A presto ;-)

19/01/13, ore 14:33

Eh no caro Fersen, ti svegliavi prima!!! Passi per quando pensavi che fosse un uomo, ma da quando hai scoperto che è una donna non l'hai mai considerata, anche se hai avuto più di un'occasione per capire che lei era innamorata di te!! Per non parlare poi del ballo..sei stato un tantino crudele con lei..perché lo sappiamo tutte che l'hai capito fin da subito che quella bellissima dama era non poteva essere altro che Oscar, e tu non solo ci hai ballato, ma le hai anche parlato di lei, come del tuo migliore amico..colpo basso Fersen, colpo basso!! Oscar è sempre stata bella, in uniforne, in camicia e pantaloni, in vestito..è sempre stata bella!!! E tu non puoi pensare a lei solo adesso, perchè ti sei accorto di quanto sei stato cieco e sciocco, dopo che lei, per te, ha fatto da postina personale, ti ha consigliato di smetterla con la Regina, ti ha salvato la faccia ballando con Maria Antonietta al posto tuo, ti ha accolto in casa sua e si è pure messa un vestito per permetterti di accorgerti di lei....ti ha dato mille occasioni e tu non ne hai colta manco mezza.
Ora zitto e incassa!!!
...a parte questo piccolo sfogo personale con Fersen, brava, bel capitolo, che esprime i pensieri che, probabilmente, almeno una volta il conte svedese ha fatto sulla Oscar di André!!
Continua così :-)

19/01/13, ore 13:24

Bello e molto realisico André che vorrebbe odiare Fersen ma che non ci riesce nemmeno a disprezzarlo, e anche l'incubo è fattibile..chissà quanti sogni di questo tipo avrà fatto quando ha scoperto che probabilmente Oscar si sabebbe spostata con Gerodelle..
ahah parlo come se esistesse davvero... :-D
E stanamente per una volta Fersen ha fatto centro...bravo, ci sei riuscito!!! ahah

19/01/13, ore 13:19

Suspance!!! :-)
Però Oscar e Girodelle proprio no, ti prego, tutto ma non Gerodelle!!!
Ma se è uno stratagemma per farla andare a palazzo...ben venga :-) confido nella tua fantasia!!
E il povero André?? Cos'ha in mente??

19/01/13, ore 13:15

Ciao!! Vedo con piacede che hai deciso di continuare a scrivere!! Brava!!
E così quella sera è andata diversamente..che succederà adesso?? Oscar si accorgerà di non essere innamorata di fersen ma di André?? :-)
Continua così ;-)

18/01/13, ore 21:40

ciao :-) ed ecco che oscar ancora non riesce a capire il perchè del suo turbamento quando è vicino ad andrè. e andrè che se ne va a vivere da alain perchè si sente colpevole di quello che ha fatto a oscar. e poi ecco la mazzata per lei, belli capelli (quanto lo odio, non mi è mai andato a genio) le fa la proposta, e oscar arriva a capire il perchè dell'invito a cena! l'importante è che la sua risposta sia no! aspetto il seguito son curiosissima a presto :-)

18/01/13, ore 18:26

CIAO, IN EFFETTI IL CAPITOLO E MOLTO BELLO OSCAR DIVENTA COMANDANTE DEI SOLDATI DELLA GUARDIA E ANDRE LA SEGUE TUTTO PER AMORE BELLISSIMO CIAO BERLIOS

17/01/13, ore 20:53

Stai tranquilla,la mai al riguardo di scrivere di più,era solo modo di dirti che mi piace davvero tanto ciò che scrivi.il fatto nasce dal presupposto che quando leggo una cosa ben scritta e che mi prende vorrei non finisse mai capisci?ti ribadisco i complimenti a te e alla tua storia.ciao da camelot1.

17/01/13, ore 12:31

Sono contenta che il conte sia stato riscattato; hai perfettamente ragione, anche lui soffriva per un amore impossibile.

17/01/13, ore 00:14

Mi spiace molto questa tua storia,peccato solo che i capitoli siano troppo corti per me.apparte questo mi entusiasma leggerti .brava storia intrigante e sono convinto che ci saranno colpi di scena.ciao e al prossimo capitolo (scrivilo presto perche sono curioso )