pioggia
di cristy31

06/02/13, ore 20:39

E ti pareva?......sempre a rompere le uova nel paniere alla povera Oscar .E chi sarà ?Il desposta padrone ,oppure il capellone cotonato? Chissà! Intrigante la tua storia,come ti avevo già detto la tua storia mi piace.ora però voglio leggere il seguito.....curioso io!:-)

06/02/13, ore 20:10

chi può essere il generale o quel capellotto??? comunque alain e sempre mitico ah ah oscar chiede ad andre di partire con lui in normandia inizierà un grande amore visto che e riuscita a dirglielo? e che fortunatamente si sia liberata di quei due o almeno spero visto l utima fraseee io sono sicura che oscar riuscirà a cavarsela perché ha due uomini validi al suo fianco aspetto quindi il prossimo capitolo

01/02/13, ore 21:59

Bene ,e così Oscar è stata rapita.almeno non deve sposare bella chioma.è si,devo ammettere che la tua storia mi piace molto,ora però credo proprio che verrà giù il diluvio universale.aspetto il prossimo capitolo per sapere il seguito.brava continua così .ciao :-)

01/02/13, ore 20:46

ciao :-) e grande il nostro alain che con quella scenata, ha portato in salvo oscar, è davvero un vero amico ha pensato al bene di andrè ed oscar, ed ha architettato un piano ben fatto con l'aiuto degli altri soldati, adesso son curiosissima di sapere cosa accadrà :-) a lunedì :-)

01/02/13, ore 18:53

Bella!!!!! Molto molto bella!!!! Grande Alain!!!! :-)
No....la fine no!! :-( daiiii..contunua!!!!! ;-)
A parte tutto, brava davvero!!
A presto!!

01/02/13, ore 18:36

immaginavo che alain avrebbe fatto una cosa simile diciamo è da lui, finalmente con andrè quel vestito lungo lo doveva indossare solo per lui e nessun altro,grande alain io lo sempre ammirato perchè quel tipo di persone vanno avanti nella vita, ora vediamo il seguitooo brava un bacio berlios

31/01/13, ore 00:17

Non puoiiii........ lasciarci così! Alain deve fare qualcosa, protenderei per un assassinio di massa in chiesa, cosï non c'è più da fare nemmeno la "Rivoluzione" ha ha .... scherzo!
Ma qualcosa di sconvolgente deve accadere, Oscar deve stare con Andrè.

Brava non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 12:18 am)

30/01/13, ore 21:40

ciao, tu mi vuoi far fare un colpo, altro che suspance forte...! povera oscar è proprio ad un passo dall'oblio, speriamo che alain e gli altri riescano a mettere in atto il piano prima che sia troppo tardi, e che la mettano in salvo dal troglodita di suo padre, e da il capellone, perchè l'unico uomo che può sposarla è solo e soltanto andrè! a presto :-)

30/01/13, ore 20:37

a questo punto dovrebbe entrare in scena andre aprendo la porta della chiesa urlando : " no Oscar non farlo" sotto gli occhi allibbiti di tutti. lei compresa. comunque spero che Alain abbia in mente un buon piano.

30/01/13, ore 20:00

non voglio... dovrebbe dire a quel rospo.... speriamo che alain porti a termine il suo piano e che possa togliere oscar da quella squallida situazione, che proprio non voleva
lei ama andrè, e sono sicura che alain la farà ricongiungere aspetto il prossimo capitolo un bacio berlios

29/01/13, ore 16:36

BRAVA OSCAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ero sicura che avresti rifiutato Fersen e ti saresti finalmente accorta di A-M-A-R-E André!! :-)
Ora, so che tuo padre è più testardo di un mulo e si sta rivelando anche un perfetto imbecille, un idividuo insensibile, spietato e senza cuore..sinceramente pensavo che il suo atteggiamento così freddo e duro fosse dovuto al fatto che si fosse imposto di allevarti da uomo e che quindi volesse darti l'esempio da seguire dimostrandoti che un uomo non piange mai, non ha dubbi e comanda indisturbato (idea del tutto strana e anacronistica, ma, perdonami, si sa che il tuo paparino proprio tutto tutto non c'è mai stato..)...lo pensavo, ma adesso penso che sia proprio il suo carettere e che il suo egoismo non abbia pari!!
Ora però Oscar, parliamoci francamente...tu non sei il tipo che scende a questi meschini ricatti!!!
Fatti forza e ribellati!! Gerodelle è un damerino imbalsamato, l'hai battuto a 14 anni in un bosco in 3 minuti..e siccome non mi non mi sembri fuori allenamento tira fuori quel benedetto fioretto che tuo parde ti ha messo nella culla e combatti!!!!
E ricordati che l'amore vince su tutto!!! Pensa ad André e a come ti sentiresti a non averto più accanto.. per non parlare della prima notte che ti toccherebbe passare in qualità di Madame Gerodelle!!! Ti faresti davvero toccare da quel viscido con le mani sudate e i capelli cotonati?? Tu?? Che sei sempre così pulita e perfezionista?? NO!!!! Non ci credo!!! Non ci posso e non ci voglio credere!!!
Ho capito che lo faresti per proteggere il tuo André, ma fidati, sarebbe la scelta peggiore che potresti fare e la rimpiangeresti a vita!! Per non parlare del fatto che André non riuscirebbe a saperti sposata con Gerodelle non per amore ma per salvare lui...ne morirebbe (...sai com'è fatto lui, ha il melodramma nel cuore..ma cucciolo, è fatto così e ti ama con profondo affetto...sono assolutamente convinta che preferirebbe morire che saperti unita con Gerodelle solo per salvare lui...e lo sai anche tu!!)
Parla ad André Oscar, digli tutto..digli che lo ami e che Gerodelle ti ha ricattata, vedrai che insieme troverete una soluzione....MA DIGLIELO!!!!

.......Cristy31, non so che farci, la tua ff mi fa delirare e mi fa parlare direttamente coi personaggi che di capitolo in capitolo entrano in scena......non so, sarà grave?? Dovresti chiamare la neuro??? Forse si...o forse dipende dal fatto che sei brava, tieni sulle spine e sai dare voce ai personaggi che, leggendo la tua storia, sembrano veri, sembra che siano loro in persona ad agire, parlare, muoversi e pensare.....
Se la mia rezione fosse da attibiure alla seconda ipotesi, ti faccio i miei complimenti perchè non è facile riuscirci....se invece dipende dal fatto che sono matta....che dire, aspetterò peziente la camionetta del manicomio......
A presto!!! ;-)

28/01/13, ore 21:19

ciao, evvai la bella addormentata si è svegliata, e ha capito che l'unica persona che ama e che ha sempre amato è andrè! però non può essere libera come vorrebbe di amarlo, perchè il caro paparino (vecchio caprone bastardo!!!) l' ha ricattata dicendo che se non sposa girodelle andrè ne pagherà le conseguenze!! ma non è possibile questo proprio non vuole neanche un pò di bene alla figlia e tanto meno gli interessa che lei sposando belli capelli non sarà mai felice!!! bella la reazione di andrè quando ha sentito oscar dirgli quel fatidico e tanto sognato ti amo, però chissa come reagirà quando lei dirà che si dovrà sposare con girodelle perchè sennò lui potrebbe anche morire. io spero che oscar e andrè insieme trovino il modo per stare insieme senza che lei ceda al ricatto di suo padre.a presto :-)

28/01/13, ore 19:04

Ciao sto seguendo la storia e devo dire che la trama non è malvagia, scusa se mi permetto però le recensioni servono anche a questo, solo che la dovresti sviluppare meglio sei un pò troppo frettolosa dovresti sopratuttto concentrarti sui dialoghi.Comunque continuerò a seguirti

28/01/13, ore 18:20

molto dolce, oscar non credo che accetterà mai l'invito a fersen , praticamente si è dichiarata ad andrè e quello sarà il suo destino anche se il suo caro paparino non approverebbe

28/01/13, ore 16:10

Ti prego continuaaaaaaaa sono sul punto di morireeeee! OScar che si sposa con Girodelle o con Fersen questo è davvero WTF