pioggia
di cristy31

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/01/13, ore 17:36

ciao, è così anche il vichingo (fersen) si è reso conto di tante cose, compreso la bellezza di oscar, capitolo molto bello aspetto il prossimo :-)

16/01/13, ore 17:25

ciao eccomi qui ho letto il capitolo molto bello i pensieri di fersen su oscar. bhe dico io fortuna che non ha acconsentito baci

14/01/13, ore 17:10

ciao,per fortuna la parteiniziale era solo un bruttissimo incubo del povero andrè! e per fortuna andrè è stato salvato da fersen, anche se penso che per il bell'attendente sia stato uno smacco essere salvato proprio da lui,e poi proprio a palazzo girodelle doveva finire? ma forse questo è un bene, visto che lì c'è anche oscar che si chiede perchè ha accettato l'invito dell'antipaticissimo (non l'ho mai sopportato) belli capelli. e adesso che succederà? non vedo l'ora che arrivi mercoledì per scoprirlo :-)

14/01/13, ore 16:38

ciao!! sembra molto interessante, aspetto di leggere il seguito ma sembra ci sia dell'intrigo:-) x adesso complimenti

14/01/13, ore 15:58

povero andrè avuto quel brutto incubo oscar con girodelle ah ah ah
m verrebbe anche a me l'incubo . e poi fersen che aveva rubato il cuore a oscar poveroooo a
mercoledi

11/01/13, ore 21:22

ciao altro che pò di suspance! :-) mi vuoi far morire di curiosità ;-) comunque, come ha fatto oscar ad accettare l'invito di belli capelli??? (girodelle come lo chiamo io) ma non si è resa conto che non è un invito disinteressato?? e poi andrè dove è sparito a vagare sotto la pioggia, e adesso chi lo ha ferito? e chi lo sta sorreggendo?? scusa le troppe domande, te lo detto sono curiosissima, soprattutto con le storie che mi prendono :-) a lunedì ci conto ok:-)

11/01/13, ore 18:50

ciao.... cosa succederà ad andrè? lo scopriremo solo leggendo un bacio

09/01/13, ore 21:20

ciao questa ff promette bene, il primo capitolo è interessante, non ci lasciare così in sospeso continuala al più presto ok :-)

09/01/13, ore 18:52

la pioggia in effettiv in questo inizio storia non centra una mazza, non fosse altro per il fatto che sveglia tutti e due in momenti diversi. Il fatto che siano entrambi nudi lascia forse intendere che l'incontro carnale alla fine nella tua storia ci sia stato. Ma da quello che ho capito lui, che era ubriaco (cosa che nella storia originale non era) non ricorda niente. Lei invece, lucidissima, ricorda tutto. Allora ha lasciato fare, deduco, perchè non ci vuole nulla per una che stende in combattimento un bisonte come Alain, avere la meglio con un uomo ubriaco.

09/01/13, ore 18:18

CIAO VEDO CHE HAI PRESO CONFIDENZA BELLISSIMA ANDRE... CHE DIRE
AL MATTINO SI RENDE CONTO DI QUELLO CHE AVEVA FATTO...MA
OSCAR NON PUO DENUNCIARLO PERCHE GLI APPARTIENE GLI VUOPLE BENE IN TUTTI I SENSI
E COME HAI SCRITTO TU NON SE LO MERITAVA DI CERO DOPO CHE ERA STATO AL SUO FIANCO AL PROSSIMO CAPITOLO BERLIOS

09/01/13, ore 18:08

E' naturale che devi continuare come si fa a lasciare questa cosa che è successa in sospeso??? Ma cosa è successo??? Il fattaccio o solo una lotta??? Io non l'ho capito, per favore puoi raccontare? Grazie :-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]