Everything
di DumbledoreFan

09/08/14, ore 15:35

Non avevo mai letto una fanfiction così meravigliosa .... Giuro mi sono squagliata ... Sei davvero brava a scrivere.
Diventerai sicuramente scrittrice basta solo avere un po' di coraggio e anche una serpeverde lo può avere ;-) :-)

29/01/13, ore 13:08

“Hermione tu sei tutto per me. Sei ogni frase, ogni parola, ogni canzone, sei ogni cosa. Vuoi farmi la persona più felice del mondo e sposarmi?”
Oddio aww LACRIME, oddio che cosa dolce e poi alla fine che dice "Che dite, lo prendo per un sì?!" oddio sono cosi shippabili aww
E Niente ho sorriso a trentasei denti tutto il tempo, non sto qua a dire che ho un dolore immenso alle guance LOL
Un'altra cosa che volevo dire è riferita a questa frase che hai scritto "il mio compito è scrivere, non giudicare, quello tocca a voi!" te l'ho anche scritto su FB, ma ne farò la mia filosofia di vita, perchè anche io scrivo, ma ogni volta sono insicura e finisco per tenere tutto per me e ad avere paura delle parole, ma questa frase.. non lo so, credo che se sono frasi giuste possano cambiare il modo di vedere le cose e questa frase era super giusta e niente ancora grazie *w* per l'emozioni che sai regalare, con le tue parole..
Alla prossima recensione.. Si, perchè ho intenzione di recensire ogni tua Fic u.u quindi preparati..
Kiss

19/11/08, ore 12:59

che dolce draco così....e non pensare che è il tuo di marito perchè è mio e solo mioooo!!!!!!! xDxDxD.....ma comunque chi può resistergli?!?!?!? nessuno,neanche i ciechi!!!!! complimenti!!! adesso cercherò di recensire anche le tue altre ff....e tu se hai tempo fai lo stesso con le mie!!!!!! ^^ °°°kissoni malfoyani°°°

04/08/07, ore 16:54

beh dudì, ormai lo sai che sei bravissima!!

dilly_23
30/07/07, ore 01:25

Bravissima!!! L'ultima frase e' proprio azzaccata e la fic e' davvero romantica e molto dolce!! Stupenda, continua cosi'! Bacionissimi!!!

Nimpha93
29/07/07, ore 21:26

Eccome se è un sì!Davvero,Alexa,è molto bella:dolce e sentita,proprio come piace a me!Non ti smentisci mai!Brava Dudina!Anch'io ti adoro!Bacionissimi a non finire

29/07/07, ore 16:19

Felicità liquida negli ochhi, bellissima frase. COmplimenti, mi ha molto colpita, sul serio!!! Purtroppo la canzone non mi paice molto ma questa frase finale ribalta tutto.

29/07/07, ore 16:08

29/07/07, ore 15:55

ehi! ci stai prendendo gusto cn qeueste songfic e gli happy-end!^^ complimenti non deludi mai!(comunque la minaccia del "cosa c***o ci fai qua fila subito a scrivere il prossimo capitolo de "il piccolo principe o vengo li col bazzoka e ti distruggo casa" è sempre valida, almeno mi muovo un po!!MUAHAHAH!^O^ scherzo dai! (sese...) ti saluto! 1 kiss8!^^

29/07/07, ore 15:22

Oh my god!!! E' meravigliosa, sei stata bravisssima! Allora, io adoro la canzone, e fin qua, ok. Ma... questa fic! All'inizio non aveva capito cos'era, poi ho letto e...oh!! Me troppo feliciosa di tutta questa dolcezza! Insomma, sto parlando come una bambina di 3 anni perchè il romanticismo mi rincretinisce profondamente, e questo è male... ma veramente, i miei complimenti perchè sei riuscita a fare proprio un bel flusso dei pensieri di Draco che sembrano una cascata di gioia e amore, uao! E poi l'ultima frase è stupenda, porca miseria! Sì, decisamente hai fatto un buon lavoro (a parte qualche errorino di battitura, porta pazienza ma c'è ^^)! Blaaavaaa!!!