Amortentia.
di mikilily

15/01/13, ore 13:59

Ehi ciao... Ho appena finito di leggere questa bellissima long... Trovo il tuo modo di scrivere unico ed emozionante..riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi anche solo in 5 capitoli...vorrei tanto imparare a scrivere come te :) comunque spero che dopo questa stupenda long continui la tua ff "granger s padiatrics: amori in corsia"...me l avevi promesso ;)

10/01/13, ore 09:35

Mi piace...anche se non avrebbe dovuto farla sua non lo perdonerà facilmente...spero in aggiornamenti in tempi brevi

10/01/13, ore 09:09

Bene bene allora hai deciso per la versione zuccherosa. Brava cominciata bene e sembrerebbe che questa amortensia non aiuterà proprio cosi tanto il povero Draco innamorato.Brava Miki

10/01/13, ore 08:53

Io e lo zucchero siamo gemelli separati alla nascita, quindi non temere!
Correggi la parola cashmere che hai scritto cascimir.
Un Draco così non l'avevo mai letto...per adesso, però, di zucchero se n'è visto poco. Mi è sembrato di mangiare mandorle amare!
Non vedo l'ora che aggiorni!
Sono felice che il loro primo bacio sia stato senza pozione...ma temo quando l'effetto dell'Amortentia finirà...e poi è così dannatamente triste che l'abbia fatta sua sotto effetto della pozione.
Spero aggiornerai presto.
Baci.

10/01/13, ore 00:14

Sei già a 10 recensioni, ma voglio comunque dare una mano a chi legge ihihih
Ho odiato il capitolo, ma sul serio e tu solo sai quanto
Non volevo leggere una storia che iniziava con un inganno, te l'ho detto.
Tu mi hai detto di pazientare e così ho fatto.
Pazienterò a leggere i seguenti capitoli e pazientemente, quando avrò tempo, recensirò
Un bacione
Ginevra
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 12:14 am)

09/01/13, ore 23:54

Carina, una storia leggera..sei un vero vulcano quando la musa di cattura :)
Però sorrido, i tuoi personaggi sono sempre avvocati ( nn è che era il tuo sogno nel cassetto?)
Complimenti

09/01/13, ore 21:58

che bella la tua storia.spero in un lieto fine naturalmente per la mia coppia preferita Draco/Hermyone.Posta presto mi raccomando.ciao da chihuahua.

09/01/13, ore 21:26

Storia interessante, un Draco innamorato di Hermione. Il filtro le ha fatto dire  "Ti Amo",  però anche senza la pozione lo osservava assiduamente, quindi penso che un pò d`interesse da parte di lei vi fosse. Diciamo che la pozione l`ha solo aiutata un pò ad essere più sciolta.
Bhe che dire aspetto il prossimo capitolo!!!

09/01/13, ore 20:25

Nooooo. l'ha bevuta, ed io che credevo che alla fine draco gli sarebbe girata bene :D
bella mi piace, certo qui draco è già innamorato quindi più zuccheroso, ma mica tanto :D
hai tutta la mia approvazione, la storia mi piace, e poi ti svelo una cosa, mi piace il fatto che ci sia il triangolo :D
Complimenti.... :D

09/01/13, ore 20:05

Dopo cena e leggere la frase Com'è bello riferito a Ron è stato un duro colpo per la mia digestione. La cosa si fa interessante, ma però non si è fatto scrupoli a portarsela a letto nonostante prima l'abbia baciato senza pozione... speriamo non lo uccida quando e se lo scopre. Kiss

09/01/13, ore 19:45

Buonasera! sono contenta di averti ritrovata con questa mini long dopo quella natalizia che è l'ultima tua che ho letto :) anzi, a questo proposito si può dire che la situazione è un po' inversa perché è proprio Draco che vuole fare apertamente colpo su Hermione... anche se già dalla prima parte in cui lei si sveglia e riceve il gufo di Draco è chiaro che forse i sentimenti per Ron non sono così affabili e decisi come credeva, si può dire che non abbia ancora le idee chiare sulle sensazioni inaspettate che si ritrova a provare per Malfoy "Jr"...
Certo, come hai detto tu qui entra in campo un brutto gioco del destino visto che proprio dopo che lei s'è lasciata andare, s'è ritrovata a bere l'Amortentia! D: che conseguenze ci saranno, oltre al fatto che lui non ha resistito? Permanenti o solo per una sera? E lei si ricorderà?! E, soprattutto, quando presto o tardi ricorderà... come reagirà?
Sono curiosaaa ahah
Sarò ripetitiva, ma complimenti perché il tuo stile prende molto chi legge, ti tiene sempre col fiato sospeso *.*
C'è qualche errore di ortografia, ma nulla che una rilettura non possa rimediare, purtroppo quelli sfuggono sempreee >w<
Bacioni e spero a presto! :D
-evechisaro :)

09/01/13, ore 19:24

che ingiustizia =( ci stava riuscendo da solo =( "anche se a malincuore" ahahahaha conoscendo draco furetto lui =D

09/01/13, ore 19:01

mi piace da morire questo incipit!
e sono ancor più sulle spine perchè non mi ricordo la durata degli effetti dell'amortentia! :)
buona serata!

09/01/13, ore 18:58

ron è un idiota non capisce cio che ha tra le mani , e piu interessato a cio che mangera .
certo che dra è davvero subdolo da serpe specializzata , da bravo pozionista dovrebbe sapere quali sono gli effetti della pzione , non è amore ma solo qualcosa che lo immita , , ha deciso di usarlo come ultima spiaggia
Il biondo ha avuto cio che voleva (certo non è un mezzo molto lecito) adesso vedremo come ragira herm

09/01/13, ore 18:50

Mmmmmm mi piace! la trovo zuccherosa al punto giusto! Complimenti, un altra storia fantastica! :-)