» Quando l'Acciaio diventa Fuoco, il Fuoco diventa Acciaio
di fullmetalQUEEN

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/11/07, ore 13:09

Ciao!! Ho visto l'ultima fic che hai scritto in cui dicevi che era meglio leggere almeno gli ultimi capitoli di questa per capirla. Beh...io l'ho letta tutta perché l'ho trovata estremamente simpatica, allegra e ben scritta. Hai unito momenti divertenti ad altri più seri e questo secondo me è ci che rende una storia degna di essere letta. In questo modo l'interesse non si affievolisce e non si rischia di cadere nel patetico o nella pura demenzialità. Per cui, devo farti i complimenti, anche se sinceramente fossi stata io, avrei evitato di inserire nel testo le continue (n.d. ED, n.d. Roy)... i personaggi sono già in ballo, già stanno interagendo, perché spezzare la narrazione? Dal mio punto di vista la cosa disorienta un po' il lettore, comunque per il resto brava. Davvero brava. Appena ho cinque minuti leggo anche l'ultima che hai scritto!!! WILD ;)

10/08/07, ore 17:33

ciaoooooo!!!!!!! sono tornata! ^__^ (oddio sembra una minaccia....) bellissimo finale, davvero!!! appena avrò tempo mi fionderò subito a leggere l'altra tua fic! 1 bacione e ancora complimenti! ^__^

Brucy
07/08/07, ore 12:35

Decisamente un finale carino, mi piace. Ci sarà un seguito, che dici? Torturerai ancora i poveretti di turno? XD Complimenti per la storia, davvero ^^

06/08/07, ore 18:44

oooooohh che bello!! ^__^ Edward ha baciato Win, Ed ha baciato Win, Ed ha baciato.. (ho capito!! nd. Ed) (sn troppo feliceeeeeeee!! nd. me) XD davvero, sn contentissimaaaa!! brava Win, uno schiaffo gli ci voleva proprio! è nato l'amore! ^__^ E roy e riza? una cosa spettacolare!! XD soprattutto la fine.. brava, un modo eccellente di concludere XD ti faccio ancora i miei complimenti! si stata bravissima! 1000 kiss!

06/08/07, ore 17:52

Sto sorridendo come una deficiente... la tua storia mi è piaciuta proprio tanto tanto, avevo un tuffo al cuore ogni volta che vedevo l'aggiornamento. Dunque, passiamo alla conclusione. Ci stavo rimanendo male, uffa, hai riappacificato Ed e Win (con tanto di bacio) e Roy e Riza sono rimasti come prima, giusto con qualche presa di coscienza in più (ma tanto noi lo sapevamo anche prima cosa provavano XD). E già mi stavo disperando, mi ripetevo che in fondo la decisione spettava a te ecc, ecc. Poi l'epilogo... è stato provvidenziale! Innanzitutto io amo le storie con l'epilogo (non so perchè), poi è divertente, diciamo che è una piccola vendetta della vendetta (se così si può dire XD), ma almeno le cose non sono del tutto come prima, i due scemi si sono capiti un po' di più, quelle due pazze scatenate di Jay e Art sono diventate alchimiste di stato (e non so se è un bene XD almeno per Roy no XD), e le coppie si sono formate (il mio animo romantico ti ringrazia tantissimo). Sono proprio contenta di quella foto sulla scrivania >///< e quindi ecco che mi ricollego alla frase iniziale del mio commento XD. Concordo con le altre, non c'era bisogno che ci ringraziassi così tanto, anzi, siamo noi a ringraziare te che hai scritto una ff così carina e divertente. Ogni tanto una sana risata di vuole. Però non riesco bene a definire cos'è che mi ha fatto apprezzare così tanto la tua storia, certo la trama è divertente, ma forse è anche lo stile limpido, chiaro. Insomma, sono contenta di poter commentare una nuova autrice, soprattutto se è molto brava ^^ Aspetto la tua nuova ff (muore qualcuno? O_O preparo i fazzoletti XD), mi sarà difficile vedere Jay e Art in chiave seria però... Ciao!

06/08/07, ore 16:54

fantastica!!!! questa fanfction è stata davvero soddisfacente! complimenti!!! ti avviso ke l'ho messa tra le mie preferite!!!!!

The_Dark_Side
06/08/07, ore 16:52

Bellissima! Non ho davvero parole per descriverla! Bellissima e divertente nei punti giusti! Davvero geniale! Mi ha fatto davvero piacere leggerla! E non ringraziarmi, commento con vero piacere! Davvero stupenda! Aspetto una tua prossima FF!!! Baci ^_^

06/08/07, ore 16:38

Be' ke dire... sono veramente felice ke tutto andato bene, ma sono anche un po' triste perchè la FF è finita. Vabbe' Bravissima!!!

faccina triste
06/08/07, ore 16:20

Sigh...è già finita..pazienza ti capisco..io per prima collasso quando vedo che alcune storie hanno una marea di cap ^-^..comunque son contenta di averti seguita e spero di leggere presto la tua prox ff..ah, quasi mi scordavo..non era necessario ringraziarci così tante volte per aver recensito..se l'abbiamo fatto è perchè ci faceva piacere..ci accontentavamo di un inchino e una riverenza Owo..ovviamente scherzo!! Baci..fe

Brucy
05/08/07, ore 23:08

Per una come me è chiedere troppo non sbavargli dietro HIHI Però in effetti a volte avrebbe anche bisogno di lezioni che gli facessero capire quando abbassare la cresta.. il mio galletto *ççç* Comunque ah, si vede che è pura fantasia. Dei discorsi così personali non li farebbero mai sul serio U.U Chappy iunteressante, stai andando alla grande!! ^_^

05/08/07, ore 20:36

Oddio! Mi son persa ben 3 aggiornamenti! Ragazza, tu mi sorprendi! Per il resto sono contenta che tu ami Win! E sono orgogliosa del fatto che più di tre persone (me, te e la mia pseudo beta) abbiano capito il suo carattere. Aprite gli occhi gente! Cmq ottimi capitoli, corti, danno il giusto spazio ai vari personaggi e come prima ff hai dimostrato di sapertela cavare, ora aspetto solo la fine.. e naturalmente la tua seconda ff! Kissoni! (P.S.=Divertenti le due "alchimiste da strapazzo")

fe
05/08/07, ore 20:32

Ma che teneri..Ed e Roy che parlano senza uccidersi..e soprattutto SENZA METTERE IN MEZZO YAOI!!!! Ma 'sto cretino almeno in questa fanfic riuscirà a concludere qualcosa con Winry (non pensar male..mi accontento di una dichiarazione balbettata ^-^)?!!

05/08/07, ore 18:11

Almeno Ed ha finalmente capito cosa prova per Winry, e Roy ha confessato in parte. Be'... non vedo l'ora di leggere il seguito anche se sarà ultimo capitolo. Di sicuro leggerò la tua prossima FF, aspetto. Bacioni

05/08/07, ore 15:14

Meno 1 al gran finale! Questo è un capitolo molto dolce, cioè in realtà quando si sono "chiariti" stavo sogghignando alla grande XD ognuno ha messo in difficoltà l'altro, certo però che sono proprio due testoni! Però sono stati carini quando hanno detto di dipiacersi nello stesso momento... e per fortuna non si sono uccisi a vicenda XD Bene, è già un passo avanti. Certo che la frase "tendendo verso Ed l'automail" fa impressione XD ma se si sono scambiati è logico XD. Cmq non capisco che male c'è a fare un favore agli altri con un secondo fine (no, scherzo, la vendetta se l'è meritata eccome, anzi, immaginavo molto peggio XD). Sembra che "l'achimista da strapazzo" abbia risolto le cose (sperando che sia riuscita nel suo intento), ma quelle due non fanno altro che litigare e pedinare la gente? XD L'anticipazione è carinissima, i loro battibecchi mi fanno sempre ridere! E chissà se nel prossimo capitolo ci sarà un po' di romanticismo (magari RoyAi)... anche se non mi sembra il genere adatto a questa storia. Mi trovi d'accordo cmq, anche io penso che sia meglio finirla qui, perchè finora è una storia carina, divertente e semplice, se continui a fare 50 capitoli risulta noiosa. L'altra ff che stai scrivendo la leggerò volentieri (bè, volentieri dipende dai personaggi e dal genere, se alla fine muoiono tutti non è che sprizzerò gioia da tutti i pori... ma la leggerò lo stesso!). A domani!

ValHerm
05/08/07, ore 14:54

nn c credo! rullo d tamburi, suono d trombe, lacrime d commozione.. *__* ed ha ammesso d amare win!!! ;__; ke bello.. almeno nelle fic la mia coppia pucciosa riesce a stare insieme! e roy? ke ammette d tenere a riza? aaaaahhh! cmq sn d'accordo cn te.. riza ? un mito! XD nn t preocc, t commenter? volentieri anke l'ultimo chap =) a presto! kiss!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]