Lights will guide you home.
di coldcoffee89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/11/13, ore 13:42

Inizio con il dire che è semplicemente fantastico. E non intendo solo il singolo capitolo. A me piace tutto. Dalla prima parola all'ultima. E, inoltre, posso affermare con sicurezza che quando vedo che avete aggiornato la mia giornata si illumina. Adoro il modo in cui scrivete, semplicemente.. Perfetto. Voi siete perfette!
E dunque concludo con un.. Continuate presto, io sarò qui ad aspettare per leggere un altro capitolo(molti altri capitoli!!!!)! :D
Sunset (Sweetie)

25/11/13, ore 18:13

Molto evidentemente ho caricato la pagina poco dopo che avete aggiornato, e giá solo a vedere che c'era un nuovo capitolo ho sorriso, non vi dico mentre leggevo!
Louis e Charlie
Harry e Sam
Ahhhhhhh voi mi volete far morire! :)))
Pare che Sam sia riuscita a capire che la sua relazione con Louis non é normale, non lo ama, perché cercare di ricordare il passato e riavvicinarsi cosí estremamente se non si é piú innamorati?
Sono sempre piú curiosa di sapere, invece, cosa succederá fra Harry e Sam. Giá leggere che si baciano per me é stata una "notizia bomba" sono splendidi insieme, e non importa se erano ubriachi, li trovo perfetti e le mie teorie si stanno un po' concretizzando :D
Per quanto riguarda Louis e Charlie, trovo che anche loro siano molto belli e teneri insieme, quando si sono baciati per me erano la tenerezza in persona, nonostante lei fosse ubriaca. Spero solo che un minimo di quel bacio Charlie se lo ricordi il giorno dopo, sarebbe bellissimo vedere che finalmente si apre completamente a lui, fidandosi del fatto che la puó guarire.
Ho notato anche che sono la prima a recensire
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH
E leggendo anche il vostro *spazio autrice* posso solo dire di essere d'accordo con voi per quanto riguarda l'importanza del confronti autore-lettore, in quanto é proprio quello che dovrebbe accadere nei siti internet come questo. Ecco perché cerco quasi sempre di dire la mia, capisco che é importante e spero che non vi demorializzate se qualcuno invece non vi dice niente, voi sappiate che siete sempre bravissime! :))
Spero di aver scritto qualche frase di senso compiuto in mezzo a sto casino di parole! Hahahaha
A presto belle :*

06/11/13, ore 18:49

Aspettare è sempre un bene, se poi vengono "sfornati" capitoli come questo, anche se ammetto che più volte ho pensato che non vi sareste più fatte sentire...
Ma eccovi qui, e io sono pronta a dire la mia su questo bel capitolo! :)
Come confermato da voi, leggendo ho capito che questo sarà proprio l'inizio del rapporto fra Sam e Charlie, e ne sono contenta, perché a mio parere entrambe meritano una "nuova" amica, anche se per motivi differenti. Sam deve distrarsi, oltre al poter ricordare piccoli passaggi della sua vita, deve andare avanti a viverla, e, a mio parere Charlie é la persona giusta per lei, cosí come Sam é la persona giusta per Charlie, che ha bisogno di ricominciare e ancora di piú Louis è la persona giusta per Charlie. Hanno qualcosa che.. Boh, insieme secondo me "farebbero scintille", si completano in uno strano modo, é come se lui fosse una medicina per guarire lei, e lei fosse il pezzo mancante del puzzle di lui.
Per quanto riguarda Harry e Sam invece, avevo giá intuito nei capitoli precedenti che ci fosse qualcosa sotto, e penso che ora ne ho avuto la conferma. Ho un'idea, molto romantica e fantasiosa su come possa essere stata e come potrá essere la loro storia, ma non voglio "rovinarmi" la storia, e aspetteró con ansia il prossimo aggiornamento, che, impegni permettendo, spero sia molto presto! :)
Chiedo scusa per il poema che vi ho scritto, volevo comunque farvi sapere che non "abbandoneró" la vostra storia, neanche se dovreste metterci una anno intero per scrivere il capitolo successivo, ma, ei, non prendetemi in parola! ;)
A presto belle! Un bacione
Xx

04/11/13, ore 10:02

Quanto è stupendo questo capitolo? Da 1 a 10.. Direi... Qualcosa tipo... Vediamo... 9457562154631726457314! :D Continuate presto! :D
Sunset (Sweetie)

04/09/13, ore 23:43

Il pezzo di Lou e Charlie nella libreria.
Mi batteva il cuore a mille come una cacca!
Lou BBBBBBBBBBacialaaa! *W*

Harry come fai ad essere sveglio al mattino per sostenere un turno di notte?
Voglio il trucco, devo saperlo!

20/08/13, ore 17:22

Ciao care!:D Ma beata Valeria che è in Repubblica Ceca!!! Io sono a casa a "cercare" di studiare.-.-"
Comunque, letto il capitolo, non posso che dirvi ancora una volta che è fantastico, davvero!:D
Ed il fatto che facciate vivere a Sam e Charlie le stesse esperienze in parallelo
sottolinea ancora di più il legame che si sta creando tra le nostre due splendide protagoniste.
Ma concordo pienamente con voi nel dire che sono adorabili!:3
Insomma, Louis è a dir poco dolcissimo con il suo regalo di Natale post-natalizio, davvero!*.*
Lui e Charlie sono stati davvero tenerissimi, anche per la storia del racconto che Louis ha ovviamente letto ed apprezzato.:D
E Sam... Ma brava la mia Sam! Cioè, sono davvero orgogliosa di lei!*.*
Per non parlare poi della scena in libreria e del discorso tra Charlie e Louis...
Insomma, ormai sembra proprio che si stiano irreversibilmente avvicinando!:D
Che poi anche il posto aveva un'aria magica, una certa atmosfera intima...
Okay, sarà che quei due mi hanno dato alla testa (in senso positivo, ovvio), ma mi è piaciuto parecchio!ù.ù
E concludiamo con la mia cara e dolce Sam.. l'ho già detto che la adoro??
Sembra così genuina, naturale, spontanea e allo stesso tempo terribilmente fragile.
Lei ed Harry sono carinissimi ed, a quanto pare, anche per loro è giunta l'ora delle confidenze!*.*
Ora però vorrei saperne un po' di più di questa ragazza e del tatuaggio, ma diamo tempo al tempo!:D
Per il momento preferisco godermi la tenerezza di quei due!<3
Vabbè, che altro dirvi.. aggiornate presto!!;) Alla prossima!:*

09/08/13, ore 14:53

Ragazze.. Ho una brutta notizia e una bella. Inizio con quella brutta..
Purtroppo mi sono sciolta con questi momenti romantici!
La bella è che mi è piaciuto da impazzire! Ahahahahahah Ovviamente è stupendo e..
Aspetto con mooooooltisssssssima ansia il prossimo capitolo ragazze! :)

12/07/13, ore 23:57

Salve ragazze!:D
Finalmente riesco a leggere l’ottavo capitolo!
Sam inizia a conoscere se stessa, scoprendo ciò che le piace, e devo dire che adoro la sua caratterizzazione:
insomma, è un personaggio particolare e mi piace molto.
Sono rimasta piuttosto spiazzata dal contenuto della scatola.
Possibile che Louis non sappia nulla? E a quando risalgono quei biglietti?
Mah, qui il mistero si infittisce, la trama si fa sempre più interessante ed io muoio di curiosità!xD
Addirittura Sam riesce a ricordare l’incontro con Liam: scena a dir poco tenerissima e densa di significato. <3
Ed ovviamente è tenerissima anche la scena tra Charlie e Zayn che riflettono sulla loro amicizia. *.*
Insomma, due tuffi nel passato che testimoniano due amicizie diverse ma vere e durature!:D
La telefonata del tale di nome Sebastian mi ha insospettita. ù.ù
La tensione che si è creata tra Zayn e Charlie era quasi palpabile e poi c'è quel riferimento ad Harry che mi davvero lasciata perplessa.
Non so bene cosa aspettarmi, quindi non posso fare altro che attendere, sperando che la curiosità non mi divori nell'attesa. xD
Ora sono doppiamente curiosa! La parte sulla crisi di Sam è favolosa!
Non fraintendetemi, mi dispiace tantissimo per tutto quello che le sta capitando,
ma voi siete state magnifiche nel descrivere la sua impotenza, la frustrazione, la rabbia, la voglia e la paura di ricordare.
E Liam, al solito, è stato dolcissimo!!! <3 Certo però mi dispiace anche per lui.
Insomma, prima c’era Louis, ora Harry inizia a farsi strada e lui… lui niente!xD
E poi il gran finale di capitolo con Charlie e Louis! *.*
Sono davvero contenta che lei finalmente si sia lasciata andare.
Nei capitoli precedenti è sempre stata silenziosa e schiva, mentre con Louis è riuscita ad aprirsi,
raccontando non solo di Oliver e dell’incidente, ma permettendogli anche di leggere il manoscritto. *.*
Sembrerà quasi assurda la somiglianza tra la storia di Charlie e quella di Louis, entrambi avvolti dallo stesso senso di colpa.
Capisco perché Louis non sia riuscito a restare accanto a Sam,
ma per quanto possa scappare prima o poi sarà costretto ad affrontare i problemi.
Invece a quanto pare riesce tranquillamente a rassicurare Charile!;) E sì, sono adorabili insieme!:D
Altro bel capitolo, del resto non vi smentite mai!;)
Aspetto il prossimo, mi raccomando! Un bacione :*

11/07/13, ore 14:51

Ok, rieccomi!:D
Allora, questa volta seguiamo i vari avvenimenti del capitolo e quindi iniziamo dal mattutino incontro tra Louis e Charlie.
Ovviamente Louis ha capito che il racconto parla di lui ed è curioso di leggerlo, ma nuovamente Charlie cerca di non far entrare nessuno nel suo mondo.
Devo dire che Zayn ha sempre un ottimo tempismo, eh!
Del resto non deve essere per nulla facile per Louis, intendo.
Costretto nel ruolo di fidanzato a causa dell’affetto che nutre nei confronti di Sam, ma allo stesso tempo consapevole di amare più quella ragazza.
Dolcissimo il risveglio di Harry e Sam! Insomma, sono morta quando lei, ingenuamente, gli ha detto che la guardava come se volesse baciarla!
E la cosa più bella è che l’ha detto con una tale semplicità da far tenerezza.
E poi la promessa, quella di vedersi ogni giorno: davvero, non ho parole!*.*
Per non parlare poi della scena in auto tra Sam e Louis.
Ok, ho provato a mettermi nei panni di entrambi e faccio davvero fatica a capire chi dei due sta messo peggio!xD
Sam vorrebbe ricordare, anche se non ne è del tutto sicura, ma non ci riesce.
Louis vorrebbe aiutarla, ma allo stesso tempo non sa neppure come e cosa dirle, visti gli ultimi avvenimenti di cui lei non ricorda nulla.
Certo, però, mi ha colpita la descrizione della vecchia Sam, quella descritta da Louis, quella di cui lui si è innamorato ed, in parte, la rivedo solo ora, anche se avvolta da strati e strati di incertezza e timore.
Ok, sbaglio o Louis è geloso??:D
Ma che carine Sam e Charlie! Insomma, credo che questa sia la prima conversazione seria tra le due!
Facciamo progressi, direi! xD
In fin dei conti sono così simili e allo stesso tempo così diverse all’apparenza!
E poi c’è Sam che vuole attirare l’attenzione di Harry bevendo un cocktail ed ovviamente Harry non può ignorarla.
Sappiate che ho odiato profondamente Louis per aver trascinato via Sam: insomma, stava parlando con Harry!
E poi Sam bacia Louis! Ed io sono quasi morta davanti allo schermo, davvero!
Ma poi quando lui è andato da Charlie… ok, sono morta un’altra volta!
Cioè, prima è gelosa lei, poi lo è lui, anche se esagera, ma posso concederglielo visto che si tratta pur sempre di Louis!ù.ù
Ed infine lui che le dice che almeno riesce a provocare qualcosa in lui!*.*
Charlie ha bisogno di essere scossa e Louis è perfetto per questo, non fa altro che cercare di abbattere di continuo quella corazza che lei cerca di erigere intorno a se stessa.
Ed ovviamente Louis è afflitto dai sensi di colpa e, per quanto Niall sia un ottimo amico, non credo basterà una semplice chiacchierata.
Però Niall ha ragione, forse dovrebbe lasciare Sam libera, insomma lei è costretta in una vita che non le piace e che non piace neppure a Louis! Che situazione…
E poi la fantastica scena finale: finalmente un po’ di complicità tra le due protagoniste!
Ok, ho già detto che siete fantastiche??:D
Adoro il modo in cui intrecciate le storie dei vari personaggi, davvero!:D
Ora la smetto, anche perché dovrei scrivere e leggere e commentare ed è già tardissimo!
Entro stasera cerco di leggere anche l'ottavo, anche perché detesto avere arretrati!
A presto! Un bacione!:*

11/07/13, ore 13:59

Ehm... ok, è talmente tanto che non lascio una recensione che quasi ho dimenticato come si fa!xD
Al solito sopo in mega-super-ritardo, questa volta ancor più delle altre, ma davvero non ho avuto un attimo di tregua in questo periodo.
Ma lasciamo perdere i miei drammi esistenziali e veniamo alla storia!
Davvero, solo ora che ho letto un vostro capitolo, dopo tanto, mi sono resa conto di quanto mi erano mancate le vostre storie!
Insomma, davvero non riesco a capire come sia riuscita a sopravvivere senza!
Il capitolo è lunghissimo, concordo, ma è stato un piacere leggerlo!
Di solito quando vedo che si tratta di capitoli corti rallento, così da farlo durare di più, almeno apparentemente,
per poter trascorrere più tempo in compagnia dei personaggi delle varie fic.
Questa volta, invece, sono stata ben lieta di leggere con i miei ritmi, consapevole che Harry&Sam e Louis&Charlie non mi avrebbero abbandonata tanto in fretta!:D
Ed ora passiamo al succo della recensione! Iniziamo con la nostra Charlie.
Adoro la descrizione dei suoi occhi, è qualcosa di davvero indescrivibile.
Louis continua a voler entrare nella sua vita, cercando di abbattere tutte le sue difese ed in parte ci è già riuscito.
Bellissimo anche il dettaglio sulla storia scritta da Charlie che, ovviamente, riprende l'incontro con Louis.
Certo, la situazione resta comunque molto difficile. Da un lato c'è Charlie che ancora non è pronta, dall'altro Louis che comunque non è in grado di abbandonare Sam adesso.
E a completare il quadretto c'è la fantastica nonna! Ho odiato Zayn per aver interrotto la conversazione tra lei è Charlie proprio nel momento cruciale!
Tuttavia, è Sam che mi ha letteralmente stregata in questo capitolo.
Insomma, finalmente lascia l'ospedale, anche se dimostra sin dall'inizio di non essere pronta per tornare alla vita di tutti i giorni.
Mi è piaciuta la strana complicità che si è creata con Louis, quando il padre premeva affinché Sam tornasse a casa e non dai ragazzi.
Per un attimo è stato come se lei, inconsciamente, ricordasse qualcosa, come fosse riuscita a stabilire un legame con Louis.
Certo, comprendo pienamente il comportamento di Sam a casa.
Liam mi ha fatto davvero tenerezza: era talmente felice di poterle preparare qualcosa che non si è neppure reco conto del disagio di Sam!
E poi la scena finale con Harry: ma quanto teneri sono quei due???
Ah, mi è piaciuto tantissimo anche il racconto del primo incontro tra Sam e Louis.
Insomma, mi è sembrato di vedere una Sam più spensierata del solito.
Ok, credo di aver scritto anche troppo, visto che devo ancora leggere gli altri due capitoli!!xD
Alla prossima, cioè quando avrò finito di leggere il sette!ù.ù Un bacione!:*

06/07/13, ore 14:33

Ahiahiaiai, qui le cose si fanno complesse. Ho già paura.
Per dire ancora qualcosa, adoro le scene in comunella. Tutti (o quasi, perché ovviamente Harry è sempre in giro tanto nella realtà che nelle fanfictions) insieme che fanno casino e chiacchierano. Belli belli, e ben descritti!
Ho un solo appunto che non potevo non scrivere:
-"Niall trangugiava quello che trovava, l'importante è che fosse in grandi quantità." - la seconda parte non dovrebbe essere comunque al passato invece che al presente? Boh.
Proseguo <3
Vick

06/07/13, ore 13:58

Devo confessarvi una cosa: questa è una delle pochissime ff het che abbia mai letto, almeno per quanto riguarda al fandom dei Oned. In genere sono abbonata alle Larry.
In ogni caso, come inizio mi piace tanto! Avete così tanta cura dei dettagli, che meraviglia.
Ho però un problema: sono pignola. Quindi, in genere nelle mie recensioni rompo sempre le balle agli autori e faccio notare gli errori di battitura o frasi che non mi suonano. Non salvo nessuno ahah:
- "e a Charlotte non le servì guardare per capire chi fosse." - due dativi. O "a Charlotte" o "le", no? ;)
- "e lunga treccia che le ricadde dolcemente sopra la spalla sinistra." - mi sono confusa. Doveva essere "e la lunga treccia le ricadde...", giusto?
- "Zayn le sorrise e poi si occupò della sua di colazione." - io metterei una virgola dopo "sua". Ma magari sono io ad avere un problema con le virgole
- "Nel regno Unito" - credo sia ovvio ahahah.

Non prendetevela a male, non scrivo tutto per questo per puro gusto di, è proprio più forte di me c.c
In ogni caso continuo!
Alla prossima stupende ragazze che lavorano come una cosa sola <3
Vick

03/07/13, ore 15:36

è stupendo signorine! e io sto saltando dalla gioia per charlie e louis, ma mi dispiace un sacco per liam, e anche per sam e per harold! :( povero niall, lui tutto solo soletto:( aspetto con mooooooooolta ansia il prossimo! :)

16/05/13, ore 13:55

Semplicemente stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Insomma è una meraviglia! Ora però dovete continuare perchè sto morendo dalla curiosità!!! Quindi.. Aspetto con mooooooooooolta ansia il prossimo capitolo!

21/04/13, ore 13:49

Ok, finalmente, dopo secoli, sono riuscita a connettermi anche per recensire la vostra stupendissima storia!
Scusatemi ancora per il mio ritardo pazzesco...
Inizio con il dire che, al solito, questo capitolo è impeccabile. Scorre che è una meraviglia e non arrivo a staccare gli occhi dalle parole finché non arrivo alla fine, dove mi sento sempre triste perché voglio sapere come prosegue la storia. E' davvero una delizia per gli occhi leggere ciò che scrivete, davvero, e mi spiace che non abbiate tante recensioni. Ma non dateci peso, voi siete bravissime e sono sicura che i lettori che vi seguono siano ottimi e ricerchino un livello in più nella qualità della storia, che non si limiti alle cinque ragazze che stanno con i cinque idoli e tante altre trame simili e trite e ritrite, e che qua si trova assolutamente. :)
Detto ciò, io amo da morire Harry. Nonostante Louis sia il mio preferito, adoro come si stanno sviluppando le cose con Sam. Che, poverina, immagino sia distrutta. Non ricorda nulla, è circondata da persone che sanno invece tutto e ha bisogno di sfogarsi con qualcuno che non si aspetti nulla da lei se non che sia felice. E qui entra in gioco Harry <3
Veniamo a Louis e Charlie... Charlie che, dopo lunghe peripezie, va a prendere un caffè con Mr Tomlinson che entra in scena mentre suona il pianoforte. E non sapete che scompensi mi abbia provocato questa immagine... Anche perché io ho un'idea tutta particolare del signorino che, sì, fa lo scemo, ma secondo me è anche una persona... Profonda? Non so come spiegarlo, ma in pratica è molto più di quello che fa vedere davanti alle telecamere. E in quella situazione in cui voi l'avete posto secondo me è perfetto!
Veniamo a Nonna Pearl! Che donna! La adoro tantissimo! ** E Harry che fa il tenerissimo... Ma in tutto il capitolo, anche quando chiede le coccole! Ok, io ho un problema... Anzi, voi me lo causate, perché siete talmente tanto brave a scrivere e a descrivere i personaggi che mi fate dubitare delle mie preferenze!
Davvero davvero bravissime! :) Aspetto con tanta curiosità il prossimo capitolo, per sapere che ne sarà di Sam e come si comporterà Charlie, che ha abbassato le sue barriere!
Un bacione enorme! :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]