simply, i hate you
di Sexy_Shit

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/14, ore 18:59

oddio, mi è piaciuta tantissimo questa storia, complimenti! certo, se aggiornavi più spesso era meglio ma capisco che si possano avere degli impegni.
scrivi bene, non in modo perfetto, ma bene e la storia è originale, complimenti :)

11/08/13, ore 19:09

OMG perfetta, davvero. meravigliosa, dolcezza, una cosa veramente stupenda. come al solito è stato un piacere leggerla. scrivi da dio, te l'ho detto un sacco di volte e lo ripeto. davvero. complimentissimi!! un baciooo
Clo :D

02/08/13, ore 10:36

Stupendoooooo*-* wow un capitolo mozzafiato :o finalmente hanno fatto paceee *-* sono felicissima continua al più prestoooo mi raccomando un bacio,roos <3

02/08/13, ore 01:39

Wow, questo capitolo è bellissimo!!:) Finalmente hanno fatto pace, amo questa storia e questo capitolo a mio parere è il più bello di tutti!<3

01/08/13, ore 21:47

*^* AMO QUESTO CAPITOLO, SECONDO ME È IL PIÙ BELLO DI TUTTI *^* MA CONTINUERAI O È FINITA?
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 09:48 pm)

28/07/13, ore 16:34

Oddioooo , devi continuare oraaaa!
È bellissimo semplicemente stupendo*-*
Continua al più presto un bacio, ross:*

24/07/13, ore 21:23

Oddio, povera Megan, spero che lei e Zayn prima o dopo si mettano insieme, mi piacciono come coppia:D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa succederà <3

20/07/13, ore 16:23

Wow semplicemente bellissimo*-* wow continua al più presto questa storia è bellissima davvero complimenti*_* <3 un bacio,ross <3

15/07/13, ore 14:20

Deviiiii continuareeee all istante oraaaaaa! Hahahah è troppo bello questo capitolo ma anche la storia in generale voglio di nuovo Zayn e Megan insieme :'(mi mancano

08/07/13, ore 22:27

Noo, perché la mandato via!!:'( Uffa io speravo che risolvessero e che dopo si mettessero insieme!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono curiosa di vedere cosa succederà!<3

08/07/13, ore 16:02

Belissimo capitolo, come sempre..ma CONTINUA ORA!!!!! E quel Victor si deve togliere di mezzo!!!!

08/07/13, ore 13:15

Continua ti scongiuro sei troppo brava!!! Lo so che ti rompo sempre ma orami questa FF è una droga per me !!! Sei bravissima

08/07/13, ore 13:02

bananina sei fantastica <3 ahahahha muoviti a scrivere il prossimo capitolo ;) <3

27/06/13, ore 21:32

Ti prego ti prego ti prego aggiorna prestissimo perché fra qualche giorno parti e coglione sapere come continuaaaaa !!!!! Lo so che ti rompo sempre ma scrivi benissimoooo

26/06/13, ore 19:25

è davvero stupendo il capitolo come tutta la storia e continua a scrivere!!! sei strabiliante!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]