Devil may cry: Cry one’s eyes out
di Rikku8

07/09/07, ore 09:27

Uhmmm... Devo dire che trovo la storia molto interessante, poi c'è tutta questa serie di personaggi che mi incuriosiscono tanto. Prima di tutto non vedo l'ora che succeda qualcosina tra Dante e Lady, e poi...chi è quella ragazza che chiede aiuto a Vergil? Che ruolo ha nella storia? A parte gli errori di ortografia, l'unico consiglio che ti posso dare al riguardo è rileggere i tuoi scritti dopo aver fatto una pausa di un'oretta, così vedrai da sola gli errori. E poi leggi tanto, tantissimo, leggi sempre, anche le riviste, i giornali, non necessariamente i libri. Ti aiuteranno lo stesso moltissimo. Ok! Aggiorna presto!! Bacini, Saphy!!

05/09/07, ore 19:27

Per prima cosa mi scuso per il ritardo con cui recensisco >.<". Comunqueassolutamente viva Vergil, è forse il personaggio che meglio si presta all'introspezione!Adesso aspetto di sapere cosa succede a Dante! Se vuoi un consiglio per lo stile: leggi molto, magari trova un autore di cui ti piaccia lo stile..vedi che a poco a apoco migliorerai anche senza accorgertene ^.* al prossimo capitolo!

31/08/07, ore 11:21

e daje con la coppietta più bella del mondo (dopo quella mia e di nero, ovviamente)... ma parlo di dante e lady, ovvio!!! però c'è una doooooooooooooooomanidina piccola piccola... ma nevan 'sta figlia da chi l'ha avuta??? *si mette a bestemmiare come gandalf* vabbè... a parte qualche errore grammaticale è una bella storia... certo, preferisco quelle cn uno sviluppo lungo (vedi tolkien) ma è bella lo stesso!!!

29/08/07, ore 12:23

ho letto tutti e 4 i capitoli... proprio bello, si... mi piace sta cosa di "dare un cuore" a vergil >.<

Lady_X
28/08/07, ore 22:45

Ciaoz Rikku...comunque questa storia mi piace davvero...la trama è davvero interessante! bella davvero... a parte qualche erroruccio di distrazione credo: in un punto mi è sembrato di leggere "gli" comp. di termine riferito a Lady...al femminile è "le";comunque spero non ti offenda,in fin dei conti non sono nessuno per giudicare ma era solo un'accortenza che volevo farti notare ^///^ comunque la trama mi piace molto! bhè che dire?!? certo che se ero io al posto di Lady già gli ero saltata addosso a Dante *sbav sbav* *ç*!!!! Comunque bel capitolo anche questo!!! spero di leggere presto i prossimi chappy!! p.s. mi raccomando non lasciarti intimorire dai commenti ma continua a scrivere!!! bacioniiiii lady_x

23/08/07, ore 16:58

molto bello anche questo capitolo,sono davvero curiosa di vedere un po' come continua, perchè mi stuzzica questa ficcia!!! un bacione Lady

19/08/07, ore 23:28

La storia è un po confusa, ma forse è solo perchè ci sono ancora pochi capitoli... Comunque ha certamente la bellezza dell'introspezione ( e poi hai usato il mio personaggio preferito: Vergil!!) Un' ultima cosa che posso dirti è di stare attenta allo stile, ci sono alcune forme un po' immature, o qualche lettera saltata nella battitura... in ogni caso è una storia molto intrigante (il fascino del gemello oscuro *_*), e ne aspetto il continuo ^^

10/08/07, ore 21:22

hey ciao, scus il ritardo, comunque anche questo bel capitolo,sono curiosa di vedere i nostri gemellini preferiti e anche di vedere se succede qualcosina tra dante e lady!!! comunque brava, continua così!!! baci Lady_x

05/08/07, ore 13:15

allora..... ...semplicemente fantastica, questa storia mi stuzzica molto e poi la presenza di Lady è sempre ben gradita, dato che anche io sono una fan delle DantexLady...e anche del nostro Vergil bene bene,che dire? brava Rikku, sono davvero curiosa di vedere un po' di cosa si tratta!spero aggiorni presto che sò curiosa...baci Lady

rita88
02/08/07, ore 22:19

POVERO VERGILLLL!!! Spero che si ricongiunga al fratellino! E spero che aggiorni presto!

Kiarana Comika Kora12
30/07/07, ore 11:47

La nostra caaara Comika nn ha trovato nulla di meglio da sgranokkiare della nostra recensione che è arrivata a metà(ha lasciato la buccia la babbuina..)TT!Dcevamo,bellissima fic davvero!Inizio davvero bello,Siamo felicissime ke hai messo anke la nostra cara sorrellona lady!^^(hu,he,ha?Ma ki?Io?ki vi conosce?ndLady)Speriamo di vedere anke una bella DantexLady in qst fic**....ah nel frattempo nell altra recensione abbiano spaccato una clava in testa a Comika perke parla sempre a sproposito!^^(HAI SPACCATO TU per la precisione...io nn sono violenta...perke avrei dovuto,povera bestiola...U.UndKora12**doloreeee**ndComika)Un bacio rikku a prestooooo!^.^^.^*.*doloreeeee....

Kiarana Comika Kora12
30/07/07, ore 11:29

Ciau Rikku!!!!!!!!Bello l'inizio di qst storia!!Vediamo cn piacere ke hai messo anke la nostra cara Lady(meno male...altrimenti se c'era qualche personaggio ke nnn piaceva a Comika se l'era gia mangnato..)...ke bellu!>.

rita88
30/07/07, ore 10:10

POVERO VERGIL!!L'inizio mi piace! Spero la continui presto!E spero che dante e vergil facciano pace!

29/07/07, ore 22:17

Mah, che dire...è un solo capitolo, e non è lunghissimo, però sembra impostato abbastanza bene. L'unica cosa è che ci sono diversi errori ortografici che sembrano dettati dalla scrittura veloce...
Aspetto altri capitoli per dire altro!