Tra me e te
di MegamindArianna

25/03/13, ore 14:28

che bel capitolo TWT Megamind è davvero un eroe, vuole sacrificare la propria inolumità per Roxanne. Certo che Metroman è davvero un pessimo eroe. Sei rimasta nel personaggio, davvero ottima come cosa!

25/03/13, ore 14:22

Bellissimo questo scambio di ruoli, Metroman vede la sua immagine minacciata. E si scopre veramente cos'è. Un pompato che vuole solo gli elogi dei suoi fan.. povero Megamind T___T

25/03/13, ore 14:12

"Quelle idee per la mia punizione erano terribili. Credevo di essere io il cattivo, ma in poco tempo notai come la gente al di fuori del mio Covo Malvagio fosse peggiore di me. Io non avrei mai osato picchiare un qualsiasi ostaggio o magari umiliarlo. Non mi sarei mai permesso di trattarlo come qualcosa di inutile.
Eppure qualcuno lo avrebbe fatto. Le persone, quando non sono minacciate, mostrano la loro parte peggiore, facendo vedere anche cosa veramente nascondono nel cuore."
alla fine si mostra com'è il vero lato dei cittadini. Come tutti alla fine, vedono un cattivo e per loro è così e basta. Non capiscono e non vogliono capire la sofferenza che c'è dietro a quelle azioni che loro considerano malvage. Ha più rispetto megamind per i suoi ostaggi che i cittadini per lui. Insomma mi vien da piangere T___T

25/03/13, ore 14:06

ok no seriamente adesso vado a picchiare Metroman. Che arroganza quell'uomo, davvero D: cioè per lui il picchiare a morte un nemico disarmato è una cosa che fa figo D: cioè sembra davveroc he per lui sia tutto un gioco, sembra un bambino viziato D: QUALUNO GLI DIA UN PUGNO D: cioè Megamind è stato davvero diplomatico, in fondo voleva solo chiedergli di lasciar stare Roxanne e non usarla come giocattolo. Che roba D:

ps: bellissimo capitolo TWT

25/03/13, ore 14:01

"Striscia; striscia fino ad un albero. Afferra una sporgenza del tronco e si appoggia. Il suo vestito è strappato; il suo esile corpo è coperto da macchie violacee; i suoi occhi verdi sono chiusi per il dolore. Stringe i pugni, sopporta. Un lacrima scende rapida senza lasciare traccia. “Aiuto…” dice allungando la mano blu verso di me." questa parte mi fa piangere T____T cioè anche lei sta pensando a lui piuttosto che a Metroman, mi piace un sacco questa scena, davvero ç__ç <3

25/03/13, ore 13:56

povero Megamind T____T cioè già parte col presuppost che avrebbe perso tante sono le volte in cui le ha prese mentre "mr perfettino" si portava via la dama come se nulla fosse. Ed il brutto è che Megamind è l'unico a vederla come una persona e non come il trofeo da sfoggiare dopo l'ennesimo salvataggio. Poi si vede già la sua "gelosia" per lei. Mi irrita un sacco come si comporta "Mr Perfettino" (non lo chiamerò mai per nome è_è) perchè alla fine sì ha salvato il mondo ecc ma l'unica cosa che ama è attirare attenzioni per una fortuna che si è beccato tamponando la baby navicella del pover Megamind T___T continuo a leggere sono davvero curiosa di vedere come continua!

20/03/13, ore 00:36

oooh...il mio cuore palpita...di gioia...di terrore...cosa succederà? Son così preoccupata, anche se so che sono personaggi inesistenti, son preoccupata!

20/03/13, ore 00:34

OMMIODDIO! Il dramma! OH! Come sto soffrendo! Ho un nodo in gola! Cosa succederà?

20/03/13, ore 00:30

OMG! La suspense! Metro Man è davvero uno stronzo! Grrr! Che succederà?

13/03/13, ore 00:50

Ah il dramma! E che suspense alla fine! Accidenti...son qui tutta agitata! Metro Man è un grosso bullo! Grrr! Che rabbia! Son curiosa di leggere cosa succederà!

12/03/13, ore 21:14

Credo che non riuscirò mai a farmi perdonare, ma ci tento lo stesso: scusascusascusascusascusascusaaa!!!Ti prego, devi perdonarmi, scusami!!!! Ma ci sono stati degli imprevisti, dei seri imprevisti che non ho potuto evitare, e che di conseguenza mi hanno permesso solo ora di leggere i nuovi capitoli e di recensirli!! Ti chiedo scusa!!! :( non succederà mai più!! Comunque... ora passiamo al capitolo: fantastico. E' davvero bellissimo!!! Povero Megs :'( brava Roxy, continua a difenderlo da quel... 'eroe'!!! Aspetto con ansia l'arrivo dei prossimi capitoli (Che recensirò!!!!) comunque, bellissimo capitolo come sempre, e ti chiedo due cose: 1:tienimi aggiornata per i prossimi capitoli 2;ti prego di perdonarmi!! bhe...allora... credo di aver fatto abbastanza scuse...bhe... allora ciao :) :) AA

25/02/13, ore 20:17

Oooh...oooh...oddio...Megamind...sei così...coraggioso, gentile, non so come esprimere i sentimenti che sto pensando...son troppi...questo capitolo mi scalda il cuore, dopo tutte quelle sofferenze. Brava...wow!

24/02/13, ore 13:01

OMG...OMG! Mamma mia! Questo capitolo è ancora più drammatico degli altri! Povero Megs! Io sto tremando dalla rabbia e dalla paura! Spero che le cose si sistemino...e che stronzo Wayne! Grrr...mi fa una rabbia!

03/02/13, ore 17:52

NONONONOOO!! D: è il capitolo più drammatico! Povero Megamind no!!! Odiosi cittadini!!! D: spero che almeno Roxanne possa salvare la situazione... oddio, te lo giuro mi stava venendo da piangere veramente mentre leggevo!! Hai descritto la situazione e le emozioni di Megamind in modo perfetto, drammatico, ma perfetto!! Speriamo che la situazione si risolva presto... tienimi aggiornata per i prossimi capitoli e... scusa il ritardo per la recensione :( al prossimo capitolo allora,ciao ciao :)

03/02/13, ore 17:43

Snif... anche se il drammatico e il triste non è il mio genere preferito... è bellissimo questo capitolo!! Tiste, ma bellissimo!! E meno male che Roxanne sta cominciando a ragionare... spero che nel prossimo capitolo si renda conto che è Metro Man e cittadini di Metro City ad essere i veri mostri, non Megamind! Poveretto, mi viene da piangere... capitolo bellissimo come sempre! <3