Stupido, stupido Marimo.
di Nami_88

12/07/13, ore 15:27

Wooow *-* Sanji, amore mio! Altra bellissima fic, con il nostro paladino dell'amore che immola il suo per il bene dell'amata... Zoro, quanto sei idiota! ma allora è per questo che litigano sempre, non per una semplice questione caratteriale come vuol farci credere Oda XD Nelle tue fic Nami è sempre contesa tra due uomini... e mi piace! mi piace come dipingi la gelosia, sia nelle azioni sia nei pensieri dei personaggi, che anche quando sono calmi e tranquilli rivelano invece una passionalità (muy sexy!) insospettabile (vedi Law, o lo stesso Zoro). Mi piacciono anche i disegni che corredano i capitoli, non saranno perfetti ma sono stupendi perché si sente che dentro c'è l'idea, la tensione, il sentimento dell'autore :D c'era un'autrice che mi piaceva molto alle medie/superiori, Bianca Pitzorno, che nella presentazione di un suo libro che aveva oltre che scritto anche illustrato diceva: "Erano moltissimi anni che desideravo fare i disegni per i miei libri, ma gli editori dicevano che non ero abbastanza brava. Dai e dai, questa volta mi hanno dato il permesso. Lo so che i miei disegni non sono belli come quelli di un illustratore professionista. Ma finalmente i miei personaggi hanno proprio, esattissimamente, la faccia che avevo pensato per loro, e questa per uno scrittore è una cosa che dà molta soddisfazione."
Ancora complimenti!
Yellow Canadair

28/05/13, ore 18:09

Ciao Nami_88!!!! La tua fic è bellissima e il disegno lo è ancora di più!!!!!! Sei stata fantastica sia nello scrivere che nel disegnare....Scappo a leggere altre fic della bellissima coppia Zoro/Nami, io li adoro quei due!!!!!
Complimenti ancora, baci, Lady Violet

12/03/13, ore 22:38

Questa è in assoluto una delle mie ff preferite sulla zonami. E poi il fatto che sia raccontata dal punto di vista di Sanji non solo è originale, ma rende tutto ancora più dolce. Anche io credo che quel cascamorto di Sanji tenga a Nami più di chiunque altro (ebbene si, anche di Robin) e oltre alla sorellona (che tanto capisce sempre tutto in maniera inquietante xD) secondo me è l'unico quasi sano di mente in quella ciurma con cui potrebbe sfogarsi. Quando dice che lo afferra per "quell'assurdo kimono" mi hai fatto morire x''D Io ODIO quel coso osceno, e detesto anche di più la sua panciera e.e Non ha 80 anni! Eccheccavolo Eiichiro, ogni tanto vestilo normalmente!
Amo questa storia u.u la aaaaamo (e dato che nell'ultimo mese l'ho letta 8 volte - non sto esagerando, la straamo- mi sono sentita un po' in colpa per non averla mai commentata prima)
Kisu

11/01/13, ore 20:44

Bellissima, bravi. Come sempre storia e disegni stupendi.
Serviva l'intervento di Sanji per far capire al nostro caro spadaccino che Nami stava soffrendo per il suo strano ed inutile comportamento, eh eh. Spero di leggere e vedere altre tue storie e disegni del tuo uomo in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/01/13, ore 00:45

In una parola : GENIALE . Hai un modo di scrivere che mi coinvolge totalmente , rimango incollata allo schermo tutto il tempo , davvero molto brava .
Amo i triangoli , soprattutto se terminano con una sana Zonami , in genere però preferisco RufyXNamiXZoro , oppure con Law.  Comunque ff bellissima e molto originale , COMPLIMENTI !

10/01/13, ore 20:29

Ciao! Allora, premettendo che mi piace l'interazione tra questi tre, soprattuto se si tratta di triangoli o di Zoro/Nami e Sanji/Nami con l'inserimento di un po' di sana gelosia...questa fic mi ha attirata subito: originale il modo in cui è scritta, il fatto che tu vada a capo ad ogni frase le rende più incisive e a mio parere invoglia la lettura.
Diverso dal solito è anche l'uso del tempo presente al posto del solito passato remoto, quindi complimenti ;)
Il contentuo è profondo e secondo me rispecchia alla perfezione il carattere impulsivo di Sanji: lui ama Nami ma, ovviamamente, pur di vederla felice accetterebbe anche una sua eventuale love story con Zoro (dopo un anno dallo psicologo xD) e quindi se lo spadaccino si azzardasse a farle del male lui gliela farebbe senz'altro pagare.
Il disegno si commenta da solo. Stupendo!
Kisses***

10/01/13, ore 19:50

Ciao carissima! è sempre un piacere leggere le tue fic. bhe ci voleva proprio una concentrata sui pensieri di sanji! certo che zoro era proprio geloso marcio per comportarsi così! cmq molto brava cm sempre e fai i complimentoni al tuo boy anche lui è molto bravo, siete una bella coppia! baci kiko

10/01/13, ore 19:41

Lo stile non è fra i miei preferiti, ma fa un certo effetto comunque, e l'idea mi è piaciuta molto!
Per non parlare poi della fanart *ç* Complimenti!

10/01/13, ore 18:43

Io non amo Sanji, ma questa FF rende pienamente l'idea di quello che proverebbe se solo Nami e Zoro ( facciamo gli scongiuri ) si mettessero insieme!
é molto bella, scrivi davvero benissimo.
Terapeutico? Si hai ragione, soprattutto in momenti di rabbia feroce!
Bellissima anche l' immagine, è splendida davvero!
A presto carissima,
un bacio,