The Birds Of Prey
di hummelssmythe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/06/13, ore 11:39

Ciao, nn so se questa continuerò a leggerla sinceramente! nn perché sia brutta eh, nn intendo questo. E' che quelle tristi kurtbastian mi angosciano parecchio. Posso leggere altre cose, ma proprio questa ship angst non ce la faccio. Ho letto tutti i capitoli sperando in una svolta che ancora nn c'è stata. Magari quando ci sarà un cambiamento me lo dici su ask e la rileggerò con piacere! Cmq scrivi molto bene. L'angst è un mio problema :)

25/06/13, ore 10:07

Bella storia, un po' angst e ansiosa, sul filo del rasoio.  Non è esattamente il mio genere, perché la tensione emotiva per troppi capitoli mi disturba. Ho faticato a leggerla, ad essere sincera. Non perché scritta male, anzi è proprio questo il punto. E' scritta divinamente e quindi mi trasmette troppa angoscia. Ben inseriti i flashback e chi legge tende a immedesimarsi a Sebastian. Proverò a continuare a leggerla, questa è la prima cosa scritta da te che faccio fatica  per le emozioni che trasmette. Magari sono io che ho poco stomaco, comunque è scritta benissimo e se mi fa questo effetto è perché sei brava a scrivere!

10/05/13, ore 18:04

E' possibile che sta FanFiction mi metta sempre più ansia?

Ogni capitolo ci capisco sempre meno e se devo essere sincera,
non so se è un bene o un male XD però continuo a leggere!

Avevo detto che avrei recuperato e lo sto facendo, piccoli passi u.u

Sempre fantastica tesoro, non ci sono molti indizi che mi facciano capire
che diavolo centrino Sebastian e Kurt insieme, ma confido che presto lo scoprirò :P

Al prossimo capitolo, un bacione!

ManuKaikan

06/05/13, ore 17:56

WWHHHHHAAAAAAT?
ho appena visto che il capitolo l'avevi dedicato a me per il mio compleanno çwç
che bel regalo *O* sono commossa çç
cooooomunque
nano de sta cippa tu non mi leghi così Sebs, e neanche in altre situazioni, MAI tu non puoi mai legarmi SEB ewe
il mio patatino çwç
questo capitolo è forse uno tra i migliori fin ora (sono già pronta ad aspettare le tue lamentele sul fatto "questo sì, gli altri no bla bla" solite storie che fai ogni volta << xD)
ma cmq è bellllllissssimo çwç
il mio amorino che chiede anche aiuto a Dio per non far del male al suo Kurt > OHMIODDIO cosa sei quanto sei amore T_T
e poi BEH
da quando lo scorge tra la folla e comincia a seguirlo, col nano malefico che poi lo raggiunge, poi si libera, l'alternanza coi flashback.... io la chiamo Perfection uwu assolutamente scena degna di film *w*
Kurt non l'ha visto mimimimi çwç (anche se ovviamente lo sospettavo conoscendo la bitch dentro di te xD <3)
e niente.
bellissshimo çwç
love <3

04/05/13, ore 10:48

Wow! Ma quindi Seb l'ha visto, ma Kurt no...chissà perchè Kurt non sta lottando contro la terapia come il povero Sebastian (che se continua così impazzirà!)
Ma prima o poi s'incontreranno faccia a faccia per più di 2 nanosecondi e si parleranno..e Kurt ricorderà! Ne sono sicura! Ricorderà tutto!
Seb, mentre "conversava" con Dio, ha parlato di istinti, che però con Kurt vorrebbe riuscire a reprimere e Blaine gli ha fatto capire che era solito legare qualcosa o qualcuno prima...*ci pensa su*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima,

Ele

03/05/13, ore 09:04

YOU ARE A FUCKING GENIUS. FUCKING. GENIUS. Prima di tutto dico che di questa fic avevo letto il primo capitolo all'inizio e poi, dato che le cose erano parecchie confuse, non ho continuato ma ieri la curiosità mi ha preso e... JESUS FUCKING CHRIST. È stupenda, totalmente innovativa e GENIALE. Questo capitolo è quello in cui si comincia a delineare un po' di roba (fino a 5/6 non avevo capito molto lol). E dato che si comincia a capire qualcosa, partono i film mentali con: cos'ha Sebastian!? Che ISTINTI ha, solitamente? *si spara* Perché li ha avuti con Kurt anche se non voleva? Cos'è che non ha voluto fare? Come si è arrivati a questo punto? Cioè, srsly Edy, non posso andare in fissa con un'altra fic. Che per di più usa MINDFUCK, super efficace. I mean. Ho amato questo capitolo. Amato amato amato. Sebastian è così disperato, davvero, la scena piena di confusione, quando vede Kurt e ricorda allo stesso momento la sua risata, Kurt che svanisce e lui rimane lì. È così triste non sapere perché ci si è dovuto allontare da una persona... Ed è una cosa che confonde anche me, perché non vogliono dire a Sebastian da cosa stanno cercando di curarlo? È tutto così skflalfoslfos. E i flashback cioè io boh devo riprendermi. I feels mi stanno mangiando, perché quei due si amano. T.T Adesso morirò aspettando il prossimo capitolo. Akdpaodosodpaof T.T Addio.

02/05/13, ore 16:38

Non posso fare a meno di dirti ogni volta che amo questa fanfiction.
Questo capitolo è stato così angst che adesso voglio mettermi a fissare il vuoto in posizione fetale. Che magnifica sensazione. *Risata da psicopatica.*
I loro ricordi sono davvero bellissimi, ogni volta mi fanno una tenerezza assurda e mi viene voglia di corromperti con delle caramelle per avere subito il prossimo capitolo e divorare questa fanfiction.
Ma forse è meglio a piccole dosi, o non mi si vede più.
Mi è piaciuta un sacco la parte finale, mi sono quasi sentita Sebastian. Sei davvero bravissima e ogni volta che penso che un nuovo capitolo di questa fanfiction non possa essere più emozionante, coinvolgente e perfetto mi rimangio tutto. Stai mettendo insieme tutto ciò che mi piace. Manca solo che Kurt si trasformi in un gatto. A proposito di ciò, mi piacerebbe leggere qualcosa di più su come Kurt sta vivendo la cosa! (Che rompy che sono ♥ )

Mando tanti bacini gattosi, tanto perchè sono una cattiva lettrice e praticamente recensisco solo questa fanfic xD

Carols ♥♥

02/05/13, ore 16:37

“Quando passa il pullman?” Chiese Kurt, sospirando e sbuffando allo stesso tempo, dondolandosi sofferente sulla panchina. “Siamo sotto il sole da venti minuti almeno …” Si lamentò, alzando gli occhi verso il limpido cielo d’estate. “Voglio andare a buttarmi sotto il ventilatore.”

“Non siamo qui da venti minuti.” Rispose Sebastian, sollevando il polso e facendo oscillare l’orologio per guardare l’ora. “Da diciotto.” Puntualizzò. “E poi, il sole è tramontato, Kurt.”

“E’ comunque fastidioso!” Si lamentò Kurt e Sebastian si sporse un po’ verso di lui per baciare la sua guancia. “Mi stai corrompendo?” Chiese, ridacchiando. “Un bacio non farà oscurare il sole.”

“No, non lo farà.” Sebastian tornò un po’ al suo posto. “Ma ti renderà le stelle più belle quando le guarderai stanotte …”

Rimasero a guardarsi per qualche secondo, con Kurt che deglutiva un po’ nel tentativo di rispondere a quelle parole. Poi il suo sguardo volò inevitabilmente oltre Sebastian e batté le mani.

“Oh, finalmente, pullman.” Sintetizzò e Sebastian annuì senza neanche voltarsi a guardare.

Kurt si alzò dalla panchina e gli porse la propria mano.

Sebastian la guardò per qualche secondo e poi allungò il braccio.

Le loro dita s’intrecciarono, facendo produrre un piccolo suono metallico ai loro anelli, quando si sfiorarono in un tintinnio.

Avrebbe sempre dovuto essere così.

Oddio mio e che cos'è questo capitolo? Mi sento male solo a rileggere questa ultima parte, mi sento il cuore bruciare per i feelings e sto anche piangendo. Non dovevo leggere questo capitolo dopo aver visto l'ultima puntata di Spartacus: gli Dei Dell'Arena, ha fatto così male T______T
Ah le luminarie, mi fa tanto di festa a Torre Annunziata e tu che mi dici che hai assistito alla sparatoria, per fortuna qui non ce n'è stata alcuna, ma c'è stato soltanto tanto fluff finale, io li amo, come posso guarire?
Certo, io poi sono così intelligente da chiedere a te che sei evidentemente più malata di me.
Sappi che mi hai uccisa con questo capitolo T_T Non hai più una cugina!
T_T
-- strifylover <3

02/05/13, ore 15:26

"La caratteristica dei rapaci è il consumo di prede vive, generalmente mammiferi di piccole e medie dimensioni e altri uccelli. [...]  il falco pellegrino si nutre quasi esclusivamente di altri uccelli cacciati in volo uccidendo la preda grazie soprattutto all'impatto."
[cit.- wikipedia]
Non potevo iniziare una recensione a questa storia senza citare questa "dolce" peculiarità degli uccelli rapaci. Allora prima però di iniziare una recensione in modo serioso, si spera, penso che dovrei presentarmi. Il mio nome è mistero (però è carino e corto), ma io seguo le tue storie da prima ancora di farmi un accaunt (ovviamente quelle che non erano rosse), poi ho cominciato anche con le altre. Bene ci tengo a precisare che la Kurtbastian non è la mia OTP, anzi forse neanche l'avevo considerata coppia fino ad aver cominciato a leggere le tue storie, ci tengo però a precisare che ad attirarmi è stato il titolo che richiama un fumetto della marvel con delle eroine cazzutte.
Allora ovviamente ho capito che non centra nulla, ma la storia è rimasta comunque una delle mie preferite. Ci tengo a precisare che amo questo genere di storie e questa in particolare richiama moltissimo "Eternal Sunshine of the Spotless Mind", anche se sono convinta la storia si discosti molto.
La prima cosa che voglio dire e che adoro Rachel e Blaine, nonostante sembrino i "cattivi", sono pienamente sicura che in questa situazione si stiano comportando in modo impeccabile, vogliono semplicemente aiutare i loro amici.
Ho quasi pianto quando Seb vede Kurt e sono sempre stata lì nella speranza che lui volgesse lo sguardo e lo vedesse, ma tu crudele l'hai fatto scomparire davanti ai suoi occhi.
Ora lasciando lo strazio più assoluto, parliamo delle mie teorie.
Allora sono convinta che Seb e Kurt si siano sottoposti alla cura quasi volontariamente, forse Seb era meno "volontario", ma di sicuro l'ha fatto per il bene di Kurt. Già il fatto che si rivolgesse a dio per non fare qualcosa di brutto, poi che Blaine si sia irrigidito quando il ragazzo a parlato del legare, senza contare che Sebastian è il rapace e Kurt è l'uccelletto, vedere quello che ho scritto sopra.
Ok l'ammetto penso che Seb sia qualcosa tipo un psicopatico (più avanti, con più indizi, limerò meglio la mia teoria), che Kurt lo ami troppo per riuscire ad allontanarsi o dimenticarlo nel modo tradizionale, probabilmente è ricambiato allo stesso modo.
E non lo so, questa storia mi ha davvero strabiliato e non vedo l'ora di sapere il proseguo.
Alla prossima,
tanti e cari baci
RLandH

(Recensione modificata il 02/05/2013 - 08:17 pm)

02/05/13, ore 03:25

Okay, si, sembra strano perché é tardi, ma ho avuto una brutta giornata,
e nonostante io sia molto stanca, non riesco a prendere sonno, so...eccomi qui!

Primo, Blaine nasconde qualcosa è troppo evidente, specialmente dopo l'occhiata scambiata col medico.
Secondo, chi diavolo è il medico e cosa più importante perché fa cosi il misterioso?

Non vedo l'ora di approfondire tutto, è troppo intrigante!!

Come sempre meravigliosa *.* questa è una bella idea, lo sai, te l'ho detto pure dal vivo :p

Un bacione e ancora complimenti!

ManuKaikan

01/05/13, ore 22:20

*-* che bello anche questo capitolo! Kurt&Sebastian *w*
sono davvero troppo curiosa!! devo assolutamente capire
cosa sta succedendo! ormai questa storia mi ha conquistato e tu
sei davvero bravissima :D

Baci <3

01/05/13, ore 21:54

Ma Ma Ma..
Edy tu avevi detto..
Nel prossimo capitolo si incontreranno di persona e non solo nei ricordi..
E io ho aspettato fino alla fine..
Ed ero tipo..
Adesso si riconoscono, scatta la rivelazione, si rincorrono, si abbracciano, si baciano..
E invece devo aspettare..
PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?
Scherzo ovviamente, questo colpo di scena dimostra quanto sei brava nel gestire un capitolo e non farlo finire "male" e di fretta ma in maniera accurata e studiata!
Allora, TBOP mi sta prendendo sempre di più, mi sta appassionando e mi sto ponendo tante domande. Ti dico la verità, appena l'hai pubblicata l'ho messa tra le seguite sia perchè è una Kurtbastian sia perchè l'hai scritta tu, ma del prologo non ho capito molto se non che "i rapaci osservano"..
E anche nei capitoli successivi la storia (almeno per me) si è svelata a poco a poco, così come i ricordi di Kurt e Sebastian, che Rachel e Blaine sembrano voler tacere misteriosamente. Ti dirò che sia Rach sia Blaine non mi piacciono molto, li vedo un pò come antagonisti, non come cattivi, ma stanno pur sempre ostacolando la conoscenza della verità.
Tutti queste immagini mentali, queste sfumature di qualcosa che c'è stato tra Kurt e Seb, ma che non possono essere riscoperte perchè, a seconda di Blaine, faranno del male ad entrambi.. Sicuramente un pò (anzi molto) incuriosiscono!
Però questo capitolo è stato una svolta, perchè il ricordo delle luminarie natalizie è tornato alla mente ad entrambi, e CASUALMENTE si sono ritrovati nello stesso posto! Chissà cosa ha provato Seb nel vedere Kurt dal vivo, nel vederlo lì, a due passi da lui, ma poi di esserselo fatto scappare, anche se non per sempre!
E poi i flashbacks, dolcissimi! "Tienimi stretto.." "Non vorrei perderti qui in mezzo.."
Ma soprattutto.. gli ANELLI! Che si sfiorano in un tintinnio! Se ho adorato le parole battiti e ticchettii per TMTM, in questo capitolo tintinnio è la mia parola preferita!
Grazie ancora per questa fanfiction, immagino come ti diverta cimentarti in diversi "generi letterari"!
Bacioni e alla prossima!
Giulia :)

01/05/13, ore 21:46

Rieccomi :) anche questo capitolo come gli altri mi ha fatto rimanere a bocca aperta D:
Sebastian non ricorda Kurt e viceversa... Blaine e rachel sono strani.... la tua fanfic è
davvero stupenda *-* amo il mistero e soprattutto se c'è Sebastian ;)

Baci <3

01/05/13, ore 21:36

Eii :) anche questo capitolo è bellissimo e mi incuriosisce troppo :D
sei davvero brava, complimenti ;)

01/05/13, ore 21:30

lo sai che mi stai facendo odiare Blaine ma taaaanto?

Sebastian legato per le mani, messo lì da Blaine, in allerta, che gli ordina di non pensare più al suo Kurt
o God ç_ç
perchè questa cattiveria?
perchè adesso che entrambi ricordano c'è sempre qualcuno che si mette in mezzo a rompere le palle?
perchè m chiedo!
caspiteraccia, io non so che altro dire
sono mezza shockata, Bas lo ha visto, Kurt ha ricordato tutto, anche il suo nome, e poi ... nulla
non si guardano negli occhi, e ... cribbio c'ho le lacrime agli occhi ç_ç

però è bello, stupendo, fatto molto bene, i rapaci che osservano ...
e ... il segreto di Bas? cosa ha avuto la tentazione di fare con Kurt?
legarlo? Bondage? o segreti più sporchi?
o God ç_ç sto male a pensare troppe cose, e Bas sta male perchè ha visto Kurt e non ha potuto fare nulla in merito ç_ç

mimimimimi povero cuore mio ç_ç
alla prossima! complimentissimi e grazie per questi fantasmagorici capitoli :D
see ya e kiss&hugs :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]